Tradimento moglie e separazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La sensibilità tu l'hai solo verso te stesso.
Invece no, ma la sensibilità si confonde troppo spesso con l'ipocrisia, papino deve rendersi conto che sua moglie è passata non oltre (il tradimento è oltre), ma è andata troppo là nel prenderlo per il culo, trattandolo come pezza da appoggio e minacciandolo quando le girava male. Chi minaccia a prescindere dal tradimento fatto non merita non solo una seconda prova, non merita neppure l'essere considerato essere umano, perchè usa le paure di papino per infilargli una bella banana in culo (che farebbe alquanto male). Dio ci salvi dalle donne in crisi di mezza età anticipata!!!

Brunetta

Utente di lunga data
Invece no, ma la sensibilità si confonde troppo spesso con l'ipocrisia, papino deve rendersi conto che sua moglie è passata non oltre (il tradimento è oltre), ma è andata troppo là nel prenderlo per il culo, trattandolo come pezza da appoggio e minacciandolo quando le girava male. Chi minaccia a prescindere dal tradimento fatto non merita non solo una seconda prova, non merita neppure l'essere considerato essere umano, perchè usa le paure di papino per infilargli una bella banana in culo (che farebbe alquanto male). Dio ci salvi dalle donne in crisi di mezza età anticipata!!!
Non ce la fai.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

la sensibilità, non solo percepisce il male dell'altra persona,

ma dà volere alle differenze :rolleyes: ... ;) ...

la botta è fresca. tutto fa male. andare ad alimentare ... è proprio una cosa sbagliata.

ci sono troppe cose in ballo!

oramai è andata ... e lo sa anche lui.

papino, ti posso solo consigliare, ciò che altri ti hanno già consigliato.
prova a tener presente, ciò che sta in ballo, quando senti il sangue che ti bolle.
inventati qualcosa, che ne so, tipo, segui il ritmo del tuo respiro ... per non sentire ecc.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ocio a non prenderti una sbandata adesso. Sei fragile. Non dico di non cercare compagnie... parlo di SBANDATE.

... e aggiungo una cosa dal profondo del cuore, per quello che ho letto.
Quando quella donna andrà via... probabilmente non sarà per molto. Molto probabilmente te la rivedrai all'uscio nel giro di qualche mese. Lasciala fuori.
Approvo :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Che è quello che penso anch'io. Solo che la cosa mi pare cosi esgerata per una donna di 45 anni che qualche dubbio lo terrei a scopo precauzionale.

Tanto che spero si deprima il più tardi possibile per non rischiare di suscitare la pietà di papino che, di nome e di fatto, potrebbe rischiare di tentare di "salvarla".

Caro papino, se le cose stanno come racconti procedi a testa bassa. Tappi alle orecchie e paraocchi. Il sedere paratelo con qualcosa di sovradimensionato, non si può sapere.
:up:

Fiammetta

Staff Forum
tardona rispetto al 30 enne!!!! Fa ridere una donna di 45 anni in pura fase adolescenziale, se fosse un uomo...da prendere a calci nelle balle.
Ah Daniele di uomini così c'è ne son più che donne :mrgreen::mrgreen: diciamola tutta :)

papino

Utente di lunga data
ultima frase: NON dire NULLA.
Non parlare mai con nessuna delle tue condizioni di separato
o meglio se vuoi essere commiserato, fallo pure, ma l'uomo depresso è quello
meno attraente che esista.
gira e trova alternative, questa è la strada giusta.
si si , ho solo ritrovato un' po la fiducia in me stesso, credevo che non ne sarei uscito dopo che quella tr..a mi ha distrutto psicologicamente facendomi crollare il mondo addosso, ma pian piano che vedo le porcate che fà, è parla ancora male di me a quello stronzo, ho capito che donna realmente è. Adesso ho solo voglio di rifarmi una vita e rinascere di nuovo, piano piano, stando a casa di meno e cercando di uscire senza vederla tutto il giorno, mi fa un pochino meno male. Devo conoscere nuova gente, amici, persone positive, non è facile, ma un giorno troverò una persona che mi ami veramente. :)

papino

Utente di lunga data
Ocio a non prenderti una sbandata adesso. Sei fragile. Non dico di non cercare compagnie... parlo di SBANDATE.

... e aggiungo una cosa dal profondo del cuore, per quello che ho letto.
Quando quella donna andrà via... probabilmente non sarà per molto. Molto probabilmente te la rivedrai all'uscio nel giro di qualche mese. Lasciala fuori.
No no nessuna sbandata, si lo so sono moltooo fragile, per adesso una bella compagnia.

Non esiste proprio che me la riprendo a casa, me l'ha consigliato anche mio figlio dicendo: "Papà se la mamma dovesse ritornare, ti prego, ti prego, non te la riprendere con te, te lo rifarebbe di nuovo, non può cambiare, e staresti peggio di prima."

papino

Utente di lunga data
Che è quello che penso anch'io. Solo che la cosa mi pare cosi esgerata per una donna di 45 anni che qualche dubbio lo terrei a scopo precauzionale.

