Ciao sono nuova,ho una curiosita a nessuna e mai capitato di tradire il compagno/a solo perché un altra persona piaceva fisicamente e non perché si era innamorate o si voleva scappare dal matrimonio ma poi rimanere delusa perché quello con cui si e andate a letto era tanto bello ma tanto imbranato!!
Inviato dal mio HUAWEI LUA-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao
A me, funziona così. Il bello lo apprezzo, e tanto. In sé, e' sufficiente a scatenarmi reazioni "interne". Poi se non ci vedo altro che mi piace (peraltro credo che sia potenzialmente più facile vederci altro, perché già si è orientati con lo spirito giusto

) non credo che riuscirei più a finirci a letto. Comunque capitato. Primo anno di università

. Io tutto sommato alla ricerca di sperimentare cose che ho iniziato a sperimentare dopo quasi tutte le mie amiche. Bello, ma basta. Finita a letto, ma credo abbia pensato che (al di là della mia oggettiva inesperienza) tutto sommato avrebbe fatto meglio a guardarsi la partita di calcio

.
Prova ne è che io non lo cercai più, anche se ci incrociavamo. E lui pure. Non vi racconto l'imbarazzo dei nostri saluti
Mi ero trovata anche al liceo con un bellissimo. Veramente bello. Ricordo che uscimmo al cinema, poi andammo a berci qualcosa. Fortunatamente costui mi aveva parlato abbondantemente della sua ex che non gliela dava (eravamo relativamente piccoli

). Un modo per dire che avrebbe voluto. E a me alla conferma che non mi "piaceva" si aggiunse il messaggio che non ero il suo ospedale

. Scoppiai a ridere, quando provo' a baciarmi
Bei ricordi comunque