Tradimento fresco fresco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Togli il se Piccolina....a breve un altro cristallo a forma di cuore verra' piu' volte fatto in mille pezzi....si spera sempre che quella persona cambi...che diventi come noi vogliamo che sia....
le cose non vanno mai come credi...e inizia gia a rodermi....perche' lei e' consapevole che non puo' ottenere quello che vuole...merita il chiarimento?Per farne cosa?Per vere quali vantaggi???

Ci penserai tu Piccolina....io e' meglio se fuori mi chiamo...
il chiarimento le serve eprchè forse le cose non sono così chiare e perchè la ragazza ha diritto a dire la sua, incluso il "bugiardo, mi fai schifo" ch eci vorrebbe. Comunque non è una sprovveduta, sa, ha visto, ha subito, ha vissuto. E capisce anche che solo lei può scegliere che vita vivere.

O

Old Ary

Guest
è diverso dal chiarimento, lo vedi?
e vedi anche che quello che vuoi è che ti ami da impazzire, da non mentirti, non desiderare altre perchè tu basti e riempi e completi. Una vittoria. Da donna eccezionale quale sei. MA resti eccezionale anche se ammetti che non puoi cambiarlo.
Chiarisci, ary, ma il bugiardo mentirà sempre. E tu saprai invece sempre la verità. Su questo e su tutto quello che in futuro potrebbe fare e poi negare e tu nell'intimo invece sentirai. Spero di no, ma mi pare che ti si prospettino mesi di sofferenza. Siam qui, of course!

Pare anche a me e francamente non mi merito di soffrire, per nessuno.
Illuminante questo post lo conservo.
E' vero MI voglio bene, e non parlo con l'orgoglio, come è vero che chi mente non cambia, sceglie sempre la strada più facile.
Si vede che la mia strada è più difficile, ma è di cuore e anima.
Grazie Grande82

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusa eh, TBT...

Veramente i traditori...e cmq...quelli che si vogliono solo divertire senza impegnarsi....ci mettono pochissimo impegno nel corteggiare....e di certo si guardano bene dallo spendere soldi per comprare rose o cose di questo genere....

Quello che si vuole divertire e' sfuggente...si mostra interessato solo in certe circostanze....fa battutine...e' sicuro di se...sparisce per uno e due giorni...per poi riapparire senza alcuna spiegazione....come se nulla fosse...non e' costante....

Forse Ary tente troppo a farsi trascinare da quello che "crede" di sentire...quando poi dall'altra parte....non ce molto....magari una bella confezione...ma poi la sorpresa...e' davvero deludente
..ma tu che ne sai? C'hanno provato anche con te?!!?

Mi sa tanto di luoghi comuni e banalizzazione...

Fedifrago

Utente di lunga data
Pare anche a me e francamente non mi merito di soffrire, per nessuno.
Illuminante questo post lo conservo.
E' vero MI voglio bene, e non parlo con l'orgoglio, come è vero che chi mente non cambia, sceglie sempre la strada più facile.
Si vede che la mia strada è più difficile, ma è di cuore e anima.
Grazie Grande82
Posso farti una domanda? (vabbeh, facciamo anche due o tre...)

In genere sei gelosa?
Possessiva?
La natura del rapporto del tipo con la tipa (mai vista prima...amica di vecchia data... amica comune...) sai esattamente qual'è?

Miciolidia

Utente di lunga data
Vero, per ora tanto cambio idea ogni cinque minuti..
Mi prendo la giornata per stare un po' in silenzio e poi vedrò, questa serà farò quello che mi sento all'ultimo secondo, poi domani lui parte per una settimana e io penserò a me.

in questo istante mi sento solo un'idiota

Sei in buona compagnia Ary. passerà..eccome se ti passerà...

ci chiedi se sono tutti cosi?

Io mi sono quasi arresa.

quasi
?

mi sa di si

sono le illusioni delle eccezioni che mi fanno ancora sorridere.

E piu' leggo di storie qui dentro, che sono identiche a quelle che leggo al'esterno, e che vivo qualche volta, e piu' mi dico che c'è solo da ridere...ma a crepapelle....

