No.
Credo che
@omicron voglia semplicemente dire che non c'è una regola.
La remissività che ha caratterizzato il comportamento di tua moglie nei tuoi confronti mi dice che lei con te non ci voleva stare più, e questa sua volontà è confermata dall'assoluta noncuranza con la quale ti ha permesso di scoprire tutto senza la benché minima opposizione.
Il rapporto col tipo è evidentemente differente, magari a lei va benissimo un'impostazione di quel tipo (cioè, ognuno a casa sua).
Se l'idea è che non ci sia una regola sono assolutamente d'accordo. E' anche quello che cercavo di dire io.
Più che remissività è passività (che è anche una forma di aggressività a volte), comunque anche per me evidentemente non ci voleva stare più con me, ma allora poteva dirlo prima invece di farsi sgamare e farsi mandare a quel paese.. faceva più bella figura... anche perchè non amare più una persona, pur se molto doloroso, non è una colpa, ma fingere di portare avanti un sentimento e un progetto tenendo il piede in più scarpe, è dolosamente ignobile e ingiustificabile IMHO
Certamente il rapporto col perda è diverso, perchè sono diverse le persone, loro aspettative ecc. Se anche a lei va benissimo non lo so: più volte ha cercato di riallacciare i rapporti di un certo tipo col sottoscritto dicendo (in maniera ovviamente poco credibile) che con me non era com'è col tizio ecc ecc, cosa che però io ho sempre respinto al mittente facendo per altro capire che con la mia nuova compagna non sto affatto scherzando.... diciamo che non mi dà l'idea di una persona felice o che comunque è contenta del suo nuovo percorso, ma posso sempre sbagliare
Sul primo grassetto : magari non gli è mai interessato avere una famiglia.
Avere una famiglia non è obbligatorio e non averla non ti rende automaticamente peggiore di chi ce l'ha.
Sul secondo : a tua moglie evidentemente piace, sarà da vedere se durerà o meno o se si atterrà alla sua media.
Io non ho espresso una valutazione sulla persona, ma ho solo specificato la definizione di perdaballe.
Sicuramente a lei piace, altrimenti non credo si sarebbe imbarcata in una "vita" parallela prima e poi posta di fronte ad una scelta una volta sgamata non avrebbe ritenuto sacrificabile il suo matrimonio rispetto a quella "vita"
Ho idea che se lui la dovesse lasciare il nostro amico
@ParmaLetale passerebbe una buona mezza giornata a sganasciarsi dalle risate..
Io ritengo che una relazione si possa definire superata quando di quell'altro non ti frega più ne' se è felice ne' se è infelice, ma non posso negare che sarebbe come vedere il famoso cadavere che passa sul fiume...
Lei sciolta magari romperebbe tutti i giorni di qualcosa
Devo dire che fa più da deterrente la mia nuova relazione.. comunque io ritengo che la priorità in tutto questo sia sempre mio figlio, per cui se si tratta di collaborare nel suo interesse sono il primo a mettere da parte ogni rancore, ci mancherebbe
Ha firmato senza neanche leggere
Dubito che quello che vuole questa donna sia avere a che fare con Parma
Si ma anche Parma non vuole più averci a che fare, salvo per ciò che riguarda interesse del figlio
Perché c'era l'altro
Togli l'altro da equazione, e secondo me : "dai riproviamo" riparte
E' partito anche con l'altro presente...
Quando ha firmato l'altro c'era, lei voleva amante e marito assieme.
Ma tu leva amante per qualsiasi ragione, e vedi che una così torna alla carica
Vero altra mancanza di rispetto assoluta nonchè forma di disprezzo: non nascondere neanche tanto che volesse amante e marito insieme