O
Ci vuole esercizio ...mentale prima.Nemmeno per finta ci riesco![]()
![]()
Fatti un trapiantoHello George !..I like you so much but ...I'm sorry ...My husband is in my heart...![]()
![]()
c'è il fedele ipocrita come c'è il fedele felice perché innamorato, ricambiato e non ha bisogno di niente.
Dovresti esserne contenta.Io ho fatto l'amore solo con mio marito. È lui che ha tradito me in tutti i modi possibili... Ho pensato di vendicarmi ma non ci riesco. Lo direi a lui prima di uscire con un altro. No. Anche se fosse chissà chi... E non sono una traditrice ...mannaggia a me!
Ti auguro di fare all'amore per diletto tuo, non per dispetto a tuo marito...mi pare triste andare a letto con qualcuno solo per pareggiare i conti.Io ho fatto l'amore solo con mio marito. È lui che ha tradito me in tutti i modi possibili... Ho pensato di vendicarmi ma non ci riesco. Lo direi a lui prima di uscire con un altro. No. Anche se fosse chissà chi... E non sono una traditrice ...mannaggia a me!
Ma fintanto che Amarax non lo sbatte fuori sente un legame che non le permette di "vedere" gli altri.Ti auguro di fare all'amore per diletto tuo, non per dispetto a tuo marito...mi pare triste andare a letto con qualcuno solo per pareggiare i conti.
Fatti un trapianto![]()
Io sono contenta di come sono ma fino ad un certo punto. Il punto è il solito...mi carico per parlare, per chiarire che voglio chiudere e non è mai il momento giusto, non c'è mai tempo.. e che kaiser!!!poi non ne ho voglia. Già perchè ci vuole la voglia di affrontare il discorso.Dovresti esserne contenta.
Ti auguro di fare all'amore per diletto tuo, non per dispetto a tuo marito...mi pare triste andare a letto con qualcuno solo per pareggiare i conti.
Ma fintanto che Amarax non lo sbatte fuori sente un legame che non le permette di "vedere" gli altri.
Combinami un appuntamento poi ti faccio sapere...Ho una strana sensazione: manco se viene George Cloney io e te lo accettiamo come candidato...
...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non riusciresti a essere credibile.Lo sarebbe di certo. Infatti è un'idea che mi balena ma...niente!![]()
Però...se glie lo facessi credere?![]()
Combinami un appuntamento poi ti faccio sapere...![]()
Lo penso anche io e la cosa un pò mi ferisce.Non riusciresti a essere credibile.
Poi non è certo che sarebbe geloso...![]()
Conoscessi qualcuno con cui combinarti un appuntamento ...Lo penso anche io e la cosa un pò mi ferisce.![]()
Ma niente non piango più...![]()
Conoscessi qualcuno con cui combinarti un appuntamento ...![]()
...ci andrei io ...![]()
Però magari potrebbe avere un amico...![]()
E Becco rifiuta di conoscerci...
Hai via libera amichetta web.![]()
però...che possibilità abbiamo io e te di incontare 2 dico DUE uomini come intendiamo noi...di questi tempi???'![]()
![]()
Io rinuncio troppa fatica... manco Ercolina. Lascio il tavolo. bandiera bianca!
tradire solo per vendicarsi lo trovo un po stupido.Io ho fatto l'amore solo con mio marito. È lui che ha tradito me in tutti i modi possibili... Ho pensato di vendicarmi ma non ci riesco. Lo direi a lui prima di uscire con un altro. No. Anche se fosse chissà chi... E non sono una traditrice ...mannaggia a me!