Tradimento o debolezza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
Ok ma gli ha pronosticato una vita intera infame :mrgreen::mrgreen: Alla faccia del realismo qui è catastrofismo !!!:mrgreen:
Ma nuuuu! Gli ha prospettato un probabile scenario futuro se Angelo non si sforzasse di reagire! Per evitare l'apocalisse gli ha dato un suggerimento, no? :p

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma nuuuu! Gli ha prospettato un probabile scenario futuro se Angelo non si sforzasse di reagire! Per evitare l'apocalisse gli ha dato un suggerimento, no? :p
Ni .... vediamo come lo percepisce angelo :D

lunaiena

Scemo chi legge
Esistono donne o anche uomini
che si vergognano di raccontare
dire o fare cose molto intime con i rispettivi compagni
semplice un estraneo non ti giudica
e se lo fa non ti importa ...
pensa che in questo momento da marito
stai" giudicando "una cosa che ha fatto che aveva piacere
di fare ...
quindi vedi tu...

Brunetta

Utente di lunga data
Ho avuto una conoscente che ha avuto problemi simili poi si sono aggravati e si resa conto che era a un passo dalla dissociazione.
Sarebbe meglio se avesse solo tradizionalmente tradito.

Nausicaa

sfdcef
Non faccio molto testo, tu sei, dici, di ampie vedute, il mio ex NO.
però per una curiosità personale su certe pratiche sessuali, ho scambiato alcune mail e racconti con un perfetto estraneo, anonimo, su un forum -non qui :D

Mi vergognavo :)

Fiammetta

Staff Forum
Ho avuto una conoscente che ha avuto problemi simili poi si sono aggravati e si resa conto che era a un passo dalla dissociazione.
Sarebbe meglio se avesse solo tradizionalmente tradito.
Addirittura dissociazione ?

Brunetta

Utente di lunga data

disincantata

Utente di lunga data
Non faccio molto testo, tu sei, dici, di ampie vedute, il mio ex NO.
però per una curiosità personale su certe pratiche sessuali, ho scambiato alcune mail e racconti con un perfetto estraneo, anonimo, su un forum -non qui :D

Mi vergognavo :)
Questo pero' e' un suo cliente. Quindi e' diverso.

dimmidinò

utente tranciante
ciao Angelo,
la tua compagna ha un comportamento davvero particolare.. certo, non è detto che ti abbia tradito fisicamente.. ma io se fossi stata al tuo posto ed avessi scoperto che il mio compagno fa vedere sue foto di nudo integrale ad un'altra.. beh.. mi sarei incavolata e pure un bel po'! insomma, io mica mi faccio vedere nuda a destra e a manca.
comunque, un altro conto è il racconto un po' spinto, che ok, magari è un modo per dare vita alle sue fantasie che si vergogna a materializzare con te..e anche qua... cioè.. 18 anni di rapporto e ti vergogni? cosa mai potrà succedere? ha paura che tu non la voglia più una volta scoperte le sue fantasie? le dai modo di credere una cosa del genere? può essere che abbia paura di non esaudire le tue aspettative? nel senso, magari tu parlandole di questo fatto di proporre le sue fantasie le hai messo il tarlo in testa.. ma allo stesso tempo lei teme che le sue fantasie non siano in linea con le tue.. quindi cerca un'altra via di sfogo e da lì i racconti che si sono poi evoluti in mail e foto (speriamo che l'evoluzione si fermi qua).
però non ho capito il nesso con la prima parte, quella dei messaggi.. quelle sembravano cose personali e dirette.. ma la persona a cui erano indirizzate le foto è la stessa degli sms? e non ho nemmeno capito le tempistiche.. questi sms erano di tanti anni fa o sono recenti quindi appena precedenti alle mail con le foto? perchè se si tratta di eventi ravvicinati direi che tutto fa pensare a una cosa che ha uno sviluppo, mi capisci? e dove vuole arrivare? dovresti esternare sinceramente le tue preoccupazioni.. per farle capire il tuo disagio.. senza colpevolizzarla. ma non lasciare che passi allo step successivo..

