Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
yes, questa cosa ha tutte le carte in bancomat ... ehm ... in regolaParati il ...ehm... stai attento. Molto probabilmente vuole qualcosa... mi vien da pensare in termini economici.
yes, questa cosa ha tutte le carte in bancomat ... ehm ... in regolaParati il ...ehm... stai attento. Molto probabilmente vuole qualcosa... mi vien da pensare in termini economici.
Giusto, e non scartare l'ipotesi che, anche se tu non ci fai niente, se è in "simpatia" con tua moglie, potrebbe anche inventarsi cose mai fatte con te, solo per favorire lei, in questa situazione....occhio alla penna, amico!Oltretutto la ventenne la conosce. Chi garantisce che non sia mandata da lei per "tentarti"?
Mi sa proprio non ci sta con la testa, per le sostanze mi sa che non ne ha bisogno gia è drogata di suo.va bene....si può fare anche così (dubito che ci si possa presentare in tribunale
senza avvocati, ma mi informerò !).
anzi è meglio se l'avvocato è il tuo.
per tutto il resto, come hai già detto tu l'altro giorno è meglio non incasinarsi
con altre faccende. Aspetta e rimettiti a posto.
quando sarete separati potrai muoverti .
Continua a non fidarti di lei, è meglio. Hai il figlio dalla tua parte e questo è davvero
ottimo, attento però che non faccia il doppio gioco. :up:
PS scusa papino per la mia affermazione idiota, ma questa donna è a posto di testa?
ho l'impressione che sia più fuori di un balconcino...così ad occhio ...
non è che assume sostanze ? perdonaminel caso.
Tu hai descritto un'invasata...e mi dispiace dirlo, ma a te tocca proprio aver testa almeno per due, o testa moltiplicata per i numeri dei componenti della famiglia! Devi perfino arrivare ad essere diverso da quello che sei, almeno al momento, incuoirti come dice una mia amica, raffreddarti le meningi, metterti di tutto punto nei panni di persona dallo sguardo gelido che cura scrupolosamente una rigida distanza di sicurezza. Non spetterebbe dirlo, ma la qualità dell'amore di questa signora non pare molto di buona fattura, e mi pare ad altissimo rischio di avaria. Fuori di testa non e' un termine tecnico, che invece mi verrebbe da usare in questo caso, ma rende benissimo l'idea. Il fatto e' che perfino per chi ha competenze tecniche il trovarsi di fronte a un coniuge che da' di matto smarrisce e fa disperare e confonde esattamente come per gli altri. Per tutti vale la regola del lavoro alla giusta distanza e alla cura di se', molto molto attenta, con un necessario ricorso all'egoismo, in questo caso sano...Mi sa proprio non ci sta con la testa, per le sostanze mi sa che non ne ha bisogno gia è drogata di suo.
Ieri per esempio, sono uscito la sera per andare in un locale, sono tornato verso 00.30 al bar e lei era su fb e al tel del bar tutta schizzata, andava avanti indietro, come se avesse adrenalina a mille, tutta schizzata, poi siamo andati a casa e li dai di telefono fino alle 2.40, parlava e diceva da quello che ho capito, dato che stava nell'altra camera: si dobbiamo fare cosi...si..si..hai ragione...si..e poi vivo solo per te...sei tutto per me....voglio vivere solo con te...ecc.ecc e la mattina sveglia alle 5.30 di nuovo al telefono e poi in giro tutta schizzata fino ad uscire alle 7.30 quando è uscita fino al pomeriggio quando è tornata tutta tranquilla. La cosa che mi fa giralle el palle che a sto tizio che conosce da poco di 2 mesi gli racconta tutto, del bar e della nostra vita, banca, soldi, versamenti, tasse, dipendenti, fornitori, e tutti i suoi vari spostamenti e ogni volta che è al tel. gli dice dove stà. Ma che cazzo come puoi fidarti uno di 30 da poco conosciuto e gli racconti tutto di tutto di più.
Si, si gia spara un sacco di cazzate, gli dice che io la picchio, la maltratto psicologicamente e l'ho sempre tradita, e po spara altre cavolate tipo io non gli lascio la macchina per fare i cazzi miei e la lascio a piedi, non faccio un cavolo per il bar e se la deve sbrigare tutto lei da sola. Ma che palle se la spesa ci vado io a farla per il bar, in banca andiamo insieme a lei (io per controllare i conti. ;-) ), ieri dal fornitore di sigarette insieme per pagare e sistemare i conti, ne spara di cazzate al tipo e poi gli dice che stà sloa senza di me. HAHAHAHAHAHAH che cazzateee, non so perchè un rapporto appena iniziato già si basa sulla menzogna, che gli vuol fare pena! Mica gli può dire che io sono buono e non l'ho mai maltrattata,picchiata e tradita, se no lui penserebbe cazzo questa ha tradito lui figuriamoci a me che sono appena arrivato, e secondo me si è trovate ste scuse per farlo stare tranquillo, che ne pensate?Giusto, e non scartare l'ipotesi che, anche se tu non ci fai niente, se è in "simpatia" con tua moglie, potrebbe anche inventarsi cose mai fatte con te, solo per favorire lei, in questa situazione....occhio alla penna, amico!![]()
organizzati per lasciare la casa, diciamo entro una settimana dieci giorni,Io sono tornato dal lavoro alle 08.00e lei si è alzata bella tranquilla e sorridente a parlare con il tipo del suo grande amore e che vive solo per lui, io devo andare dal dottore per altri problemini in vista, oltre quelli che già ho avuto, il SIGNORE non si scorda mai di me. E la signora mi voleva accompagnare dal dottore e all'ospedale per prenotare la visita, ma io non la voglio, non voglio la sua pietà, come quando mi ha rinfacciato che é rimasta con me per forza un anno fa quando mi sono operato al tumore. Ma vaffff......che schifooooooooooo.
