Tradimento e tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
hai giustamente fatto la tua scelta.
ma qui l'orgoglio di donna ferita non c'entra...se lui è inadeguato l'errore non è di chi non pretende un aiuto e un supporto naturale dalla persona che ama.
non riuscirei a stare con una persona che a quel punto non stimo

ho detto che non lo stimo?
mi sembra di no
anzi lo stimo molto
ho imparato a conoscere una persona che sotto certi aspetti non conoscevo
ho imparato ad accettarlo per quello ceh è e non per quello che vorrei io
e non stò a giudicarlo per quello che non ha fatto
mi prendo quello che fa perchè so ceh lo fa per me
e quello è l'unica cosa che conta...
Non ci vuole tanto sforzo per essere uniti basta comprendersi

ho detto che non lo stimo?
mi sembra di no
anzi lo stimo molto
ho imparato a conoscere una persona che sotto certi aspetti non conoscevo
ho imparato ad accettarlo per quello ceh è e non per quello che vorrei io
e non stò a giudicarlo per quello che non ha fatto
mi prendo quello che fa perchè so ceh lo fa per me
e quello è l'unica cosa che conta...
Non ci vuole tanto sforzo per essere uniti basta comprendersi
certo che no. ho detto che non lo stimerei io

la metà marcia la tagli e la butti!
non era la metà giusta anche se hai pensato fosse così, non hai voluto vedere la realtà ma solamente quello che volevi fosse: anche l'altra metà sana!
Ma vale la pena di capire perchè è marcita
Ha preso un verme?
E' caduta e si è ammaccata?

Ma sarebbe comunque un limite tuo
che mostrerebbe solo la tua hubris affettiva!
senz'altro.
sono nella cacca fino al collo e mio marito si da alla macchia, magari con una tipa spensierata , alla faccia dei miei casi.
però sono io che ho sbagliato a non capire che non lo dovevo avvilire con tutte queste cavolate.
ho capito:mrgreen:

Steven

Utente di lunga data
e chi lo sa?
tuttavia credo che prima di divorziare da uno che dichiara di voler fare il cazzo che vuole, ci avrei pensato di più, forse accantonando per il momento i miei impegni e cercando di capire meglio cosa sarà mai il cazzo che vuole
sarà mica gay???

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
senz'altro.
sono nella cacca fino al collo e mio marito si da alla macchia, magari con una tipa spensierata , alla faccia dei miei casi.
però sono io che ho sbagliato a non capire che non lo dovevo avvilire con tutte queste cavolate.

era talmente ovvio :mrgreen:

:miiiii:

senz'altro.
Beh tuo marito sa che sei una donna in gamba
che sa benissimo cavarsela da sè
TUo marito ti lascia in pace a fare le tue cose
mentre lui fa le sue...

Ultimo

Escluso
Lunapiena ha ragionato ed ha preso la sua decisione... è la metà della sua mela ed è bellissimo che sia così, mentre leggevo invidiavo quel senso di appartenenza ad una coppia composta anche da un uomo che non è capace di essere di aiuto e nonostante questo è molto amato dalla sua compagna,
nel mio caso invece siccome sono una specie di crocerossina, ho sempre dato molto ed in cambio in un momento particolarmente doloroso sono stata anche mazziata e non l'ho accettato... non ho tutti i meriti, ovvio ma nemmeno tutte le colpe, semplicemente non avevo tempo di occuparmi di lui, dovevo occuparmi di me, di mio figlio, dovevo trovare un pò di serenità ed invece lui ha aggiunto schifo ad un enorme dolore e poco è importato che io lo considerassi metà della mia mela, lui non ci ha considerato me!
ed ancora non sono felice della decisione che ho preso perchè la nostra vita si è veramente rivoluzionata... lo sarò tra un pò spero quando smetterò di arrabbiarmi ed accorarmi ripensando a tutto questo.
Ed io ti faccio sinceramente i miei auguri per una veloce "vita serena" e senza spunti per quella rabbia che giustamente hai ed abbiamo avuto tutti i traditi.

viola di mare

utente adolescente
Ed io ti faccio sinceramente i miei auguri per una veloce "vita serena" e senza spunti per quella rabbia che giustamente hai ed abbiamo avuto tutti i traditi.
:eek::eek::eek::eek::eek:

viola di mare

utente adolescente
Ma vale la pena di capire perchè è marcita
Ha preso un verme?
E' caduta e si è ammaccata?
forse valeva la pena all'inizio e c'ho anche provato, non è che scoprire ed andarmene è stato un tutt'uno...
sono rimasta con lui per qualche mese, a cercare di capire, di trovare un modo per salvare il nostro matrimonio, poi quando ho capito che non c'era nulla da fare basta!

e cmq si c'era il verme dentro... era lui...

:eek: Che razza di consigli impropri!:eek:
di là verità vuoi darla a spider eh?
Prima con il micione rosa volevi intortare lothar
adesso ti sei mostrata ragnatela per spider no?

Però il micione rosa mi piaceva...

Mi ricordava diletta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.