lunaiena
Scemo chi legge
Ma può ritrattare tutto davanti al giudice?
non saprei cosa dirti...
ma può essere che ci provi...
Poi che sia valevole bhó
non me ne intendo di leggi
certo che può.non saprei cosa dirti...
ma può essere che ci provi...
Poi che sia valevole bhó
non me ne intendo di leggi
Allora so cazzi, che faccio? Chiamo l'avvocato? Era troppo bello per essere vero. Cazzooooo non solo mi ha tradito ma me la devo prendere nel culo di butto. Ma per affermare tutte quelle cose, non ci vogliono prove? Mica può andare li e sparare a mille cazzate, la parola mia contro la sua. Anche perché io ho le prove del suo tradimento, SMS, messaggi su fb, foto lui e lui insieme.certo che può.
può fare tutto, anche ritrattare e dire
che è stata costretta, che era confusa
che ritratta appunto quel che affermò,
perchè ora è più lucida.
asserisce una nuova deposizione agli atti.
appunto lal tua di parola contro la sua...Allora so cazzi, che faccio? Chiamo l'avvocato? Era troppo bello per essere vero. Cazzooooo non solo mi ha tradito ma me la devo prendere nel culo di butto. Ma per affermare tutte quelle cose, non ci vogliono prove? Mica può andare li e sparare a mille cazzate, la parola mia contro la sua. Anche perché io ho le prove del suo tradimento, SMS, messaggi su fb, foto lui e lui insieme.
Io non l'ho mai picchiata, si ci siamo insultati, ma sia io che lei, le ho dato della troia e lei dello stronza della merdaaaaaa del fallito e altre merdate. Poi io ho alcuni messaggi dell'amante verso di me, di quando si stavano lasciando che diceva che lei è una troia e altro.appunto lal tua di parola contro la sua...
magari spera in un intrepretazione del giudice, in fondo sono persone...
stai attento a come usi il tutto, voglio dire Fb e altro
perchè potrebbe accusarti di violazione della sua privacy.
e tutto diventa contro di te.
ormai il tradimento in sè non è visto come il peggiore dei mali, dai guidici.
molto peggio se gli hai dato uno schiaffo o se l'hai pesantemente insultata. (sempre per la dignità).
se minaccia di ritrattare, contatta il tuo avvocato e spiega cosa sta accadendo e come ti devi
comportare.
Non so cosa tu abbia in testa su come funziona la separazione: non è un processo. Il giudice non giudica nessuno. Il giudice verifica che l'accordo tra le parti non pregiudichi una delle parti gravemente o l'interesse dei minori. Se arrivate con una consensuale in 5 minuti è finito. Se non c'è accordo consensuale non arrivate neppure a presentarvi dal giudice perché non c'è alcun accordo da ratificare. Se andate in giudiziale significa che non trovate un accordo e il giudice deve valutare le diverse posizioni tra le parti per arrivare a un accordo. Per fare questo ci vuole molto tempo: anni. L'addebito, eventuale, comporta che non verrà dato assegno di mantenimento al coniuge che ne avrebbe diritto in quanto debole, cioè con un reddito estremamente basso. La giudiziale non serve a nessuno, a parte gli avvocati può venire a costare moltissimo (molto di più delle eventuali richieste "illogiche" della controparte), e non conviene certo a chi non ha grandi patrimoni. Tu non discutere di nulla con lei. L'accordo c'è e se lei lo rifiuta se ne deve comunque andare di casa perché è lei che vuole andarsene. Non va via per farti un piacere ma perché vuol stare con un altro, no?Io non l'ho mai picchiata, si ci siamo insultati, ma sia io che lei, le ho dato della troia e lei dello stronza della merdaaaaaa del fallito e altre merdate. Poi io ho alcuni messaggi dell'amante verso di me, di quando si stavano lasciando che diceva che lei è una troia e altro.
Leggendoti, sembrate sempre di più 3 bimbiminkia che giocano alla guerra dei Roses.Allora so cazzi, che faccio? Chiamo l'avvocato? Era troppo bello per essere vero. Cazzooooo non solo mi ha tradito ma me la devo prendere nel culo di butto. Ma per affermare tutte quelle cose, non ci vogliono prove? Mica può andare li e sparare a mille cazzate, la parola mia contro la sua. Anche perché io ho le prove del suo tradimento, SMS, messaggi su fb, foto lui e lui insieme.
Magari giocare, se fosse un gioco di strategia ci giocherei tutti i giorni. Ma il Cazzooooo che c'è sto bar di merdaaaaaa di mezzo e lei ha detto che non lo mollare mai e nemmeno io. Mi sa che devo andare di sfruttamento massimo e vaffanculo a tutto, ci vuole lavorare e che ci schiattasse e io mi prendo quello che mi serve per i figli e per tutte le spese, con si faceva fino ad ora ma peggio. Che andasse affanculo .Leggendoti, sembrate sempre di più 3 bimbiminkia che giocano alla guerra dei Roses.
Cazzi suoi se vuole discutere, tanto li caccia pure lei i soldi per l'avvocato, sempre dal bar, e così facendo rovina sempre di più la situazione non rosea dei conti. Si crede che va li e che può parlare e chiedere tutto al giudice e dire quello che vuole su di me.Non so dove abitate voi, a Lecco c'erano in fila almeno dieci coppie, una catena di montaggio, nessuno spazio per discutere, tutto già scritto nei moduli, il Giudice si limita a leggere e fa firmare, 3 minuti e avanti un altro.
Se vi metterete a discutere, salterà la consensuale e saranno dolori e soldi a palate in avvocati.
