Tradimento lungo e dolore profondo: qualcuno è riuscito a ricostruire?

CIRCE74

Utente di lunga data
Eccellente post. Peccato che persone come te debbano conoscere un dolore così forte ed essere state messe in discussione.
non è d'obbligo il fatto di essere messe in discussione...anzi...molto spesso l'ufficiale ha il suo ruolo bene definito che è più che accettato dal traditore, fosse stata messa in discussione suo marito le avrebbe parlato per capire se era il caso di separarsi.

Mary Austin

Utente di lunga data
Eccellente post. Peccato che persone come te debbano conoscere un dolore così forte ed essere state messe in discussione.
Che carino, grazie :love:
Se avessi potuto scegliere, ovviamente me lo sarei evitato :LOL: , ma è accaduto. E si può giocare solo con le carte che la vita/cartaro ti mette in mano, meglio provare a farle girare al meglio, anche con qualche bluff se necessario 😅

Mary Austin

Utente di lunga data
non è d'obbligo il fatto di essere messe in discussione...anzi...molto spesso l'ufficiale ha il suo ruolo bene definito che è più che accettato dal traditore, fosse stata messa in discussione suo marito le avrebbe parlato per capire se era il caso di separarsi.

@Eagle72 ha fatto ha accennato all'essere messi in discussione perchè l'avevo affermato io, perchè così mi sono sentita io.

Eagle72

Utente di lunga data
Il tradito si sentirà sempre messo in discussione.

Mary Austin

Utente di lunga data
come ho già risposto perché è lui stesso a mettercisi, non lo fa di certo il traditore.
Scusa, ma anche se non lo dichiara, il traditore di fatto, uscendo seppure a sprazzi dalla relazione, comunica qualcosa. Tu forse intendi proprio il mettere in discussione in chiaro, tipo "ti lascio per un'altra", ma il discorso viaggia su una linea più sottile.

CIRCE74

Utente di lunga data
Scusa, ma anche se non lo dichiara, il traditore di fatto, uscendo seppure a sprazzi dalla relazione, comunica qualcosa. Tu forse intendi proprio il mettere in discussione in chiaro, tipo "ti lascio per un'altra", ma il discorso viaggia su una linea più sottile.
dipende da come si comporta il traditore in casa.

danny

Utente di lunga data
Difficile fraintendere "non mollerò mai mia moglie per te o se ci scoprono si sparisce "
Io spacco il capello nel dubbio e per cose molto mebo importanti
Non sopporto lasciare intendere ne capire male. Nel dubbio chiedo
Una relazione di amantato dovrebbe avere come statuto la difesa del matrimonio.
Avevo un conoscente che frequentava una donna sposata e diceva a noi che era in crisi col marito. Lui aspettava solo che lei lo mollasse per mettersi con lui.
Ecco, questo è il tipo di amante da evitare, perché è uno che sta pensando solo al proprio tornaconto senza nemmeno rendersi conto dell'assurdità della cosa.
Da evitare.