Tradimento : si può cambiare?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Attenti, state attenti.
Io questo profilo di FB non lo conosco, ma se voi si e ci andate a curiosare, sulla sua pagina gli usciranno le sue possibili conoscenze perché ci avete curiosato.
Se siete censiti su FB con nome e cognome, saprà chi siete e chi volete che curiosi se non gente che arriva da tradinet?
Io ve l’ho detto, più fate come volete.
ma poi scrivendo nel confessionale :ROFLMAO: che lo leggono tutti

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Un profilo fb, amico del g, che come immagine profilo alterna le nostre e che cerca di condurre il g qui.
Non credo sia quello lo scopo. Comunque da quando è stato scritto qua sono magicamente comparsi anche tutti gli altri avatar nel suo profilo.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo sia quello lo scopo. Comunque da quando è stato scritto qua sono magicamente comparsi anche tutti gli altri avatar nel suo profilo.
Pensa che il mio non riuscivo a ritrovarlo online e me lo ha trovato Marjanna.

Etta

Utente di lunga data
come immagine profilo alterna le nostre
No l’immagine profilo è sempre quella. Le nostre le ha messe nell’album. Prima come profilo c’era la foto di una con gli occhiali e successivamente sostituita con l’avatar di Omicron.

Brunetta

Utente di lunga data
No l’immagine profilo è sempre quella. Le nostre le ha messe nell’album. Prima come profilo c’era la foto di una con gli occhiali e successivamente sostituita con l’avatar di Omicron.
Allora non avevo capito.
In ogni caso mi sembra che sia una persona che viene da qui, essendo qui immagini profilo con stili completamente diversi.

Etta

Utente di lunga data
Allora non avevo capito.
In ogni caso mi sembra che sia una persona che viene da qui, essendo qui immagini profilo con stili completamente diversi.
Logicamente sì altrimenti non si spiegano tutte le nostre foto. E soprattutto i collegamenti con questo sito e quel profilo.