O
Old oscar
Guest
certo che lo so che lo sai.ecchenonloso??
Di tanto in tanto ( o forse sempre
certo che lo so che lo sai.ecchenonloso??
esattamente come io rispondo per il gusto di farti scrivere altre castronerie..certo che lo so che lo sai.
Di tanto in tanto ( o forse sempre)scrivo qualche castoneria solo per il gusto di vederti rispondere![]()
![]()
il paragone no è pertinente, non so se riesci a capirne la differenza, non so se riesco a spiegarmi ( probabilmente la seconda ipotesi)![]()
Su poche cose non li ho, e questa è una di quelle. Sostenere che pensare una cosa equivale a farla perchè produce gli stessi effetti, o è malafede o follia.
vabbè, avevo usato malafede...O scienceparaculaggine![]()
mi chiedi troppo, lo sai, sono un uomo mediocre, e quindi, è mediocre anche il mio campoesattamente come io rispondo per il gusto di farti scrivere altre castronerie..
però mi faresti cosa gradita se ampliassi un po' il campo![]()
che tristi gli uomini mediocrimi chiedi troppo, lo sai, sono un uomo mediocre, e quindi, è mediocre anche il mio campo![]()
amplirlo vorrebbe dire snaturarlo, e tu lo sai, io sono pe ril rispettare la propria naturalità.![]()
il problema è che non vedo neppur eil problema, altro che spiegarloIl paragone e' perfettamente pertinente... il problema e' che non sai cosa spiegare![]()
................non starai andando un pò troppo sul personale...............mi chiedi troppo, lo sai, sono un uomo mediocre, e quindi, è mediocre anche il mio campo![]()
amplirlo vorrebbe dire snaturarlo, e tu lo sai, io sono pe ril rispettare la propria naturalità.![]()
ricapitolando...sei mediocre, bruttarello, tradisci, guadagni poco...mi chiedi troppo, lo sai, sono un uomo mediocre, e quindi, è mediocre anche il mio campo![]()
che tristi gli uomini mediocri
il problema è che non vedo neppur eil problema, altro che spiegarlo![]()
![]()
Se non vedessi problemi non ti faresti tutte queste seghe mentali... se quello che fai per te e' giusto non hai bisogno di giustificazioni sulla natura delle tue azioni.
Sta di fatto che non rispondi mai alle domande...svicoli come un ratto nelle fogne
vedo che almeno su una cosa siamo d'accordoricapitolando...sei mediocre, bruttarello, tradisci, guadagni poco...
insomma....l'uomo ideale!![]()
![]()
(si scherza eh?? son cose che dici tu..)![]()
ma di quello che abbiamo scritto finora non dici niente?Bellegioie e beigioiosi, non svaccatemi tutti i 3d vi prego. Quest'ultimi possono essere noiosi, poco (o per nulla) interessanti, capisco, ma sono scritti seriamente e con l'intenzione d'avere seri riscontri. Questo non pregiudica il fatto che, per alleggerire si possa anche scherzare, ma trovare semplici interventi che non centrano un tubo con l'argomento non mi porta da nessuna parte.
Abbraccione a tutti, Airforever
bisogna darsi da fare da sè, quando non c'è nessun altro che è disposto a farloSe non vedessi problemi non ti faresti tutte queste seghe mentali... se quello che fai per te e' giusto non hai bisogno di giustificazioni sulla natura delle tue azioni.
Sta di fatto che non rispondi mai alle domande...svicoli come un ratto nelle fogne
romanticona !!!![]()
Oscar suscita sempre delle immagini poeticissime![]()
felici loro forsemia vero, molti ridono in continuazione, a meno che non abbiano una paresi facciale, vuol dire che sono felici![]()
Big82, ho apprezzato i vostri seri interventi, tranquilla. E vi ringrazio di cuore.ma di quello che abbiamo scritto finora non dici niente?![]()
Dai, ci stiamo accapigliando, ma l'argomento è sempre quello!![]()