Tubarao

Escluso
La dinamica, la santa a casa e la bomba di sesso fuori, non è prerogativa solo degli uomini, anzi, credo che gli uomini, l'abbiano abbandonata più o meno nel '84.

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
La dinamica, la santa a casa e la bomba di sesso fuori, non è prerogativa solo degli uomini, anzi, credo che gli uomini, l'abbiano abbandonata più o meno nel '84.
A causa di Reagan? :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
ciao Angelo,
la tua compagna ha un comportamento davvero particolare.. certo, non è detto che ti abbia tradito fisicamente.. ma io se fossi stata al tuo posto ed avessi scoperto che il mio compagno fa vedere sue foto di nudo integrale ad un'altra.. beh.. mi sarei incavolata e pure un bel po'! insomma, io mica mi faccio vedere nuda a destra e a manca.
comunque, un altro conto è il racconto un po' spinto, che ok, magari è un modo per dare vita alle sue fantasie che si vergogna a materializzare con te..e anche qua... cioè.. 18 anni di rapporto e ti vergogni
? cosa mai potrà succedere? ha paura che tu non la voglia più una volta scoperte le sue fantasie? le dai modo di credere una cosa del genere? può essere che abbia paura di non esaudire le tue aspettative? nel senso, magari tu parlandole di questo fatto di proporre le sue fantasie le hai messo il tarlo in testa.. ma allo stesso tempo lei teme che le sue fantasie non siano in linea con le tue.. quindi cerca un'altra via di sfogo e da lì i racconti che si sono poi evoluti in mail e foto (speriamo che l'evoluzione si fermi qua).
però non ho capito il nesso con la prima parte, quella dei messaggi.. quelle sembravano cose personali e dirette.. ma la persona a cui erano indirizzate le foto è la stessa degli sms? e non ho nemmeno capito le tempistiche.. questi sms erano di tanti anni fa o sono recenti quindi appena precedenti alle mail con le foto? perchè se si tratta di eventi ravvicinati direi che tutto fa pensare a una cosa che ha uno sviluppo, mi capisci? e dove vuole arrivare? dovresti esternare sinceramente le tue preoccupazioni.. per farle capire il tuo disagio.. senza colpevolizzarla. ma non lasciare che passi allo step successivo..
Cosa significa "senza colpevolizzarla"?

Etrusco

Utente di lunga data
Esistono donne o anche uomini
che si vergognano di raccontare
dire o fare cose molto intime con i rispettivi compagni
semplice un estraneo non ti giudica
e se lo fa non ti importa ...
pensa che in questo momento da marito
stai" giudicando "una cosa che ha fatto che aveva piacere
di fare ...
quindi vedi tu...
...magari c'è' quel piccolo, insignificante, trascurabile particolare che mandava le foto della propria passera ad un perfetto sconosciuto, ma che vuoi che sia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Angelo! mi dispiace, ma l'esperienza mi suggerisce di consigliarti di prepararti al peggio, esempio che già si sia concessa.....mi dispiace!

feather

Utente tardo
Mi spiace dover dare ragione a Spider..
A occhio, dovessi tirare a indovinare, direi che ha voglia di ciuffolo nuovo..
Mi ricorda la mia ex amante. Stesse inibizioni col marito e poi...
Scusami. Non sono belle ipotesi..
Io al posto tuo comincerei a preoccuparmi, o lei trova in modo di aprirsi, per davvero, con te o puoi già sentire le corna spuntare quando ti fai lo shampoo.

