Perché nonostante la forte attrazione fisica e mentale non ho ceduto da un pdv fisico e perché a un certo punto ho chiuso di mia sponte con gran sforzo ma consapevole che il proseguire avrebbe portato allo sfascio della coppia e della famiglia. Mi sono concentrato su quanto fosse bello ciò che avevo e che avevamo avuto la fortuna di vivere io e mia moglie essendo insieme praticamente da sempre. E dopo un paio di mesi mi sono disintossicato da quell' attrazione...mia moglie no... L'ha vissuta, ha ceduto fisicamente per tanto tempo, e nonostante fossi alle calcagna da un anno ha atteso le mie prove per confessare. Nel frattempo della sua vacanza le bambine gestite solo dal sottoscritto...anche perché lei la sera spesso usciva (io mai fatto). E poi tanto altro che non voglio precisare. La mia colpa è stata aprire le danze, non saprò mai se questo ha inciso in quello che lei ha fatto. Ma nella gestione dell'evento se permetti io ho avuto molta più maturità e questo crea in lei maggior sicurezza anche sui miei sentimenti o mie capacità di tradire. Lo stesso non vale per me.So che ne hai già parlato, ma tempo fa.
Che valore davi a quella relazione in cui hai tradito e perché non ti sembrava grave?