A volte mi sembri angosciata da questa cosa.
I tradimenti talvolta si scoprono e non solo per imbranataggine di chi non è un seriale, ma anche per casualità.
Capita.
E' un rischio che si deve mettere in conto.
Assolutamente d’accordo.
A differenza di ciò che molti pensano, che vi sia un rischio non mi eccita particolarmente come nemmeno catalizza la mia attenzione più del dovuto.
Fare impresa comporta rischi, si combinano risorse per minimizzarli.
Rischi si hanno avunque, mica solo nel corno.
Chi viene sgamato, qui è stato dimostrato che ha commesso delle leggerezze sottovalutando l’importanza dei dettagli.
Ora, io in 30 anni di matrimonio, ho sempre avuto un extra, ma pure prima durante il fidanzamento, mai stato fedele.
Come mai mi è fregato nulla di esserlo.
Potendo avere tutto, mi sono preso tutto.
Sono stato anche senza scopare per un anno pur avendo un extra.
Mia moglie ha avuto la certezza quando io glielo ho raccontato.
Ma era incredula.
Prima mai accortasi di nulla e di mestiere, ai tempi indagava reati informatici.
Non che mi sia impegnato chissà quanto prima, il gioco per me è a letto, non è a giocare a guardie e ladri con la moglie che mi annoia pure.
Leggo, che qualcuno scrive (cornasubente) che chi tradisce lo fa per il brivido di ingannare il partner.
A me personalmente mai fregato nulla di ingannarla, io mi prendo ciò che mi piace e bon, se per farlo inganno qualcuno e’ solo una conseguenza, ma mica ne è la causa.
Pochi accorgimenti mi hanno permesso di essere marito, essere amante e diventare padre.
Ma davvero pochi accorgimenti, 4 cose in croce.
Per questo dico che chi viene sgamato, merita di perdere tutto, perché ad evitarlo ci vuole davvero poco.
Ma tanti cornasubenti concedono seconde terze quarte possibilità, rendendosi artefici delle corna che portano.
E poi frignano se accade ancora.