Tradimento fresco fresco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Pessimisti!!

Sono insieme solo da due mesi! Non è un rapporto consolidato in cui ci si è apert totalmente.
Può succedere di aver un incontro con una persona per motivi "innocenti" e non aver voglia di investire energia per spiegare tutto nei dettagli...
Può succedere senza che si possa parlare di tradimento...

O

Old TurnBackTime

Guest
questo non e' vero...

Certo, sopratutto consapevole del fallimento, di aver investito tanto per nulla.
Grazie vi darò notizie
Che tu hai investito tanto per nulla NON E' VERO Ary....tu volevi arrivare a costruire qualcosa...lui ha detto una serie di cavolate pazzesche...un po' come un architetto progetta un ponte solidissimo per collegare due territori e farsi' che ci si possa scambiare beni di prima necessita'.... e poi il costruttore,che prima gli aveva assicurato che lo avrebbe costruito con materiali solidi....usa alla fine la cartapesta per metterlo su...

La tua colpa e' quella di aver voluto vedere qualcosa laddove qualcosa non c'era....prima potevi avere la giustificazione dei primi tempi...adesso no....auguri

O

Old TurnBackTime

Guest
non sono d'accordo...

Sono insieme solo da due mesi! Non è un rapporto consolidato in cui ci si è apert totalmente.
Può succedere di aver un incontro con una persona per motivi "innocenti" e non aver voglia di investire energia per spiegare tutto nei dettagli...

Come ho gia detto in un altro post poco prima...non sono d'accordo....ci puo' stare che ci si ritrovi da soli con un altra per parlare di chissa' cosa....nulla gli impediva di dirle sinceramente che era a casa e che c'era un altra....un amica...si possono avere delle amiche...purche' restino tali....se lui ci teneva a lei gli avrebbe spiegato la questione....non c'e' un termine di tempo prestabilito oltre il quale e' DOVUTO dare spiegazioni....o lo fai....O NON LO FAI...lui non l ha fatto....si vede che non gli importava cosa avrebbe pensato lei se lo fosse venuta a sapere...e' il presso da pagare quando non si dicono le cose come stanno....

Fedifrago

Utente di lunga data
Come ho gia detto in un altro post poco prima...non sono d'accordo....ci puo' stare che ci si ritrovi da soli con un altra per parlare di chissa' cosa....nulla gli impediva di dirle sinceramente che era a casa e che c'era un altra....un amica...si possono avere delle amiche...purche' restino tali....se lui ci teneva a lei gli avrebbe spiegato la questione....non c'e' un termine di tempo prestabilito oltre il quale e' DOVUTO dare spiegazioni....o lo fai....O NON LO FAI...lui non l ha fatto....si vede che non gli importava cosa avrebbe pensato lei se lo fosse venuta a sapere...e' il presso da pagare quando non si dicono le cose come stanno....
Magari non riteneva così consolidato il rapporto da pensare che lei non avrebbe trovato da ridire nel vedersi a cena con un'amica... e magari si sta facendo un monte da un granello... non escluderei nulla!

Ma, per favore, TBT non farmi sempre il cavaliere senza macchia e senza paura, su...

Ary, mi sorge anche un ulteriore dubbio: i termini del vostro rapporto, sicura che siano intesi alla stessa stregua per entrambi?

Bruja

Utente di lunga data
Ary

Dopo due mesi una relazione è nella fase idilliaca dell'innamoramento e non si vede altro che l'oggetto del proprio amore. Lui ha visto altro!!!!
Meglio averlo capito per tempo....
Quanto a rivendicazioni o altro..... lascia perdere, perchè sprecare tempo e sporcarsi moralmente per un uomo che sembra una via di mezzo fra il cialtroncello e lo sciupafemmine. Mantieni la tua integrità.
Liberatene, di lui e del suo ricordo, è la cosa più sana che puoi fare per te stessa.
Auguri per il futuro
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Veramente i traditori...e cmq...quelli che si vogliono solo divertire senza impegnarsi....ci mettono pochissimo impegno nel corteggiare....e di certo si guardano bene dallo spendere soldi per comprare rose o cose di questo genere....

Quello che si vuole divertire e' sfuggente...si mostra interessato solo in certe circostanze....fa battutine...e' sicuro di se...sparisce per uno e due giorni...per poi riapparire senza alcuna spiegazione....come se nulla fosse...non e' costante....

Forse Ary tente troppo a farsi trascinare da quello che "crede" di sentire...quando poi dall'altra parte....non ce molto....magari una bella confezione...ma poi la sorpresa...e' davvero deludente

TBT non e'vero.. ci sono corteggiatori incredibili il cui solo scopo e' farsi un giro nelle mutandine... eppure son preparati e tenaci, galati e mai volgari... niente battutine ma fiori... investono del tempo nella conquista e, una volta fatto il giro spariscono veloci come un ratto nelle fogne

L

leone73

Guest
mandala a qual paese, non fare l'errore che ho fatto io 5 anni fa perdonando chi dopo 5 anni ha rifatto lo stesso. meglio soffrie adesso ma poco anzichè tantissmo chissà quando, perchè chi tradisce una volta lo fa sempre

Fedifrago

Utente di lunga data
mandala a qual paese, non fare l'errore che ho fatto io 5 anni fa perdonando chi dopo 5 anni ha rifatto lo stesso. meglio soffrie adesso ma poco anzichè tantissmo chissà quando, perchè chi tradisce una volta lo fa sempre
AMENNN!!!

O

Old Ary

Guest
La notte dell'innominato

Ieri una giornata di ragionamenti, poi una notte di parole, quelle che vengono dall'anima, confronti faticosi ma almeno sappiamo chi siamo e cosa vogliamo. Un gioco a carte scoperte insomma.
Sarà da pazzi ma una vocina dentro di me mi dice di stare tranquilla, anzi urla di restare serena.
La ascolto, perchè oggi sto benissimo e non so cosa succederà domani e non mi importa.
Non voglio un cuore che gioca al risparmio.

Fedifrago

Utente di lunga data
Bolla di sapone?

Ieri una giornata di ragionamenti, poi una notte di parole, quelle che vengono dall'anima, confronti faticosi ma almeno sappiamo chi siamo e cosa vogliamo. Un gioco a carte scoperte insomma.
Sarà da pazzi ma una vocina dentro di me mi dice di stare tranquilla, anzi urla di restare serena.
La ascolto, perchè oggi sto benissimo e non so cosa succederà domani e non mi importa.
Non voglio un cuore che gioca al risparmio.
Quindi hai ricevuto spiegazioni che ti han rassicurata?

Hai voglia di farcene partecipi?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

TBT non e'vero.. ci sono corteggiatori incredibili il cui solo scopo e' farsi un giro nelle mutandine... eppure son preparati e tenaci, galati e mai volgari... niente battutine ma fiori... investono del tempo nella conquista e, una volta fatto il giro spariscono veloci come un ratto nelle fogne

Assolutamente vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se faccio un giro negli anni di post con situazioni simili ne troverò almeno un migliaio.... Persone galanti, gran signiori, professionisti, persone di estrazione elevata e mentalmente brillanti che impoegnano le loro "doti" nel riuscire a infilare il biscotto e poi dileguarsi. Il fatto in sé sarebbe già cialtronesco se non fosse anche l'autodenuncia di una personalità da bacarozzo sessuale!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.