Hai letto quello che ti è stato scritto? Il giudice non decide nulla nella consensuale. La giudiziale va avanti anni!!!Cazzi suoi se vuole discutere, tanto li caccia pure lei i soldi per l'avvocato, sempre dal bar, e così facendo rovina sempre di più la situazione non rosea dei conti. Si crede che va li e che può parlare e chiedere tutto al giudice e dire quello che vuole su di me.
Allora so cazzi, che faccio? Chiamo l'avvocato? Era troppo bello per essere vero. Cazzooooo non solo mi ha tradito ma me la devo prendere nel culo di butto. Ma per affermare tutte quelle cose, non ci vogliono prove? Mica può andare li e sparare a mille cazzate, la parola mia contro la sua. Anche perché io ho le prove del suo tradimento, SMS, messaggi su fb, foto lui e lui insieme.
quoto e aggiungo una cosa...Papino aveva detto che erano andati dal suo avvocato per sottoscrivere una bozzaNon so cosa tu abbia in testa su come funziona la separazione: non è un processo. Il giudice non giudica nessuno. Il giudice verifica che l'accordo tra le parti non pregiudichi una delle parti gravemente o l'interesse dei minori. Se arrivate con una consensuale in 5 minuti è finito.
Se non c'è accordo consensuale non arrivate neppure a presentarvi dal giudice perché non c'è alcun accordo da ratificare.
Se andate in giudiziale significa che non trovate un accordo e il giudice deve valutare le diverse posizioni tra le parti per arrivare a un accordo. Per fare questo ci vuole molto tempo: anni. L'addebito, eventuale, comporta che non verrà dato assegno di mantenimento al coniuge che ne avrebbe diritto in quanto debole, cioè con un reddito estremamente basso. La giudiziale non serve a nessuno, a parte gli avvocati può venire a costare moltissimo (molto di più delle eventuali richieste "illogiche" della controparte), e non conviene certo a chi non ha grandi patrimoni. Tu non discutere di nulla con lei. L'accordo c'è e se lei lo rifiuta se ne deve comunque andare di casa perché è lei che vuole andarsene. Non va via per farti un piacere ma perché vuol stare con un altro, no?
Ti consiglio di chiamare comunque l'avvocato e informarlo della cosa. Poi chiama tua suocera e dille di farsi i cazzacci suoi e di non indispettire la figlia, falle fare una retromarcia in grande stile.Allora so cazzi, che faccio? Chiamo l'avvocato? Era troppo bello per essere vero. Cazzooooo non solo mi ha tradito ma me la devo prendere nel culo di butto. Ma per affermare tutte quelle cose, non ci vogliono prove? Mica può andare li e sparare a mille cazzate, la parola mia contro la sua. Anche perché io ho le prove del suo tradimento, SMS, messaggi su fb, foto lui e lui insieme.
non posso che quotare l'amica Eliade (che saluto),Io ti consiglio di mangiarti il fegato e di non indispettirla...altrimenti finisci a 4 zampe nel giro di 2 minuti. Lei, in quanto mamma e donna può farti il culo a tarallo in tribunale, ottenere affido, casa, assegno di mantenimento e, come se non bastasse, potrebbe tranquillamente portare a vivere con lei la nuova fiamma...e tu non potresti farci assolutamente nulla.
Papino, non spaventarti, fortunatamente siete in affitto, quindi rischi poco o niente, non hai soldi, anzi, aiuti il figlio a pagare il bar, lei trae le sue risorse da bar del figlio, vedrai che l'avvocato la farà ragionare, ha poco da pretendere.
Cazzo sto proprio nella merdaaaaaa, meglio scomparire dalla faccia della terra. Mi ha detto che se lui viene al bar non posso fare niente e che per adesso non li servono uomini per lavorate li. Cazzooooo questa sta preparando tutto per portarlo li al bar, con i soldi della famiglia quel figlio di puttanata la sta manipolando per bene, non ha un centesimo quella merdaaaaaa e vorrebbe campare sulle mie spalle. Ma 17 anni insieme non contano proprio un cazzo che merdaaaaaa di donna senza pietà, mi vuole togliere tutto, figli, stipendio e bar. Non c'è la faccio più vorrei scomparire ed andarmene da questo mondo di merdaaaaaa, ma che cazzo altro vuole oltre la mia vita. Bastaaaaaaaaaaaaa. Non mi rimane più niente.non posso che quotare l'amica Eliade (che saluto),
è assolutamente così e se non erro giorni fa avevamo avvisato
Papino di stare attento a possibili condotte ritorsive della ex.
Niente niente che ti becchi una denuncia per stalking e la ficcano
dritta dritta nel fascicolo.
poi se non fai attenzione ti ficcano anche un'altra cosa in un certo punto, ma questo
è stato già detto![]()
Cazzo sto proprio nella merdaaaaaa, meglio scomparire dalla faccia della terra. Mi ha detto che se lui viene al bar non posso fare niente e che per adesso non li servono uomini per lavorate li. Cazzooooo questa sta preparando tutto per portarlo li al bar, con i soldi della famiglia quel figlio di puttanata la sta manipolando per bene, non ha un centesimo quella merdaaaaaa e vorrebbe campare sulle mie spalle. Ma 17 anni insieme non contano proprio un cazzo che merdaaaaaa di donna senza pietà, mi vuole togliere tutto, figli, stipendio e bar. Non c'è la faccio più vorrei scomparire ed andarmene da questo mondo di merdaaaaaa, ma che cazzo altro vuole oltre la mia vita. Bastaaaaaaaaaaaaa. Non mi rimane più niente.