La penso come te. Esattamente come non capisco il tradimento da fidanzati, che ancora di più dovrebbe essere un periodo in cui vorresti vivere quasi in simbiosi con l’altro facendo progetti
Però ricordo di aver fatto il viaggio di nozze ai Caraibi e i ragazzi del villaggio quando ho detto loro che doveva essere noioso fare gli animatori in un posto frequentato da giovani coppie in viaggio di nozze, mi hanno detto che praticamente tutte le settimane trovavano compagnie tra le giovani spose
Sì, questa la sapevo anch'io...
Direi che non è questo il caso.
Si sta parlando di una storia che dovrebbe essere non dico all’apice ma quasi (luna di miele!!), quindi non si tratta di “necessità fisiologiche”.
Qui c’è il gusto del sesso mercenario, di pagare un servizio, la trasgressione di comprare “qualcuno”.
Mi fa schifo.
Si vede che era abituato ad andarci già prima e non ha mai smesso.
Oh. Da traditore incallito ribadisco, che cazzo ti sposi a fare se non ci provi onestamente? Nel 2021? Essú.
Va beh, ti sposi perché ti devi sposare, perché è arrivata una certa età, perché vuoi un figlio, perché tutte le tue amiche lo hanno già fatto.
Di donne che tradivano prima, durante e dopo ne conosco.
Una pure ha il primo figlio "dubbio".
Poi i viaggi di nozze nei villaggi sono strutturati perché non ci si possa incontrare tra coniugi.
Conosco una coppia che praticamente non ha quasi passato la vacanza insieme alle Maldive, tra corsi di ogni tipo.
E gli insegnanti del corso di solito sono lì per far scattare gli ormoni.
E ci provano.
Quando avete tradito vostra moglie/marito per la prima volta e con chi?
Io ho tradito la mia ex moglie la prima volta in luna di miele con una prostituta.
Esperienza ai limiti della follia con adrenalina alle stelle.
Da marito mai.