ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ma perché ti limiti a horror di bassa lega, tipo Nightmare 12 o Halloween 27Per me noiosissimi.
Ma a me la dominazione fa l’effetto dei film horror: 🥱![]()
Ma perché ti limiti a horror di bassa lega, tipo Nightmare 12 o Halloween 27Per me noiosissimi.
Ma a me la dominazione fa l’effetto dei film horror: 🥱![]()
Non lo so. Dormo dopo i titoli di testaMa perché ti limiti a horror di bassa lega, tipo Nightmare 12 o Halloween 27
Non l'ho mai visto. Nè al cinema nè dopo. Forse questo qui risente di più del segno dei tempi, quando già si è oltre e la donna in quel caso diventa complice dell'uomo perché vuole esserlo. Ma Elizabeth spera solo che lui si innamori.L’atteggiamento femminile di accettare tutto nella speranza della “normalizzazione” dell’amore è rappresentato anche nelle altre storie simili, come nelle Sfumature, ma le Sfumature finiscono nel matrimonio. Credo, perché non reggo un film intero.
Ma oggi come oggi è normale purtroppo. Tuttavia ogni tanto qualche giovane autore promettente compareNon lo so. Dormo dopo i titoli di testa
Psyco l’ho visto dieci volte.
Ma non è rappresentato anche qui dentro? Quante si sono innamorate di tizi non per come erano, ma per come pensavano che potessero essere o diventare? Salvo poi accorgersi che il tizio restava esattamente come l'avevano presoL’atteggiamento femminile di accettare tutto nella speranza della “normalizzazione” dell’amore è rappresentato anche nelle altre storie simili, come nelle Sfumature, ma le Sfumature finiscono nel matrimonio. Credo, perché non reggo un film intero.
Tipo?Ma oggi come oggi è normale purtroppo. Tuttavia ogni tanto qualche giovane autore promettente compare
EheeeeMa non è rappresentato anche qui dentro? Quante si sono innamorate di tizi non per come erano, ma per come pensavano che potessero essere o diventare? Salvo poi accorgersi che il tizio restava esattamente come l'avevano preso
Il mio preferito è Jordan Peele, poi altri 2 validi sono Robert Eggers e Ari AsterTipo?
Che film hanno fatto?Il mio preferito è Jordan Peele, poi altri 2 validi sono Robert Eggers e Ari Aster
Secondo me sì.Poi è pure un “bell’uomo.”![]()
Uno dei peggiori mai visti perche non so capisce un cazzo e ne hanno fatto 10000 versioni è speak no evilMa perché ti limiti a horror di bassa lega, tipo Nightmare 12 o Halloween 27
Finche il matrimonio non è il mio…Questo è amore? Questa è come tanti che per un ciliegina e confettina manda all aria un matrimonio, facendo soffrire figli, marito e se stessa. https://www.tradimento.net/threads/ciao.29786/
Però sti due non si parlavano se no non è comprensibileEheeee
Anche fuori di qui.
Il caso più eclatante è quello raccontato da una utente che era certa di aver trovato l’amore con un ex e che era pronta a buttare per aria la famiglia, quando lui le ha detto “Sia chiaro, se ci beccano, ognuno per sé!”![]()
Che film hanno fatto?
A me l'originale non è dispiaciuto..Uno dei peggiori mai visti perche non so capisce un cazzo e ne hanno fatto 10000 versioni è speak no evil
Midsommar l ho vistoA me l'originale non è dispiaciuto..
Comunque Peele ha fatto Get Out (Scappa), Noi (Us), Nope, Ari Aster Hereditary e Midsommar, Eggers The Witch, The Lighthouse, The Northman, Nosferatu.. ovviamente va a gusti eh
Dimmi allora il senso di speak no evil.A me l'originale non è dispiaciuto..
Comunque Peele ha fatto Get Out (Scappa), Noi (Us), Nope, Ari Aster Hereditary e Midsommar, Eggers The Witch, The Lighthouse, The Northman, Nosferatu.. ovviamente va a gusti eh
Se non ricordo male il senso è che a essere gentili a tutti i costi e con tutti si può finire molto maleDimmi allora il senso di speak no evil.
Che ci fanno con sti bambini?
Si la morale ma io mi aspettavo una setta o qualche rito satanico perche senno non trovo il nesso anche sulla complicità dei membei del villaggioSe non ricordo male il senso è che a essere gentili a tutti i costi e con tutti si può finire molto male
Non siamo più amiciPiuttosto che un horror, anche nove settimane e mezzo, che non ho mai visto perché ho sempre avuto il pregiudizio che fosse un film orrendo.
Ma come fate a vederli?