Tradimento inaspettato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sorriso

Utente di lunga data
A parte età e tutto..
A me spaventa molto un uomo che, alla tua tenera età di 50 e passa anni, è riuscito a convincerti a fare terra bruciata intorno per assecondare la sua gelosia.
Gelosia che, presumibilmente, sarebbe aumentata col tempo, visto che lui si sarebbe trovato ad affrontare, a un certo punto, sempre più ridotte capacità fisiche, e un aspetto sempre più da vecchio accanto a una donna ancora giovane e piacente. Lui, almeno, l'avrebbe percepito così, inutile che tu sbandieri la potenza dell'amore.

Ricatti... che la moglie abbia detto "sono stufa, vai pure, separiamoci" non è un ricatto. Ma ha potuto essere tranquillamente una bella svegliata per lui. Che ora parla di "non poteva essere" con un velo di tragicità melodrammatica che ben si addice a un amore passionale, ma che, ahimè non puoi escluderlo, magari è solo un velo pietoso sulla triste verità: mi sono svegliato, non ho intenzione di rischiare con una nuova passione, che fosse amore o meno non lo so e non mi interessa, preferisco di gran lunga stare a casa...

E sì, non puoi far altro che archiviare e andare avanti... hai cominciato a ricontattare tutti i tuoi amici e amiche negletti?
Certo Nausicaa. Quello che sono le emozioni e' una cosa...la realta' e' un'altra.
Lo so bene.

Sorriso

Utente di lunga data
:eek:
no, prima di tutto MI RIFIUTO
di giocare alla coraggiosa e civile velista!
infatti, me ne stò qua stravaccata sul divano,
a fumare e cazzeggiare,
a 300 km dal mio ex e da mio figlio!
secondariamente, ma che ci trovate
in un settantenne?
Sai...non ho avuto voglia di rispondere alle tue provocazioni...pero' sara' che Marte e' entrato nel mio segno e sono piuttosto combattiva che rileggendo mi e' venuta sta voglia...
E allora ti dico che io non e' che sono gerontofila..anzi...
Nei dieci anni tradcorsi, dopo essermi separata e dimostrando almeno dieci anni di meno , mi sono trastullata con vigorosi giovanotti molto piu giovani di me ma ti posso assicurare che il mio over 65 non ha nulla da invidiare loro.
Anche peche' fare l'amore pet me non e' scopare e soprattutto non mi servonp martelli pneumatici per essere felice.
Con un 70enne si puo' fare esattamente quello che si vuole..basta sapere quello che,per l'appunto si vuole.
Punto.

Sorriso

Utente di lunga data
Sai...non ho avuto voglia di rispondere alle tue provocazioni...pero' sara' che Marte e' entrato nel mio segno e sono piuttosto combattiva che rileggendo mi e' venuta sta voglia...
E allora ti dico che io non e' che sono gerontofila..anzi...
Nei dieci anni tradcorsi, dopo essermi separata e dimostrando almeno dieci anni di meno , mi sono trastullata con vigorosi giovanotti molto piu giovani di me ma ti posso assicurare che il mio over 65 non ha nulla da invidiare loro.
Anche peche' fare l'amore pet me non e' scopare e soprattutto non mi servonp martelli pneumatici per essere felice.
Con un 70enne si puo' fare esattamente quello che si vuole..basta sapere quello che,per l'appunto si vuole.
Punto.
In seconda battuta..visto che sono ripassata di qua.
Se tu hai bisogno di sottolineare tanto che invece di pensare a tuo figlio ti stravacchi e cazzeggi sul divano, pensaci...si vefe che tanto convinta di fare bene non lo sei.In quanto al mio essere civile, si lo sono e ne sono fiera e sono fiera di aver dato alle mie figlie una famiglia anxhe se con genitori separati.
Perche' i figli nascono solo per il nostro egoismo e perche' cosi va il mondo e quindi noi abbiamo il dovere di fare tutto quello che ci e' possibile e a volte anche l'impossibile.
Come continuare a vedere un ex marito cje ci fa venire il voltastomaco.
Poi credo che ognuno di noi vede nwgli altri qualcosa che pyo' non condividere ma non per questo xi si dovrebbe erigere a giudici o sapientoni del cazzo.
Senza ahime' essere minimamente consapevoli dei propri limiti.
Aripunto.

