CIRCE74
Utente di lunga data
faremo una tabellina excell per essere tranquille che vada regolarmenteè vero è venerdì 17
cmq, se proprio siete curiose, @perplesso è molto regolare, senza aiuti da parte mia![]()
faremo una tabellina excell per essere tranquille che vada regolarmenteè vero è venerdì 17
cmq, se proprio siete curiose, @perplesso è molto regolare, senza aiuti da parte mia![]()
pure di questo sei informataè vero è venerdì 17
Dagli amici del g.diccelo tu che ci risparmi inutili supposizioni
Risposto sopra.Che ne so!
orrorefaremo una tabellina excell per essere tranquille che vada regolarmente![]()
io so tuttopure di questo sei informata![]()
Ci stiamo caccando sotto.quando torna ci banna tutte in blocco![]()
![]()
![]()
noooo....tanto poi non può fare a meno di noiCi stiamo caccando sotto.![]()
si ho capito che è tra gli amici del g. , ed è una donna, ma come sei risalita a questa cosa. Voglio dire solo lui vedrà cosa pubblica e non tu.Dagli amici del g.
sei del Mossad?orrore
io so tutto![]()
porca troia!!! già con la badante@omicron non ce lo dice ma è la sua badante![]()
e certo....quello si meritaeh ma oggi mi svelate tutti gli altarinilo maltratto pure
è messo malissimoporca troia!!! già con la badante
infatti non torna la versione di @Etta ...si ho capito che è tra gli amici del g. , ed è una donna, ma come sei risalita a questa cosa. Voglio dire solo lui vedrà cosa pubblica e non tu.
Chiedevo solo chi ti ha indirizzato verso questo profilo , non credo tu ci sia capitata per caso
sei del Mossad?
è vecchioè messo malissimo...non lo dice per non farci preoccupare
![]()
Che culo.noooo....tanto poi non può fare a meno di noi![]()
Ma semplicemente perché controllavo le amicizie ed è già un annetto che è lì. Però mi sorge un dubbio: io non ho mai svelato il nome ma Ivanl l’altra volta ha scritto che il g.l’ha visto tra gli amici di Omicron. Come si spiega questa cosa?si ho capito che è tra gli amici del g. , ed è una donna, ma come sei risalita a questa cosa. Voglio dire solo lui vedrà cosa pubblica e non tu.
Chiedevo solo chi ti ha indirizzato verso questo profilo , non credo tu ci sia capitata per caso
e certo si fa cambiare il pannolone spessoè messo malissimo...non lo dice per non farci preoccupare
![]()
si spiega che non hai capito un cazzo, al solitoMa semplicemente perché controllavo le amicizie ed è già un annetto che è lì. Però mi sorge un dubbio: io non ho mai svelato il nome ma Ivanl l’altra volta ha scritto che il g.l’ha visto tra gli amici di Omicron. Come si spiega questa cosa?