Tradimento moglie e separazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papino

Utente di lunga data
Sto bello carico stamattina, mo vado al bar, mi ha rotto il cazzo e tornata adesso.

Ahhh, per la cronaca , si è preso lo smartphone del figlio, regalo di compleanno, perchè il suo si è rotto e non puo chattare, e si e fatto prestre un cellulare da 5€ da un amico del bar, per mio figlio, che schifooooo, mo glielo riporto a sta troia e che se lo schiaffasse nel sedere. E mo bastaaaaa.

papino

Utente di lunga data
R: Tradimento moglie e separazione.

Sta bella tranquilla ha scopato tutta la notte. Sta zoccola, adesso non fiata, gli vorrei rompere il cazzo fino a farla schiattare. Se ne deve andareeeeeeee, anche dal bar. Non è un mamma, ne una madre , ne una matrigna per mio figlio, ma uno squallida donna della peggior specie.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sto bello carico stamattina, mo vado al bar, mi ha rotto il cazzo e tornata adesso.

Ahhh, per la cronaca , si è preso lo smartphone del figlio, regalo di compleanno, perchè il suo si è rotto e non puo chattare, e si e fatto prestre un cellulare da 5€ da un amico del bar, per mio figlio, che schifooooo, mo glielo riporto a sta troia e che se lo schiaffasse nel sedere. E mo bastaaaaa.
Va da lei, prendile il cellulare del figlio e dalle il suo merdoso cellulare da 5 euro e dille che non provi più a toccare le cose di vostro figlio per suoi interessi personali, falla sentire una madre fallita, per me coi riuscirai.

Brunetta

Utente di lunga data

O.T. E che se ne fa un bambino di uno smart?

papino

Utente di lunga data

E a chi ha fottuto lo smartphone? CHe comunque sia è del figlio e non suo?
A quello di 13 anni, gli ha detto che gli serviva perché il suo è rotto, e il piccolo che poteva dire? Sta stronza, meno male che sta arrivando il 14 aprile, lei non lo sa dell'udienza, non glielo dico fino a una settimana prima, sennò è capace di tirarmi qualche bel scherzetto, sta gran brava donna. Oggi sta bella tranquilla perché il cetriolone già l'ha preso.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
A quello di 13 anni, gli ha detto che gli serviva perché il suo è rotto, e il piccolo che poteva dire? Sta stronza, meno male che sta arrivando il 14 aprile, lei non lo sa dell'udienza, non glielo dico fino a una settimana prima, sennò è capace di tirarmi qualche bel scherzetto, sta gran brava donna. Oggi sta bella tranquilla perché il cetriolone già l'ha preso.
No caro Papino...adesso alla sera prendile lo smartphone e dallo di nuovo a tuo figlio e dille di non permettersi di usare le cose dei vostri figli per la sua tresca amorosa da traditrice.

lunaiena

Scemo chi legge

Lui

U SFRUCULIATURI
papino

daniele ti ha già detto di appellarla a vacca?

daniele, dii la verità: vorrestiessere al posto suo per fare schiattare quella lurida troiona di donna.

Simy

WWF

papino

Utente di lunga data

daniele ti ha già detto di appellarla a vacca?

daniele, dii la verità: vorrestiessere al posto suo per fare schiattare quella lurida troiona di donna.
No non me l'ha detto. Comunque vacca, o troia il concetto è quello. Ogni tanto mi ci metto pure io, ma poi altre evito se no va a finire male. Meglio aspettare un'altro pò.

papino

Utente di lunga data
La grande SIGNORA oggi gia è sfasciata ed è bella stanca, e devono ancora arrivare le 02.00 di notte per la chiusura del bar, che godimentoooo. Adesso non mi dispiace più come prma che la vedevo stanca e distrutta, mo ci godo, lo so, sono cattivo, ma mi ha fatto troppo, troppo del male.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

papino

Utente di lunga data

Stamattina sto proprio sfasciato, sveglia alle 05.30 e a letto verso le 02.30, dato che abbiamo chiuso il bar verso 1.15 poi sono andato a casa e la SIGNORA ha iniziato a parlare e mezzo litigare con il tipo, l'ho sentita un po' piangere, e sono andato nell'altra camera e gli ho detto di non rompere le scatole e smettere di litigare, e lei mi dice che è colpa. mia per una battuta che gli ho fatto. Dato che ieri è uscita la sera per rientrare il giorno dopo alle 07.00, allora gli ho detto mentre stava al telefono di non rientrare nemmeno stanotte, e per quello che hanno litigato, ma questi stanno proprio fuori. Litigano anche perché lui è geloso è non vuole che lei parli troppo e scherzi con altri uomini, ma cazzo è un bar, a sto punto vatteneeeeee.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.