Tradimento fisico e/o psicologico: reali differenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Io ho fatto l'amore solo con mio marito. È lui che ha tradito me in tutti i modi possibili... Ho pensato di vendicarmi ma non ci riesco. Lo direi a lui prima di uscire con un altro. No. Anche se fosse chissà chi... E non sono una traditrice ...mannaggia a me!
Dovresti esserne contenta.

Iris

Utente di lunga data
Io ho fatto l'amore solo con mio marito. È lui che ha tradito me in tutti i modi possibili... Ho pensato di vendicarmi ma non ci riesco. Lo direi a lui prima di uscire con un altro. No. Anche se fosse chissà chi... E non sono una traditrice ...mannaggia a me!
Ti auguro di fare all'amore per diletto tuo, non per dispetto a tuo marito...mi pare triste andare a letto con qualcuno solo per pareggiare i conti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti auguro di fare all'amore per diletto tuo, non per dispetto a tuo marito...mi pare triste andare a letto con qualcuno solo per pareggiare i conti.
Ma fintanto che Amarax non lo sbatte fuori sente un legame che non le permette di "vedere" gli altri.

O

Old amarax

Guest
Fatti un trapianto
mi fa un pù paura...
devo cancellare le sue iniziali dal mio cuore...eppure a volte sembra così sincero
. Per certo l'impegno è maggiore. Ora ha poco tempo per fare il piacione in giro. Ma io non fido per niente

O

Old amarax

Guest
Dovresti esserne contenta.
Io sono contenta di come sono ma fino ad un certo punto. Il punto è il solito...mi carico per parlare, per chiarire che voglio chiudere e non è mai il momento giusto, non c'è mai tempo.. e che kaiser!!!poi non ne ho voglia. Già perchè ci vuole la voglia di affrontare il discorso.
Questo non mi rende contenta di me.

Comunque credo sia facile essere fedeli se si crede nelle scelte fatte.
Se non ci si crede più, invece, ma hai bisogno della tua coerenza interiore, nemmeno tradisci ...dici è finita e vai per la tua strada.
Io farei così.

O

Old amarax

Guest

Lo sarebbe di certo. Infatti è un'idea che mi balena ma...niente!

Però...se glie lo facessi credere?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo sarebbe di certo. Infatti è un'idea che mi balena ma...niente!

Però...se glie lo facessi credere?
Non riusciresti a essere credibile.
Poi non è certo che sarebbe geloso...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo penso anche io e la cosa un pò mi ferisce.

Ma niente non piango più...
Conoscessi qualcuno con cui combinarti un appuntamento ...

...ci andrei io ...

Però magari potrebbe avere un amico...

O

Old amarax

Guest
Conoscessi qualcuno con cui combinarti un appuntamento ...

...ci andrei io ...

Però magari potrebbe avere un amico...
Hai via libera amichetta web.
però...che possibilità abbiamo io e te di incontare 2 dico DUE uomini come intendiamo noi
...di questi tempi???'

Io rinuncio troppa fatica... manco Ercolina. Lascio il tavolo. bandiera bianca!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai via libera amichetta web.
però...che possibilità abbiamo io e te di incontare 2 dico DUE uomini come intendiamo noi
...di questi tempi???'

Io rinuncio troppa fatica... manco Ercolina. Lascio il tavolo. bandiera bianca!
E Becco rifiuta di conoscerci...

O

Old oscar

Guest
tradire solo per vendicarsi lo trovo un po stupido.
Un regalarsi senza avere nulla in cambio.

E poi, non penso che si mediti vendetta contro chi si ama, anche se ci ha fatto del male.
Le vendette sono per i nemici, e chi amiamo ( o diciamo di amare ) non è un nemico, non dovrebbe esserlo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.