Tradimento lungo e dolore profondo: qualcuno è riuscito a ricostruire?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Visto che per te i traditori sono persone di merda no. Altrimenti ammetti di stare anche tu con un uomo di merda visto che , non potrebbe ms addirittyra è certo che abbia tradito. Sei incoerente ma in effetti è stupido da parte mia pensare che tu lo capisca
@Gaia uccidimi
a quello ci penso io

Etta

Utente di lunga data
Mai dire mai. Tutto può succedere. Abbi pazienza e fede nella divina provvidenza.
Amen 🙏
Ti facevo più simpatico e invece.

@Etta caxxo la coerenza
Ti sei massa con un traditore
E onestamente
Perché non ho tempo e non la smollo così..
Altrimenti sarei già scesa giù a sbatterla in faccia al g
Vediamo poi se tiene il cazzo nei pantaloni😂😂😂
Ripeto, questo vale per chiunque, cosa ne sappiamo se i fidanzati/mariti/chicchessia di tutte le altre non siano così?

Tempo fa da qualche parte scrisse che cercava proprio sposati.
Mai detto che cercavo sposati. Semplicemente era successo due volte di seguito ma mica li avevo cercati apposta. Poi se sei sicuro del contrario allora trovami il post altrimenti parli di aria fritta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti facevo più simpatico e invece.

Ripeto, questo vale per chiunque, cosa ne sappiamo se i fidanzati/mariti/chicchessia di tutte le altre non siano così?
La differenza lo fa il fatto che tu li definisci uomini di merda e noi no
Io, con un uomo di merda, non ci starei

Ultima modifica:

poppy

Miele e formaggio
La differenza lo fa il fatto che tu li definisci uomini di merda e noi no
Io, con un uomo di merda, non ci starei
La differenza sta nella consapevolezza.
Etta sta dicendo xhe potenzialmente stiamo tutte con uomini di merda perche potenzialmente tutti potrebbero tradire.
La differenza sta nel fatto che lei sceglie coscienziosamente di stare con uomini di merda.
Il discorso suppongo vale anche per le donne

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Etta sta dicendo xhe potenzialmente stiamo tutte con uomini di merda perche potenzialmente tutti potrebbero tradire.
La differenza sta nel fatto che lei sceglie coscienziosamente di stare con uomini di merda.
Quindi il suo g e’ un uomo di meddda?

Etta

Utente di lunga data
Logicamente vale sia al femminile che al maschile. Comunque quanti/e stanno con persone che sanno già che hanno tradito?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Logicamente vale sia al femminile che al maschile. Comunque quanti/e stanno con persone che sanno già che hanno tradito?
Sono una cretina perché provo a rispiegartelo
Certo che ci sono persone che stanno con chi ha tradito ma probabilmente non hanno mai detto che chi tradisce è una merda. Riesci a capire la differenza?

Etta

Utente di lunga data
Alberto è rimasto nel matrimonio, sono sicuro che sta disperatamente lottando per andare avanti nel migliore dei modi, se non puoi o non vuoi o non sai come aiutarlo, meglio tacere.
Faccia come vuole ognuno sa il suo.

Etta

Utente di lunga data
Sono una cretina perché provo a rispiegartelo
Certo che ci sono persone che stanno con chi ha tradito ma probabilmente non hanno mai detto che chi tradisce è una merda. Riesci a capire la differenza?
Ma anche se lo dicessero sarebbero liberissimi ognuno ha la propria opinione. Coerente o non.