Io capisco il tuo ragionamento, ma alla fine dei conti non siamo la moglie di Joe, non sappiamo cosa le è passato per la testa in quel momento.
Non lo so io cosa farei, starei costantemente con l'ansia che la cosa venga a galla. Una cosa è certa, starei con il senso d colpa, perenne.
ma anche io capisco il tuo ragionamento e sinceramente sarebbe anche quello più corretto, rendi consapevole il tuo partner della persona con cui sta, nel bene e nel male, però questo in teoria, in pratica gli butti addosso un macigno e poi magari pretendi pure di passare da quella brava e magari ti incazzi se quel povero cristo ci sta male o ti fa domande
però se hai paura che la cosa venga a galla, la dici tu? boh, io continuo a non vederci l'utilità, ribadisco, se hai paura non lo fai, che fai prima
però se lo fai dopo te la gestisci, se hai i sensi di colpa cazzi tuoi, mi pare giusto che te li smazzi da te senza far finta di essere quella onesta che confessa
anche perchè molti traditi, qui dentro, mi pare abbiano detto che avrebbero preferito non sapere