Tradimento quando e con chi?

7up

Utente di lunga data
Ce potevi pensà prima.
Prima di cosa, esprimiti a parole tue.

cumpà, tu non hai il QI sufficiente per provare ad essere sarcastico. non c'è bisogno di leccarti, il tuo odore ti precede a sufficienza
Cumpa' .....cè chi scambia per franchezza il sarcasmo e scambia anche i QI.

io capisco che quando uno nasce così, stronzo rimane.
E CIAI ragione rimane così cumpa'.
Non è colpa tua ahahahah

danny

Utente di lunga data
La penso come te. Esattamente come non capisco il tradimento da fidanzati, che ancora di più dovrebbe essere un periodo in cui vorresti vivere quasi in simbiosi con l’altro facendo progetti
Però ricordo di aver fatto il viaggio di nozze ai Caraibi e i ragazzi del villaggio quando ho detto loro che doveva essere noioso fare gli animatori in un posto frequentato da giovani coppie in viaggio di nozze, mi hanno detto che praticamente tutte le settimane trovavano compagnie tra le giovani spose
Sì, questa la sapevo anch'io...

Direi che non è questo il caso.

Si sta parlando di una storia che dovrebbe essere non dico all’apice ma quasi (luna di miele!!), quindi non si tratta di “necessità fisiologiche”.

Qui c’è il gusto del sesso mercenario, di pagare un servizio, la trasgressione di comprare “qualcuno”.

Mi fa schifo.
Si vede che era abituato ad andarci già prima e non ha mai smesso.

Oh. Da traditore incallito ribadisco, che cazzo ti sposi a fare se non ci provi onestamente? Nel 2021? Essú.
Va beh, ti sposi perché ti devi sposare, perché è arrivata una certa età, perché vuoi un figlio, perché tutte le tue amiche lo hanno già fatto.
Di donne che tradivano prima, durante e dopo ne conosco.
Una pure ha il primo figlio "dubbio".
Poi i viaggi di nozze nei villaggi sono strutturati perché non ci si possa incontrare tra coniugi.
Conosco una coppia che praticamente non ha quasi passato la vacanza insieme alle Maldive, tra corsi di ogni tipo.
E gli insegnanti del corso di solito sono lì per far scattare gli ormoni.
E ci provano.

Quando avete tradito vostra moglie/marito per la prima volta e con chi?

Io ho tradito la mia ex moglie la prima volta in luna di miele con una prostituta.
Esperienza ai limiti della follia con adrenalina alle stelle.
Da marito mai.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cumpa' .....cè chi scambia per franchezza il sarcasmo e scambia anche i QI.
nah, non sei in grado di fare ragionamenti così elaborati, volevi fare il fenomeno e hai fatto solo lo stronzo

Brunetta

Utente di lunga data
Quando i Qi elevati vengono sfanculati, non sanno più cosa dire iniziano le offese.
Moralmente è una cosa ingiustificabile.
Potrebbe essere interessante capire perché il proibito faccia scattare l’eccitazione.

7up

Utente di lunga data
guarda che definire stronzo uno che va a troie in viaggio di nozze non è un insulto, è una constatazione. ma non sei abbastanza intelligente da capirlo
No no sbarbatello qui se c'è uno che non capisce quello sei proprio tu, la mia era una domanda ben precisa, a cui tu hai risposto intelligentemente con stronzo che non centra proprio nulla.
Ma probabilmente non è colpa tua immagino sarai stato educato cosi fin da piccolo.

patroclo

Utente di lunga data
No no sbarbatello qui se c'è uno che non capisce quello sei proprio tu, la mia era una domanda ben precisa, a cui tu hai risposto intelligentemente con stronzo che non centra proprio nulla.
Ma probabilmente non è colpa tua immagino sarai stato educato cosi fin da piccolo.

....sto ancora aspettando che mi spieghi il perché

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se fossi davvero intelligente capiresti subito che il manicheismo è una forza con cui nella vita bisogna confrontarsi. E l'unico motivo per cui valga la pena di confrontarsi con persone che non ci piacciono normalmente è perché dallo scambio può uscire qualcosa di buono.
Tu non ti sei presentato esattamente come una persona interessante, e hai solo rotto il cazzo.
Sei uno sfigato. Sennò non ti saresti sposato una che vale talmente poco da farti un giro con una a tassametro in viaggio di nozze. Punto.
Quindi perché perdere tempo appresso a te?

patroclo

Utente di lunga data
Il perché di cosa, ho il QI troppo basso spiegati in modo semplice.
Ok, te l'avevo chiesto nella prima pagina...ti ho chiesto semplicemente perché hai tradito in viaggio di nozze ...domanda semplice

7up

Utente di lunga data
Se fossi davvero intelligente capiresti subito che il manicheismo è una forza con cui nella vita bisogna confrontarsi. E l'unico motivo per cui valga la pena di confrontarsi con persone che non ci piacciono normalmente è perché dallo scambio può uscire qualcosa di buono.
Tu non ti sei presentato esattamente come una persona interessante, e hai solo rotto il cazzo.
Sei uno sfigato. Sennò non ti saresti sposato una che vale talmente poco da farti un giro con una a tassametro in viaggio di nozze. Punto.
Quindi perché perdere tempo appresso a te?
Non mi interessano i confronti da gattini da tastiera in questo 3ad avevo posto una domanda chiara.

danny

Utente di lunga data
Moralmente è una cosa ingiustificabile.
Potrebbe essere interessante capire perché il proibito faccia scattare l’eccitazione.
La trasgressione alle regole è un meccanismo che in genere è derivante dall'applicazione nel reale delle fantasie sessuali, che sono un motore quasi indispensabile dell'attività sessuale.
A meno di non considerare il sesso pure movimento fisico, vi è sempre una componente di testa.
La trasgressione ovviamente varia da individuo a individuo: è trasgredire fare sesso in tutti i luoghi tranne che nel solito, comodo ma a volte noioso letto, è trasgredire andare in motel con l'amante, fare sesso con altre persone nelle vicinanze, andare con un trans etc etc.
Tra tutte queste fantasie può esserci anche quella di tradire la moglie in viaggio di nozze con una prostituta, certo.

7up

Utente di lunga data
Ok, te l'avevo chiesto nella prima pagina...ti ho chiesto semplicemente perché hai tradito in viaggio di nozze ...domanda semplice
Non ho fatto la domanda per rispondere del mio profilo psicologico o di quello di altri.
Chiedevo quando avete tradito la prima volta e con chi.