Etta
Utente di lunga data
Ma nulla c’è sto profilo di qualcuno qua del forum che mette i nostri avatar nelle foto.Io non sto capendo molto onestamente
Ma nulla c’è sto profilo di qualcuno qua del forum che mette i nostri avatar nelle foto.Io non sto capendo molto onestamente
Diana, serie televisiva V - Visitors 1983, interpretata dall'attrice americana Jane Badler.Si ma chi sono?
GrazieDiana, serie televisiva V - Visitors 1983, interpretata dall'attrice americana Jane Badler.
Diana è una delle menti più geniali e perfide dei visitatori, sempre in combutta con intrighi e raggiri. Comanda le due astronavi madre che stazioneranno su Los Angeles. Diana è una donna crudele e sadica, che prova piacere nel far del male al prossimo. La sua ossessione per la ricerca del potere non ha eguali, e pur di raggiungere i suoi obiettivi è disposta a tutto, anche ad assassinare i suoi superiori. Tra le sue ricerche scientifiche principali c'è la Camera di Conversione con cui plagiava le menti degli umani, ed Elizabeth Maxwell, la figlia dello spazio, che per ironia della sorte diventa la chiave della sua disfatta. Diana si può considerare la vera antagonista della serie.
Cristina Scabbia, classe 1972, cantante del gruppo Lacuna Coil dal 1996, considerata tra le migliori cantanti metal di tutti i tempi.
Esatto. Quando ero su fb accettavo solo chi conoscevo già di persona, o chi conoscevo di vista ma sapevo essere collegato a persone che già frequentavo, e niente gente scelta "al buio". Mah.solo una cosa...ma il gestore da l'amicizia incondizionatamente senza sapere chi è la persona? e non si chiede cosa sono questi post strani che gli appaiono da un'amicizia che ha lui? sarò che io sono molto selettiva...
Ha visto due tetteEsatto. Quando ero su fb accettavo solo chi conoscevo già di persona, o chi conoscevo di vista ma sapevo essere collegato a persone che già frequentavo, e niente gente scelta "al buio". Mah.
Il gestore.Ma chi è il 'g' ?
Ma anche io spesso faccio come lui.Esatto. Quando ero su fb accettavo solo chi conoscevo già di persona, o chi conoscevo di vista ma sapevo essere collegato a persone che già frequentavo, e niente gente scelta "al buio". Mah.
Quando era stato aggiunto c’era la foto della sciura con gli occhiali.Ha visto due tette![]()
Che lui rappresenta te al maschile, già ci era chiaro.Ma anche io spesso faccio come lui.
Pure io. Le mie amicizie sono gente conosciuta di persona.Esatto. Quando ero su fb accettavo solo chi conoscevo già di persona, o chi conoscevo di vista ma sapevo essere collegato a persone che già frequentavo, e niente gente scelta "al buio". Mah.
Ma non siamo gli unici tantissimi fanno così.Che lui rappresenta te al maschile, già ci era chiaro.
Il tuo profilo è super chiuso.Pure io. Le mie amicizie sono gente conosciuta di persona.
Come il mio culo.Il tuo profilo è super chiuso.![]()
Si si un orario da pensionatiOk, non fa nemmeno ancora tanto caldo. Così la sera posso cenare con calma. A dopo.
Io si sono proiettata nel futuroIo non sto capendo molto onestamente
Sarebbe anche oraMi avete fatto venire voglia di cambiare avatar
Metto l’Asiatica?
Una è visitor, quella con la lingua biforcuta che mangiava topiSi ma chi sono?
O da anziani che vivono di rendita propria, non serve sempre la pensione. Come noi due ad esempio.Si si un orario da pensionati
Non mi ricordo di che rendita viviamoO da anziani che vivono di rendita propria, non serve sempre la pensione. Come noi due ad esempio.![]()
Quello non lo so ahahaha.Come il mio culo.