Nausicaa

sfdcef
In seconda battuta..visto che sono ripassata di qua.
Se tu hai bisogno di sottolineare tanto che invece di pensare a tuo figlio ti stravacchi e cazzeggi sul divano, pensaci...si vefe che tanto convinta di fare bene non lo sei.In quanto al mio essere civile, si lo sono e ne sono fiera e sono fiera di aver dato alle mie figlie una famiglia anxhe se con genitori separati.
Perche' i figli nascono solo per il nostro egoismo e perche' cosi va il mondo e quindi noi abbiamo il dovere di fare tutto quello che ci e' possibile e a volte anche l'impossibile.
Come continuare a vedere un ex marito cje ci fa venire il voltastomaco.
Poi credo che ognuno di noi vede nwgli altri qualcosa che pyo' non condividere ma non per questo xi si dovrebbe erigere a giudici o sapientoni del cazzo.
Senza ahime' essere minimamente consapevoli dei propri limiti.
Aripunto.
Sorriso, chiaramente sono scelte tue, ma

-puoi lasciarti scivolare addosso i post che ti infastidiscono
-puoi riprenderli puntualmente e rispondere anche a distanza di giorni.

In questo secondo caso, scelta che condividono un sacco di altri utenti e quindi saresti in buona e numerosa compagnia, ricordati però di prendere in considerazione più spiegazioni possibili, ove esse si presentino.

Per esempio.

Anche io sono lontana da mia figlia e dal mio ex. Come lei. Magari... non è che lo siamo perchè ci piace. Magari lo siamo perchè dobbiamo e non abbiamo scelta, e ridiamo e scherziamo perchè in realtà ci si spezza il cuore.
E per dare una famiglia serena ai figli, servono DUE genitori che lo vogliano allo stesso modo.
Conosci l'ex di lei? O il mio?

Sorriso, la tua storia, le tue parole verso la moglie del tuo ex, FANNO irritare chi è stato tradito. Io non sono stata tradita. Mi spiace per il tuo dolore, e ho risposto in modo pacato, ma sei stata effettivamente irrispettosa verso la moglie di lui, e di conseguenza giri un coltello nel cuore di chi è ancora ferito.
Siamo nella stessa barca perchè siamo nello stesso posto, e si dovrebbe ricordare che leggono anche persone ferite dall'altra parte.
E quando si ferisce qualcuno con le proprie parole, meglio essere caute nel rispondere a quelle parole ferite.
Altrimenti le cose degenerano.

E insegnare a un'altra come si fa ad essere madre quando non ne sai nulla... è come vetriolo.
Pensavi davvero, davvero, che lei, o io (perchè io ho scritto le stesse cose), avessimo bisogno di imparare ad amare i nostri figli? Davvero davvero presumi di conoscere la sua o mia situazione a tal punto da permetterti di dirle e dirci che dovremmo sforzarci di più?

Rileggi la tua ultima frase. Conosci i tuoi limiti.

Il dubbio.

il dubbio è la qualità suprema che permette a un posto come questo di sopravvivere. E alla gente di starci bene.

Brunetta

Utente di lunga data

In questo secondo caso, scelta che condividono un sacco di altri utenti e quindi saresti in buona e numerosa compagnia, ricordati però di prendere in considerazione più spiegazioni possibili, ove esse si presentino.

Per esempio.

Anche io sono lontana da mia figlia e dal mio ex. Come lei. Magari... non è che lo siamo perchè ci piace. Magari lo siamo perchè dobbiamo e non abbiamo scelta, e ridiamo e scherziamo perchè in realtà ci si spezza il cuore.
E per dare una famiglia serena ai figli, servono DUE genitori che lo vogliano allo stesso modo.

Sorriso, la tua storia, le tue parole verso la moglie del tuo ex, FANNO irritare chi è stato tradito. Io non sono stata tradita. Mi spiace per il tuo dolore, e ho risposto in modo pacato, ma sei stata effettivamente irrispettosa verso la moglie di lui, e di conseguenza giri un coltello nel cuore di chi è ancora ferito.
Siamo nella stessa barca perchè siamo nello stesso posto, e si dovrebbe ricordare che leggono anche persone ferite dall'altra parte.
E quando si ferisce qualcuno con le proprie parole, meglio essere caute nel rispondere a quelle parole ferite.

E insegnare a un'altra come si fa ad essere madre quando non ne sai nulla... è come vetriolo.
Pensavi davvero, davvero, che lei, o io (perchè io ho scritto le stesse cose), avessimo bisogno di imparare ad amare i nostri figli? Davvero davvero presumi di conoscere la sua o mia situazione a tal punto da permetterti di dirle e dirci che dovremmo sforzarci di più?

Il dubbio.

il dubbio è la qualità suprema che permette a un posto come questo di sopravvivere. E alla gente di starci bene.
Non posso che approvarti così.:up:

Sorriso

Utente di lunga data

Per esempio.

Il dubbio.

il dubbio è la qualità suprema che permette a un posto com e non mu sembra di vedere molta tenerezza un giroe questo di sopravvivere. E alla gente di starci bene.
Cio che dici puo essere indieizzato a milte sul forum e non mi semvra di avere visto molta tenerezza.
Ofnuno difende ul suo pynto di vista.
Sucxime e' un forum sul tradimento e' per traditi e traditori e non solo per mogli tradite.
Ho percepito un po' di cattiveria e la cattiveria ha tante sfumaturw...
Non e' che se tuo marito ti ha messo le coena devi odiare le altre donne che sono amanti ma solo tuo mariro.

