Nocciola ma se tu leggi usano intercettazioni, cimici, investigatori, controllano gli orari, verificano gli spostamenti con il GPS che non so quasi cosa sia, ma funziona anche disattivato.
Non so quali attenzioni si possano usare.
La cosa più semplice è usare Location History avendo accesso al profilo Google del coniuge.
Con quello verifichi tutti gli spostamenti.
Puoi vedere anche tra i posti preferiti.
Se si lascia inserito il GPS automaticamente registra i posti che frequenti, addirittura chiedendoti recensioni.
Una volta ho visto un mio contatto Fb abbinato a un motel... L'algoritmo aveva selezionato il contenuto per me abbinandolo a chi lo frequenta.
Ulteriormente si possono usare keylogger
Registrano quello che si scrive nella forma più basica o le schermate, lasciando fuori chiamate e vocali
Le versioni più complesse permettono anche la registrazione audio o video
Puoi inserire anche un registratore o un microfono in auto. Costa poco.
Oppure usate l'antifurto GPS dell'auto per vedere gli spostamenti, se il software lo prevede.
E tante altre cose.
Diciamo che qualunque tradimento di qualsiasi tipo può essere scoperto se si vuole.
I fratelli di mia moglie lavoravano per Tom Ponzi anni fa. Il grosso erano proprio i tradimenti. Basta seguire un auto fino a che entra nel motel. È una cavolata.
Si fanno le foto all'entrata e all'uscita, nulla più.
Ancora meglio la camporella nei parcheggi.
Su riprende anche al buio
Questo per dire che ciò che bisogna evitare sono i SOSPETTI.
Se una persona si fida mai metterà in atto tutto questo.
Se non si fida non ce n'è invece
Difatti, di solito, per esperienza, quando ci si accorge che qualche sospetto sta crescendo si interrompe per un po'.