Vedi...non è una questione di stronzaggine per alcuni, perchè questo termine non ha alcun significato in sé..ma è la non capacità strutturale di alcuni di arrivarci col cervello, che mi suscita sentimenti di commiserazione? pietà ? conseguente rassegnazione?non lo so...

sono infanti Ary..infanti non cresciuti se non per l'anagrafe, dalla tetta che li nutriva alla tetta dell'eros adulto..e quando tu accorgi che sei stufa di fare la madre...perchè è questo il ruolo che ti chiedono,loro pero' non lo sanno, non lo capiscono, le relazioni non funzionano piu'.

Questo vale anche per le donne ovviamente...ma per il sesso femminile forse c'è un margine maggiore di consapevolezza nel lungo periodo ... che alle volte è troppo lungo.

O

Old Ary

Guest
Posso farti una domanda? (vabbeh, facciamo anche due o tre...)

In genere sei gelosa?
Possessiva?
La natura del rapporto del tipo con la tipa (mai vista prima...amica di vecchia data... amica comune...) sai esattamente qual'è?
No non sono gelosa, e neppure possessiva, vado per la mia strada in genere.
e non so chi è la tipa, ed è stato un caso che l'abbia visto
perchè

O

Old Ary

Guest

Io mi sono quasi arresa.

quasi
?

mi sa di si

E piu' leggo di storie qui dentro, che sono identiche a quelle che leggo al'esterno, e che vivo qualche volta, e piu' mi dico che c'è solo da ridere...ma a crepapelle....

Vedi...non è una questione di stronzaggine per alcuni, perchè questo termine non ha alcun significato in sé..ma è la non capacità strutturale di alcuni di arrivarci col cervello, che mi suscita sentimenti di commiserazione? pietà ? conseguente rassegnazione?non lo so...

sono infanti Ary..infanti non cresciuti se non per l'anagrafe, dalla tetta che li nutriva alla tetta dell'eros adulto..e quando tu accorgi che sei stufa di fare la madre...perchè è questo il ruolo che ti chiedono,loro pero' non lo sanno, non lo capiscono, le relazioni non funzionano piu'.

Questo vale anche per le donne ovviamente...ma per il sesso femminile forse c'è un margine maggiore di consapevolezza nel lungo periodo ... che alle volte è troppo lungo.
Insomma speranze zero!!!

Nobody

Utente di lunga data

Io mi sono quasi arresa.

quasi
?

mi sa di si

O

Old Ary

Guest
in che senso?
Nel senso che ho fiducia, e non mi ero mai posta il problema dell'essere gelosa.
Non lo sono per natura.
Ma casualmente ho visto una persona a casa sua, con lui, mentre dieci minuti prima mi aveva detto di essere da un'altra parte

Grande82

Utente di lunga data
Nel senso che ho fiducia, e non mi ero mai posta il problema dell'essere gelosa.
Non lo sono per natura.
Ma casualmente ho visto una persona a casa sua, con lui, mentre dieci minuti prima mi aveva detto di essere da un'altra parte
ti puoi spiegare meglio? Passavi in zona e lui ti dice: non sono a casa e invece dalla finestra vedi un'altra?

Grande82

Utente di lunga data
tesoro mio e che devi chiarire?
La menzogna? Sì, puoi provare, ma nemmeno se lei fosse la sorella suora creduta morta potresti aver fiducia! Bastava dire "non posso, ti richiamo". e poi spiegarti. se c'era da spiegare. e non c'è. Accettiamo la realtà... che ne dici?

O

Old Ary

Guest
tesoro mio e che devi chiarire?
La menzogna? Sì, puoi provare, ma nemmeno se lei fosse la sorella suora creduta morta potresti aver fiducia! Bastava dire "non posso, ti richiamo". e poi spiegarti. se c'era da spiegare. e non c'è. Accettiamo la realtà... che ne dici?
E sia

O

Old Ary

Guest
beh, spero che ra tu vada al chiarimento con animo più consapevole. anche del fatto che questa scelta ha effetti sul tuo futuro.
Un abbraccio e facci sapere!
Certo, sopratutto consapevole del fallimento, di aver investito tanto per nulla.
Grazie vi darò notizie

Grande82

Utente di lunga data
Certo, sopratutto consapevole del fallimento, di aver investito tanto per nulla.
Grazie vi darò notizie
E' lui che ha fallito, non è stato all'altezza delle tue aspettative.
Tu hai investito ed hai vinto di non dover soffrire per anni nel non sapere e sospettare e soffrire.
Bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.