O
Old oscar
Guest
ci sono altre soluzioni oltre a sbattere le persone fuori di casa.Ma fintanto che Amarax non lo sbatte fuori sente un legame che non le permette di "vedere" gli altri.
quello che dici non è assolutamente vero.
ci sono altre soluzioni oltre a sbattere le persone fuori di casa.Ma fintanto che Amarax non lo sbatte fuori sente un legame che non le permette di "vedere" gli altri.
Conosci così bene Amarax per poterlo dire?ci sono altre soluzioni oltre a sbattere le persone fuori di casa.
quello che dici non è assolutamente vero.
parlavo in generale, non mi permetto di dare consigli, non qui.Conosci così bene Amarax per poterlo dire?![]()
Io invece parlavo di Amarax.parlavo in generale, non mi permetto di dare consigli, non qui.
bene, allora cancello quello che ho detto.Io invece parlavo di Amarax.
Bè ti quoto in tutto. Io non riesco a vendicarmi di nessuno. Ma mi consola pensare di farlo...tradire solo per vendicarsi lo trovo un po stupido.
Un regalarsi senza avere nulla in cambio.
E poi, non penso che si mediti vendetta contro chi si ama, anche se ci ha fatto del male.
Le vendette sono per i nemici, e chi amiamo ( o diciamo di amare ) non è un nemico, non dovrebbe esserlo:
Concordo su ogni parola.Io sono contenta di come sono ma fino ad un certo punto. Il punto è il solito...mi carico per parlare, per chiarire che voglio chiudere e non è mai il momento giusto, non c'è mai tempo.. e che kaiser!!!poi non ne ho voglia. Già perchè ci vuole la voglia di affrontare il discorso.
Questo non mi rende contenta di me.
Comunque credo sia facile essere fedeli se si crede nelle scelte fatte.
Se non ci si crede più, invece, ma hai bisogno della tua coerenza interiore, nemmeno tradisci ...dici è finita e vai per la tua strada.
Io farei così.
![]()