MK

Utente di lunga data
Ho 47 anni e da 7 convivo con una donna di 40 dalla quale abbiamo avuto un bimbo che ha 5 anni.
Premetto che non ho mai frugato nelle borse, nelle agende, cellulari ecc perche’ ho sempre voluto basare il nostro rapporto sulla fiducia reciproca.
Lei lavora in un ufficio con sportello aperto al pubblico ma non in posta o all’Inps dove c’è poco tempo per intrattenere un eventuale dialogo con i clienti e i suoi colleghi sono solo donne.
Circa 4 anni fa’ lei mi chiese di darle un’occhiata ad un settaggio del cellulare ed io sbagliai tasto ed entrai direttamente nei messaggi ma l’occhio fu’ piu’ veloce del mio indice e mi rivelo’ un: …sei tu la mia Maria Goretti…
Insospettito rilessi altri sms dello stesso utente, non erano molto espliciti pero’ dicevano piu’ o meno: quando ti vedo inginocchiata vicina alla fotocopiatrice mi va il sangue alla testa… messaggi che presuppongono un minimo di confidenza direi.
Che c’entra Maria Goretti?
C’entra perche’ era l’appellativo che a volte le davo scherzosamente in quanto era un po’ reticente su provare nuove cose nel nostro rapporto di coppia che tutto sommato comunque andava piuttosto bene. Mi ha sempre detto che lei con me si trova molto appagata.
Lei mi disse che era stato un gioco stupido ma assolutamente senza il contatto fisico ecc. insomma gli ho creduto e ci sono passato sopra come si dice in un notissimo film italiano: per questa volta si fara’ finta di passar per bischeri.

Da molto tempo le chiedo di rivelarmi qualche sua fantasia erotica che magari potevamo realizzare insieme per ravvivare un po’ la nostra situazione che andava stagnandosi ma la sua risposta mi fu sempre negata in quanto provava troppa vergogna a rivelare certe cose con me. Io non sono assolutamente bacchettone anzi sono molto aperto di mente a qualsiasi cosa l’importante e’ farlo insieme.

Le scorse settimane ho notato un aumento sensibile della sua attivita’ sul pc di casa anche in ore notturne a cui non davo molto peso ma la scorsa settimana nella cronologia che ho dovuto aprire per cose mie, l’occhio… sempre lui che e’ rimasto sempre velocissimo nonostante siano passati alcuni anni, mi rivelano: … racconti erotici…
Bene mi dico, fammi leggere cosa legge lei cosi magari riesco a carpire qualcosa che le puo’ interessare e glielo propongo.
Per farvela breve, io non sono un hacker ma un po’ nei meandri dei pc mi ci so’ muovere abbastanza bene ed anche il mio sesto senso (che ho scoperto non essere solo femminile), mi ha portato a scoprire che ha postato un racconto erotico (non spinto) sotto consiglio di un suo cliente conosciuto questa estate e con il quale poi ha continuato a scambiare mail dove lei si palesava “sottomessa molto soft” e con cui scambiava anche foto di nudo integrale e che ha aperto una nuova mail dove ricevere le eventuali mail riguardo il racconto.
Altro che sangue gelato, non sarebbe bastato un barile di Paraflu per farlo tornare liquido.
Lei mi ha spergiurato che mi avrebbe detto tutto e che avremmo dovuto leggere le mail insieme, che le mail con quel cliente era solo uno stupidissimo gioco e sarebbe rimasto tale, era solo un modo per farsi rivelare da uno che le pratica, alcune fantasie erotiche che poi avrebbe dovuto fare con me e che si sarebbe aperta completamente a me.

Ma come, le ho sempre chiesto di svelarmi qualche fantasia da realizzare, lei mi dice che si vergogna troppo e poi le confida ad una figura non virtuale ma vera, conosciuta di persona e che sicuramente sarebbe potuta ritornare in ufficio… non si sarebbe vergognata allora?
E’ molto probabile che non ci sia stato un incontro vero e proprio, lei non ha molto tempo da poter trascorrere da sola e’ sempre casa, bimbo, lavoro ma io sono convinto che, se uno vuole, almeno mezz’ora si trova sempre.
Cio’ che mi ha aperto il cuore in due e’ che magari non gli ha dato il corpo ma gli ha dato la sua testa, le cose sue piu’ intime che non poteva rivelare a me. Credo che se c’e’ una donna che ha letto fino a qua’ forse puo’ capire meglio e se avesse voglia la prego di farmi conoscere il proprio punto di vista.