Nausicaa

sfdcef
Cio che dici puo essere indieizzato a milte sul forum e non mi semvra di avere visto molta tenerezza.
Sucxime e' un forum sul tradimento e' per traditi e traditori e non solo per mogli tradite.
Non e' che se tuo marito ti ha messo le coena devi odiare le altre donne che sono amanti ma solo tuo mariro.
Sì, certo.
Parlo per me ovviamente.
Non dico che il forum è fatto così e così.
Dico che il dubbio, e comprendere l'animo di chi scrive, aiuta tutti. Chi scrive innanzitutto, ma anche chi risponde, e chi legge.
Naturalmente se trovi più stimolante, fruttuoso, giusto rispondere in altro modo, sono scelte tue.

Sorriso

Utente di lunga data
Sì, certo.
Parlo per me ovviamente.
Non dico che il forum è fatto così e così.
Dico che il dubbio, e comprendere l'animo di chi scrive, aiuta tutti. Chi scrive innanzitutto, ma anche chi risponde, e chi legge.
Naturalmente se trovi più stimolante, fruttuoso, giusto rispondere in altro modo, sono scelte tue.
Ovviamente.
E anche la responsabiluta' di quello che dico.
Se sono stata aggressiva e' perche' mi sono sentita anch"uo giydicata e non certo lefgermente...
Tu stessa le hai detto: Sorriso ti sta proprio antipatica.
Li per li non ho pesato le parole.
Rilwggwndole invece mi hanno stimolato.
Normalmente sono piuttosto "civile" comei ha battezzato Horby..ma so amxhe perdere le staffe se necessario.
P.S. Non era mia intenzione goudicare nessuno come madri assolutente ma la frase del divano era una provocazione bella e buona...Per me.

disincantata

Utente di lunga data
Carissima Sorriso, il problema nel tuo caso non e' stato essere 'amante' ma esserti spacciata per moglie tradita, per poi rivelarti, quando era palese l'imbroglio.

Inoltre criticare la moglie del tuo settantenne. Quello potevi risparmiartelo. In quanto anche tu allora dovresti avercela solo con lui se non ti ha scelta come compagna.
Io sono stata tradita ma non ho bisogno di consigli per sapere con chi prendermela.

Riguardo al post di Nausicaa merita il platino.

Si puo' essere amanti ma non vantarsi di esserlo.

Nausicaa

sfdcef
Io la butto lì, a te e a devastata... ma cambiare nick? un bell'upgrade? Avete pure il nick simile e io sono distratta... :)

Detto da una che si chiamava.... senzasperanze ;)

Sorriso

Utente di lunga data
Giusto per riesumare la mia prima risposta.
Ma BRAVE!!!!
vI MERITATE PLATINO ORO ARGENTO E BRONZO!
la classifica fatevela da sole tanto mi sembra che siete una bella squadretta!
Personalmente come sono entrata me ne riesco perchè se prima avevo qualche dubbio sulla necessità di questi forum per quanto mi riguarda ora ho delle certezze.
CMQ VOI LA PENSIATE HO VOLUTO SVELARMI SPONTANEAMENTE E NON PERCHE' PENSAVO DI ESSERE SGAMATA.
FIGURARSI!!!
VI AUGURO UN SERENO ANNO NUOVO CHE VI PORTI UN PO' DI SERENITA',COME A TUTTI DEL RESTO!
bye bye

Brunetta

Utente di lunga data
Io la butto lì, a te e a devastata... ma cambiare nick? un bell'upgrade? Avete pure il nick simile e io sono distratta... :)

Detto da una che si chiamava.... senzasperanze ;)
Disincantata è il nuovo nick, meno tragico, di Devastata. Ogni tanto si collega ugualmente come Devastata.

disincantata

Utente di lunga data
Sorriso, guarda che sei stata tu a parlare di cattiverie subite.

Ti sei svelara come amante dopo che io ti avevi scritto che gia' il nome Sorriso la diceva lunga rispetto alla tua storia.

Perche' una moglir tradita che entra qui non sorride, non all'inizio.

Quindi ora che i ruoli sono ben definiti, e tu puoi vantare sia ruoli da tradita che da amante abbandonata, sei in grado di capire il perche' di tante risposte.

Poi la coerenza, purtroppo, anche se la vorremmo negli altri, noi per primi fatichiamo a praticarla.

La vita ci cambia.

Contraccambio gli auguri e vedi di tornare a trovarci.

Un grande abbraccio.

Tradita e serena. Oggi.

Simy

WWF
mah... a me ricorda qualcuna sorriso... :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.