Tanto che spero si deprima il più tardi possibile per non rischiare di suscitare la pietà di papino che, di nome e di fatto, potrebbe rischiare di tentare di "salvarla".

Caro papino, se le cose stanno come racconti procedi a testa bassa. Tappi alle orecchie e paraocchi. Il sedere paratelo con qualcosa di sovradimensionato, non si può sapere.
Sto cercando di evitare il contatto, per non farmi rompere le palle e non sentire le stronzate che si dicono.
Cerco di essere tranquillo e di pararmi il culetto più possibile cercando di non dargli modo di litigare.

Ahhhhhh, questa è bella, l'adolescente, lei, mi sa che è rimasta pure incinta, e sta abortendo, dato che ha preso ed io l'ho scoperto, pillole anticoncezzionali ad alti dosaggi in breve periodo di tempo, mi sono informato dal farmacista e mi idce che facendo cosi si provoca solo un'aborto. Cazzzoooo un'altra bella botta, in questa storia che è diventata fantascienza. Non ci posso credere!!!!!!

papino

Utente di lunga data
Lui deve rendersi conto di che merdaccia di moglie ha avuto, ma già lo sa. Lo aiuto nel distacco emotivo che deve esserci e le rabbia iniziale èutile per quello
Grazieee, cavolo che bel distaco emotivo, hahahahahahahahah. Che risate mi stai facendo schiattare dal ridere.
Comunque hai ragione, me la devo scorordare il prima possibile.

papino

Utente di lunga data
La sensibilità tu l'hai solo verso te stesso.
Dai dai, non litigate, non ne vale la pena, abbiamo tutti noi solo punti di vista differenti, poi non ti proccupare, non mi offendo più di tanto. GRAZIE comunque che mi difendi, e garzie a tutti voi,dei vostri consigli e che mi state cosi vicini.

papino

Utente di lunga data
AHHIIIAAAAAA che doloreeeeeeeeeeeee!!!!

papino

Utente di lunga data
Ciao,

la sensibilità, non solo percepisce il male dell'altra persona,

ma dà volere alle differenze :rolleyes: ... ;) ...

la botta è fresca. tutto fa male. andare ad alimentare ... è proprio una cosa sbagliata.

ci sono troppe cose in ballo!

oramai è andata ... e lo sa anche lui.

papino, ti posso solo consigliare, ciò che altri ti hanno già consigliato.
prova a tener presente, ciò che sta in ballo, quando senti il sangue che ti bolle.
inventati qualcosa, che ne so, tipo, segui il ritmo del tuo respiro ... per non sentire ecc.

sienne
Si, grazie,
lo sto facendo sto pensando solo al futuro dei miei figli e speriamo che vada tutto bene, e che lei all'ultimo momento non sbarelli, 2 mesi per l'udienza in questi casi sono tantissimmi. Qui ogni giorno ed ogni ora si scopre sempre qualcosa di nuovo.
Per quanto riguarda la rabbia, cerco di uscire e scappare il + veloce possibile da lei per non passare dalla ragione al torto. grazie.

Gian

Escluso
Si, grazie,
lo sto facendo sto pensando solo al futuro dei miei figli e speriamo che vada tutto bene, e che lei all'ultimo momento non sbarelli,
2 mesi per l'udienza in questi casi sono tantissimmi.
Qui ogni giorno ed ogni ora si scopre sempre qualcosa di nuovo.
Per quanto riguarda la rabbia, cerco di uscire e scappare il + veloce possibile da lei per non passare dalla ragione al torto. grazie.
due mesi solo per la convocazione ? trooooppo !!
hai detto tu: si passa dalla ragione perfetta al torto in un attimo.
Presta sempre attenzione ed evita quanto più possibile, evita ogni
contatto con lei. se possibile telefona di meno.
la vedo male, mi sembra una tipa senza scrupoli e niente niente
questa di denuncia per stalking.
ricordati che sò cazzi amari...la sua denuncia entra dritta dritta
nel vostro fascicolo di separazione...cautela!

fatti un giretto a piedi con la ragazza 20enne e rilassati.
trova nuove compagnie. non pensare a lei.
ciao

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No no nessuna sbandata, si lo so sono moltooo fragile, per adesso una bella compagnia.

Non esiste proprio che me la riprendo a casa, me l'ha consigliato anche mio figlio dicendo: "Papà se la mamma dovesse ritornare, ti prego, ti prego, non te la riprendere con te, te lo rifarebbe di nuovo, non può cambiare, e staresti peggio di prima."
Notare che per la prima volta...si vede che un figlio prende davvero le parti, cosa che mi è stata sempre detta che non succede. E questo figlio, cavoli se ha ragione, anche perchè sono anche i figli che soffrono per le mancanze dei genitori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.