Forse saro’ troppo paranoico ma mi sembra un tradimento a tutti gli effetti forse ancora piu’ grave, io di una donna preferirei possedere la sua testa prima del corpo.

Aveva intenzione di rivelarmi tutto? (non lo so’ ma l’ho scoperto io)
C’e’ stato qualcos’altro, qualcun’altro? (non ho prove)
Il gioco come si sarebbe concluso senza nulla di fatto? (non lo so)
Che fiducia posso avere ancora in lei? (molto bassa, quasi a zero)

Io la amo, lei non so ma credo che almeno mi voglia tanto bene. Non vuole gettare alle ortiche 18 anni di rapporto, mi ha chiesto di chiudere la pagina ed aprirne una nuova che sara’ ricca di cose nuove… forse le credo ma potrebbe essere una mossa per salvarsi in corner, lasciar calmare le acque per poi riprendere altre situazioni piu’ coinvolgenti…

Chiedo scusa per essermi dilungato cosi’ tanto.

Angelo
Non hai pensato che forse è questa la sua fantasia di coppia? Secondo me te lo ha chiesto appositamente di guardare il suo cellulare... Certo immagino sia una scoperta un po' destabilizzante, ma prova a vederla da questa prospettiva. Che effetto fa?

morfeo78

Utente di lunga data
mmmh... situazione brutta brutta brutta... ma proviamo a vedere la cosa con ottimismo:

Ipotizziamo, per assurdo, che una persona riesca a mandare foto di nudo ad una persona che conosce e con cui non ha mai avuto intimita'. E sempre per assurdo, che la stessa persona nello stesso tempo non riesca ad avere la stessa disinibizione con chi convive da 7 anni....

Questo mi da' l'impressione che abbia delle fantasie represse che non solo non riesce ad esternare, ma neppure riesce ad accettare... quindi lei continua la sua vita "casta e pura" ma ogni tanto gli parte la fantasia... che giorno dopo giorno, anno dopo anno sta diventando sempre piu' reale in una seconda vita parallela.

Mi chiedo, hai mai provato a parlare tu delle tue fantasie, che poi potrebbero coincidere con quelle dei racconti che ha cominciato a leggere, per rendere il vostro rapporto piu' trasgressivo e disinibito? Secondo me potrebbe essere una strada per orientare l'attenzione verso di voi e sovrapporre la tua compagna casa-lavoro con quella racconti erotici e fantasie.

Spider

Escluso
mmmh... situazione brutta brutta brutta... ma proviamo a vedere la cosa con ottimismo:

Ipotizziamo, per assurdo, che una persona riesca a mandare foto di nudo ad una persona che conosce e con cui non ha mai avuto intimita'. E sempre per assurdo, che la stessa persona nello stesso tempo non riesca ad avere la stessa disinibizione con chi convive da 7 anni....

Questo mi da' l'impressione che abbia delle fantasie represse che non solo non riesce ad esternare, ma neppure riesce ad accettare... quindi lei continua la sua vita "casta e pura" ma ogni tanto gli parte la fantasia... che giorno dopo giorno, anno dopo anno sta diventando sempre piu' reale in una seconda vita parallela.

Mi chiedo, hai mai provato a parlare tu delle tue fantasie, che poi potrebbero coincidere con quelle dei racconti che ha cominciato a leggere, per rendere il vostro rapporto piu' trasgressivo e disinibito? Secondo me potrebbe essere una strada per orientare l'attenzione verso di voi e sovrapporre la tua compagna casa-lavoro con quella racconti erotici e fantasie.
....gli parte la fantasia...
è da decalogo!!!!

senti , ma brutta al cubo.... non ti pare di esagerare?
vogliamo mettercela una radice di due?:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.