omicron
Pigra, irritante e non praticante
quella che ha messo gli avatar del forumE cosa diceva etta, mi sono persa, ero rimasta a Omicron o Giuseppina
quella che ha messo gli avatar del forumE cosa diceva etta, mi sono persa, ero rimasta a Omicron o Giuseppina
Ma non so come si chiama o forse non ho proprio capitoquella che ha messo gli avatar del forum
Questa è da scoprire, l'altra ha le zizze in vista.
secondo lui la maglietta bagnata non rendeQuesta è da scoprire, l'altra ha le zizze in vista.
Lui è Un'indiana Jones della zinna
La cosa qui si fa interessante ,me piace
Non proprio.Ma te guarda, ora si chiama Giuseppina
Ma l’ho scritto stamattina.Ma come ci sei arrivata? Ne hai di tempo da perdere.
è gelosa e allora controlla il profilo del bell'uomo livorneseMa come ci sei arrivata? Ne hai di tempo da perdere.
Grazie, sono stata stupida a porre la domanda a leiè gelosa e allora controlla il profilo del bell'uomo livornese
Sì ma il punto non è quello ora. Io non capisco perché abbia pubblicato adesso tutti i nostri avatar. Non trovo il senso.Grazie, sono stata stupida a porre la domanda a lei![]()
Ci sta che uno si illudaGrazie, sono stata stupida a porre la domanda a lei![]()
Picchiala
Ha senso per questa persona. E penso che stia raggiungendo il suo scopo.Sì ma il punto non è quello ora. Io non capisco perché abbia pubblicato adesso tutti i nostri avatar. Non trovo il senso.
andrebbe valutato quanto c'è di artefatto.....
Magari vuole invogliare lui a fare una ricerca immagini e come diceva la Bruni altrove portarlo qui.Sì ma il punto non è quello ora. Io non capisco perché abbia pubblicato adesso tutti i nostri avatar. Non trovo il senso.
Ossia far parlare di lei?Ha senso per questa persona. E penso che stia raggiungendo il suo scopo.
Magari ha portato qui tutti tranne lui.Magari vuole invogliare lui a fare una ricerca immagini e come diceva la Bruni altrove portarlo qui.
Infastidire.Ossia far parlare di lei?
beh la voglia di controllare la sua pagina mica ti manca…Ossia far parlare di lei?
Magari ha portato qui tutti tranne lui.No comunque da un’immagine che vedi a caso non ci vai mica a fare la ricerca. Con tutte le foto che pubblicano i miei contatti negli album allora dovrei stare lì per ognuna a fare ricerche e vedere dove portano? Ma che voglia avrei?
![]()