Tradimento moglie e separazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papino

Utente di lunga data
Stai sereno, ha poco da chiedere visto come sei messo. Ti rovinerebbe se tu fossi benestante, a volte è una fortuna NON avere niente. Almeno la soddisfazione di non darle niente ti resta.
Si si, solo il Bar con i debiti abbiamo. Più di quello, ma non lo mollo certamente a lei è dei miei figli a me non me ne frega più niente, è stato un'investimento per un futuro. Cavolo, fra 4-5 se si pagavano i debiti, lo sai come stavamo.
Gia lo so che vuole, vuole tutte i 2 piedi in una scarpa, gestire ancora il bar, vivere a casa e fare i cavli suoi con l'amichetto ed io dovrei stare zitto e sereno, come dice lei, tanto molte coppie vivono separati in casa. Ma non nella mia situazione.

devastata

Utente di lunga data
Fai bene, anche perchè per vivere separati in casa bisogna essere persone civili, e lei non si sta comportando civilmente.

Fai bene, anche perchè per vivere separati in casa bisogna essere persone civili, e lei non si sta comportando civilmente.
Ma secondo me civili o non civili...
Bisogna essere molto egoisti entrambi
E ben determinati a trarre sempre l'utile dal poco dilettevole.

Gian

Escluso
Allora, gia ho detto a mia madre che non si deve intromettere e deve pensare solo ai nipoti e a stare tranquilla, come dici tu, non voglio che alimenti ancora di più il bel fuoco che si è creato. Sto cercando di comunicare il meno possibile, ma per alcune cose che riguardano il bar e i conti ci devo per forza parlare. Infatti lei oggi sta nera che più nera non si può.
Per quanto riguarda l'attività di mio figlio, non si può mettere nella separazione, perchè il bar e interamente intestato a lui, ed è lui che ha la piena decisione su tutto. Per la casa sono io che rimango con i figli e continuo a pagare l'affitto e il muto del bar sulla mia busta paga, invece lei va via da casa, cosi abbiamo deciso nella consensuale.
Cavolo mi stai facendo davvero preoccupare, merda, speriamo che non sia cosi, ma che cavolo vuole ancora dalla mia vita dopo che me l'ha rovinata lei, e non io, mica sono stato io a tradirla.
Cosa dovrei lasciar perdere?
Ci parlo solo lo stretto necessario.
hai detto che ci hai bisticciato di mattina e di pomeriggio...
dovresti lasciar perdere lei, nel senso di evitare di parlarci, tutto qui.
NOn ti voglio preoccupare, ti sto solo dicendo che corri il rischio che ti ribaltino tutto contro
a seconda di come ti comporti.

papino

Utente di lunga data
R: Tradimento moglie e separazione.

A volte le circostanze non pongono alternative.
Si, ma sarebbe un'inferno, dovremmo essere completamente 2 estranei e freddi come il ghiaccio , e poi in che ambiente vivrebbe mio figlio? A vedere noi 2 che ci ignoriamo. Meglio separati fuori casa.

Ultima modifica:

Gian

Escluso
Lo so, ma non rischio niente, non per i soldi, ne per gli immobili, tutto blindato.
eh...si possono disporre accertamenti patrimoniali tramite la finanza...
così ad occhio non mi fiderei di una persona che ha dimostrato parecchie volte
di dire bugie. Però devi decidere tu.

Circa la coabitazione, vale come riconciliazione nel senso che pone nel nulla la separazione
già disposta, è sufficiente che lui l'eccepisca in giudizio.

devastata

Utente di lunga data
Credimi, quello non è un problema. Sulla separazione non mi preoccupo, non farebbe niente contro di me.

devastata

Utente di lunga data
Si, ma sarebbe un'inferno, dovremmo essere completamente 2 estranei e freddi come il ghiaccio , e poi in che ambiente vivrebbe mio figlio? A vedere noi 2 che ci ignoriamo. Meglio separati fuori casa.

Non mi riferivo a te, tu non puoi tollerarla oltre, si sta comportando troppo male, non ha sensibilità verso te e soprattutto verso i figli.

devastata

Utente di lunga data
ma come fai a dirlo oggi. :unhappy:
in 3 anni le cose possono cambiare.
Fai come credi, non mi intrometto. Anzi scusami.

Perchè ha mille difetti, ma se ne frega dei soldi, delle case, e poi ci sono le figlie, no, non vanterebbe pretese.

Non ti devi scusare di niente, siamo qui per discutere.

Gian

Escluso
Perchè ha mille difetti, ma se ne frega dei soldi, delle case, e poi ci sono le figlie, no, non vanterebbe pretese.

sì, ma non è un argomento di discussione...è la legge :(.
tutto qui...può cambiare avvocato e mettere tutto nel nulla anche
tra 2 anni e 10 mesi. basta eccepirlo "siamo tornati sotto lo stesso tetto".
tu così non puoi separarti, non puoi ottenere lo stato libero, lo
avrai sempre a tuo carico. O forse mi sfugge qualche passaggio.

Nausicaa

sfdcef

Ti credo. Mi sembri molto saggia, di esperienza e lucida.

Mi viene da sorridere però perchè io invece lo dicevo a tutti quelli che mi avvertivano: "nooooo lui è profondamente onesto, mai cercherebbe di rubarmi le cose mie, maaaaaai!!!"
E invece :smile:

devastata

Utente di lunga data

Mi viene da sorridere però perchè io invece lo dicevo a tutti quelli che mi avvertivano: "nooooo lui è profondamente onesto, mai cercherebbe di rubarmi le cose mie, maaaaaai!!!"

Ancora oggi, messo com'è, si fa fregare senza preoccuparsi minimamente, da amici, non si preoccupa ne si occupa mai di soldi e cose materiali. Avrebbe potuto navigare nell'oro, invece possiede solo strumenti musicali, gli unici oggetti sacri, per lui.

AnnaBlume

capziosina random

come ti capisco. Ci avrei messo la firma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.