ivanl
Utente di lunga data
ti voglio bene anche iovfncl
ti voglio bene anche iovfncl
Vabbè non tutti lo fanno.Mia moglie ha un negozio di frutta e verdura e non si censisce. Dice che non le serve.
sai che la mia amica usava la stessa immagine quando si incazzava con me?
anche lei l'ha rubata a telegram?sai che la mia amica usava la stessa immagine quando si incazzava con me?![]()
lei ti ha cercato per farvi lasciareLa mia relazione durava da 7 anni. Il tradimento è recente e avvenuto pochi mesi fa.
boh, io non possiedoanche lei l'ha rubata a telegram?
Ci tiene tanto ad assicurarsi il campione.lei ti ha cercato per farvi lasciare
Sì. Perché è una merda.prima di farti venire un ulcera per il nervoso perchè non analizzi il caso a mente fredda e ti chiedi perche mio marito/compagno mi ha resa "cerbiatta"? forso il vostro rapporto a livello sessuale non era proprio tutto rose e fiori? magari i caratterini incominciavano a non essere piu compatibili l'uno con l'altra? ci sono tanti e tanti motivi perche uno tradisce..oltre per la NOIA
Infatti si dice: "meglio una torta in 2 che una merda da solo", ma qui mi sa che c'è stato un equivoco e di torte neanche l'ombraSì. Perché è una merda.
Ma quindi tu hai solo la versione di lei o anche quella di lui? Questo me lo sono perso.La mia relazione durava da 7 anni. Il tradimento è recente e avvenuto pochi mesi fa.
Esattamente.Mi dispiace molto.
Io ti posso dire che non credo nell’amore di chi tradisce - quindi di chi mente, inganna, allontana parti di sé, mette in gioco alla roulette russa l’investimento emotivo e sentimentale (e spesso non solo) dell’altro.
Però non è la stessa cosa se è l’inciampo di una sera o una relazione clandestina di mesi.
Non è la stessa cosa se avete 30 anni o 50, se ti ha negato qualcosa e trattata nervosamente o se non è cambiato nei tuoi confronti.
Qua ci siamo persi in 2Ma quindi tu hai solo la versione di lei o anche quella di lui? Questo me lo sono perso.
Alla fine, l'hanno voluto loro.Credo che scoprire il tradimento faccia parallelamente (qualora non lo sia già anche lui) vedere il traditore come parte di un "pacchetto ", non certo più come colui che faccia sentire speciali, unici etc. Per il che, cambia la visuale e, se già non lo si è, si diventa più "opportunisti", o per meglio dire cambia la forma dell'opportunità: da strumento del nostro benessere, il traditore diventa parte di un pacchetto più ampio, con riferimento al quale occorre decidere se convenga ancora oppure no![]()
Ma quindi tu hai solo la versione di lei o anche quella di lui? Questo me lo sono perso.
Siccome dice: "Abbiamo preso del tempo ora. Perche' la sofferenza è troppa da entrambi i lati. La sua per i sensi di colpa chiaramente.....non avrei mai pensato di vederlo ridotto csi. Ma nemmeno di vedere me stessa ridotta cosí." dovrebbe avere entrambe le versioni.. secondo me neanche tanto concordate...Qua ci siamo persi in 2![]()
perchè era certa di essere lei l'amore della sua vita.Ci tiene tanto ad assicurarsi il campione.