Secondo me il truzzo ti impala sul bancone del bar. Però vedi tu.Minchia, bello incazzato nero, SI SI hai ragione.
tra l'altro viene descritto nei post precedenti come un vero tipaccio.Secondo me il truzzo ti impala sul bancone del bar. Però vedi tu.
Ho gia disattivato il mio account e ho bloccato tutto, ho solo salvato i messaggi di merda che lui mi ha mandato come mi ha detto l'avvocato. Questa storia è diventata peggio dei confini della realtà. Non ce la faccio più, sono distrutto fisicamente e psicologicamente, non dormo da una vita, oggi solo un'ora, sto in un altro mondo, e per questo ho avuto oggi problemi al lavoro con il mio capo, non connetto, mi vuole far cambiare mansione e mandarmi in un'altro ufficio. Sempreeee peggioo. Sono arrivato al limiteeeeeeee, si sta riperquotendo anche sul lavoro. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mo schiattoooo.a questo punto la richiesta...non è una richiesta ma è una implorazione....
separati !
guarda che qui butta male!!!
non ti mettere in mezzo tra lui e lei, sono affari loro...
tu sei virtualmente separato da tua moglie.
qui tutti vanno appresso a thread di pseudo-psicoanalisi ma
non si rendono conto della gravità di questa faccenda, e dell'esito
devastante che tutto questo può avere.
CI VUOLE MOLTO A CAPIRE CHE QUESTO E' TERRENO FERTILE PER LA VIOLENZA ?
vai dall'avvocato e concorda l'uscita dalla abitazione anche
se resta il problema immane di questa donna (palesemente scompensata)
che purtroppo tu incontri al bar, quindi anche volendo non puoi
evitare di incontrarla.
una cosa più fare: INIZIA a lasciare perdere facebook e fai come
me, blocco account e ignora tutto.
forza
Attento. Siete alla resa dei conti. Stai molto attento che questa potrebbe essere una cosa concordata tra loro, per farti dare di matto e metterti dalla parte del torto. Quindi segui i consigli dell'avvocato, magari se puoi pigliati due giorni di ferie(non puoi parlare con il tuo capo e spiegargli che hai problemi a casa... senza entrare in dettaglio?) e se il tipo continua a chiamare... io penserei ad una denuncia per stalking. Visto che hai un bar... in che rapporti sei con le forze dell'ordine locali? anche due parole informali...Ho gia disattivato il mio account e ho bloccato tutto, ho solo salvato i messaggi di merda che lui mi ha mandato come mi ha detto l'avvocato. Questa storia è diventata peggio dei confini della realtà. Non ce la faccio più, sono distrutto fisicamente e psicologicamente, non dormo da una vita, oggi solo un'ora, sto in un altro mondo, e per questo ho avuto oggi problemi al lavoro con il mio capo, non connetto, mi vuole far cambiare mansione e mandarmi in un'altro ufficio. Sempreeee peggioo. Sono arrivato al limiteeeeeeee, si sta riperquotendo anche sul lavoro. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mo schiattoooo.
Ma dai ma che belinate...Attento. Siete alla resa dei conti. Stai molto attento che questa potrebbe essere una cosa concordata tra loro, per farti dare di matto e metterti dalla parte del torto. Quindi segui i consigli dell'avvocato, magari se puoi pigliati due giorni di ferie(non puoi parlare con il tuo capo e spiegargli che hai problemi a casa... senza entrare in dettaglio?) e se il tipo continua a chiamare... io penserei ad una denuncia per stalking. Visto che hai un bar... in che rapporti sei con le forze dell'ordine locali? anche due parole informali...
:up::up::up::up:Vai e fatti dire cosa devi fare. Ci vuole una raccomandata e soprattutto dopo questa NON dovete vivere insieme
:up::up::up::up:
occhio alla riconciliazione larvata! non farti inchiappettare da quella vile.
quotissimo anche per Sbric. :up:
la tesi del "marito matto" è sempre buona per tutte le stagioni
è il cavallo di battaglia delle mogli alla canna del gas.
ps una chiacchieratina in commissariato è consigliata....penso che siamo ben oltre
i confini dello stalking, fatti fare un bel certificato dal tuo medico curante da cui risulta
che non dormi da mesi ed hai avuto riflessi negativi anche sull'attività lavorativa.:up:
ma perchè la chiami, domineiddio? Ma prendi atto di quello che hai davanti. Deciso? Stai a quello che decide lei 'mo? Pensa a te stesso e ai tuoi figli, e a mantenerti in salute per loro.Cazzo ragà, i due mi sa hanno fatto pace, io mentre sto al lavoro l'ho chiamata 20 volte perchè al bar c'erano i fornitori e il dipendente mi ha chiamato e lei non mi ha risposto dopo mi arriva un suo squillo e io la richiamo dicendo che avevano chiamato dal bar, e lei stava bella tranquilla, e da li ho capito dalla voce che sicuramente è andata a trovarlo e o hanno fatto pace per telefono, ma quando ci parlavamo silenzio assoluto in sottofondo, sicuramnete stava con lui, sta grande brava donna, io gli ho chiesto allora che aveva deciso e lei ne parliamo a casa, tutta tranquilla sta grande brava donna. Io che sto sfasciato in tutti i sensi e ora i problemi pure al lavoro e ieri che sbarellavo e lei che non sapeva su come toglierselo, e oggi che fai? di nuovo insiem, mi ha rotttooooooooooooooo!!!!
Merdaa quando arriva il 14 aprile separazioneeeeeeeeeee!!