Non ne dubito. Ma se ad esempio ritardi perché sei andato a prenderle il regalo di compleanno e vuoi farle una sorpresa, che le dici?
Di solito avviso prima che devo fare una commissione.
E siccome c'è fiducia so che non mi controlla.
Comunque, il controllo del GPS, segue paripari lo stesso iter che si seguirebbe nel caso del tradimento:
Mi spiego meglio: tutto si basa sulla fiducia, e quando la fiducia viene a mancare ecco che scatta il controllo;
Esempio: Io inizio a comportarmi diversamente, non lascio più il telefono in giro, MI PETTINO

, mi lucido il pistonbrillo con la cera per il mogano... ecco che la fiducia vacilla e scatta il controllo.
Esempio: Io vado sempre in moto, negli anni ho avuto svariati incidenti, (uno tra l'altro mi sono schiantato contro una camionetta dei pompieri e sono volato oltre) faccio ritardo nel momento in cui sa che sono in moto (es al ritorno dal lavoro, dove vado sempre in moto qualunque siano le condizioni meteo) e allora, visto il pregresso di incidenti avuti, la fiducia anche qui vacilla e scatta il controllo.
La morale quindi è:
Sia che tradisci, sia che ti schianti in moto, il partner ci rimane di merda comunque