ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ci conosci, discutiamo pure il valore dell'infinitamente piccolo...siamo noiosissimi!!ma andate un tanto al chilo allora
Ci conosci, discutiamo pure il valore dell'infinitamente piccolo...siamo noiosissimi!!ma andate un tanto al chilo allora
a quanto sta il micron adesso?Ci conosci, discutiamo pure il valore dell'infinitamente piccolo...siamo noiosissimi!!
Ne valete sicuramente la pena, ma che bisogno c'è di scommettere? O meglio, cosa hai puntato e cosa vinceresti?Ottimo il grassetto...un sacco di gente è rimasta fottuta a tutti i livelli dal credere in quell'assunto.
Perchè ne valiamo la pena, del rischio. Semplicemente.
Non sono mica tanti gli anni di convivenza.
Convivo da più anni col mio gatto, e non me lo sono sposata.
E pensa, ho pure altri 3 gatti oltre lui.
Li vede e ci vive insieme...e non ha mai neppure dubitato del mio amore e della mia devozione nei suoi confronti.
Ma G. non è un gatto![]()
Costosissimo!a quanto sta il micron adesso?
Preferibile da chi ha risposto.Sia preferibile da chi? Ognuno ha la sua preferenza. Tu cosa preferisci? E tuo marito?
Ah sei qui solo per fare un sondaggio, mo ho capito.Preferibile da chi ha risposto.
Sono una giocatrice pura.Ne valete sicuramente la pena, ma che bisogno c'è di scommettere? O meglio, cosa hai puntato e cosa vinceresti?
La questione è il tuo bisogno di sentirti sincera.Ripeto, anche se mi sembra di dire sempre le stesse cose.
Nella coppia che ho formato con mio marito, era prevista l'esclusività. Io ho violato questo accordo, perciò, questo non cambierà mai. Non posso sentirmi sincera, né pensare di non avere fatto ciò che ho fatto, concordando accordi diversi con mio marito.
Ma non è un problema, il problema non è non sentirmi sincera, né la mia coppia.
Ciò su cui si stava discutendo è se, in presenza della volontà di frequentare altre persone, sia preferibile farlo apertamente o no.
perché cerchi negli atelier di abiti da sposa...se non è quel tipo di abito che ti piace vai in una boutique non dedicata ai matrimoni...mia cognata ha fatto così ed ha trovato un vestito nel suo stile.Non è facile la questione di 'sto benedetto abito...sembra che a tutti i costi, nelle proposte diffuse, ci si debba addobbare come un albero di natale...e io non festeggio neppure il natale!
Il mio desiderio nel matrimonio è celebrare l'ordinario, non lo straordinario!
Lo straordinario riguarda me e G., ed è parte della nostra esclusività!
Il colore però è quello!
perché cerchi negli atelier di abiti da sposa...se non è quel tipo di abito che ti piace vai in una boutique non dedicata ai matrimoni...mia cognata ha fatto così ed ha trovato un vestito nel suo stile.
qui come sempre ci dividiamo tra le 108 sette della Scuola di Nanto, lo sai. in attesa che arrivi il legittimo successore della Divina Scuola di HokutoSono una giocatrice pura.
È la scommessa il premio della scommessa.
Ecco perchè ne vale pena
Seriamente, non che prima non lo fossi, non è una scelta se scommettere o meno.
Assumersi il futuro è un investimento. E un rischio. E una scommessa.
Che il futuro sia la carriera, lo studio, la relazione. O anche semplicemente attraversare la strada.
Se non si assume il rischio, non si assume la trasformazione.
Se non si assume la trasformazione, si diventa zombie.
Sospesi in eterno, non vivi e non morti. A disposizione di chiunque prenda una decisione al posto loro.
O sei della scuola per cui il matrimonio è la rappresentazione della stabilità fino a che morte non ci separi?
donna, tu non hai idea con chi ti stai interfacciandoperché cerchi negli atelier di abiti da sposa...se non è quel tipo di abito che ti piace vai in una boutique non dedicata ai matrimoni...mia cognata ha fatto così ed ha trovato un vestito nel suo stile.
Ciao!perché cerchi negli atelier di abiti da sposa...se non è quel tipo di abito che ti piace vai in una boutique non dedicata ai matrimoni...mia cognata ha fatto così ed ha trovato un vestito nel suo stile.
donna, tu non hai idea con chi ti stai interfacciando
Sono una giocatrice pura.
È la scommessa il premio della scommessa.
Ecco perchè ne vale pena
Seriamente, non che prima non lo fossi, non è una scelta se scommettere o meno.
Assumersi il futuro è un investimento. E un rischio. E una scommessa.
Che il futuro sia la carriera, lo studio, la relazione. O anche semplicemente attraversare la strada.
Se non si assume il rischio, non si assume la trasformazione.
Se non si assume la trasformazione, si diventa zombie.
Sospesi in eterno, non vivi e non morti. A disposizione di chiunque prenda una decisione al posto loro.
O sei della scuola per cui il matrimonio è la rappresentazione della stabilità fino a che morte non ci separi?
quello sempre, anche iperbolico e metaforico
esagerato!
tu quoque!!!sai a chi stai parlando?
infatti...anche mia cognata voleva un abito da poter utilizzare anche dopo il matrimonio e così ha fatto...fai bene ad andare da una sarta...addosso tornano troppo meglio.Ciao!
Me lo faccio fare direttamente da una sarta
Anche perchè non mi interessa che sia solo per quel giorno.
Se dovessi usarlo solo quel giorno lo comprerei dai cinesi onestamente.
Mi sembra uno spreco di soldi e risorse comprare un abito per usarlo solo un giorno e poi tenerlo nell'armadio!
Non sono un'amante degli abiti. Ne ho pochissimi.
E mi rifaccio ancora ai nonni rispetto ai vestiti, quelli per il lavoro, quelli per la casa, quelli per le uscite loisir etc
Il matrimonio è loisir e divertimento!
invece ci ho preso in pieno...per gli abiti difficile che sbagliodonna, tu non hai idea con chi ti stai interfacciando
ma vedete che non avete fiducia in me???sai a chi stai parlando?