Tradimento : si può cambiare?

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Etta

Utente di lunga data
Grazie, sono stata stupida a porre la domanda a lei🙄
Sì ma il punto non è quello ora. Io non capisco perché abbia pubblicato adesso tutti i nostri avatar. Non trovo il senso.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sì ma il punto non è quello ora. Io non capisco perché abbia pubblicato adesso tutti i nostri avatar. Non trovo il senso.
Ha senso per questa persona. E penso che stia raggiungendo il suo scopo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se penso che tra le amiche del g c’è pure una mia ex amante di tanti anni fa che è stata lì in vacanza. Magari se l’è trombata pure lui. Non si può mai saperlo. Quando l’ho vista le ho scritto subito per chiedere, sapendo bene lei, chi è Etta è il suo g. Era stata lì in vacanza. Ma non ho chiesto altro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Magari vuole invogliare lui a fare una ricerca immagini e come diceva la Bruni altrove portarlo qui.

Etta

Utente di lunga data
Ha senso per questa persona. E penso che stia raggiungendo il suo scopo.
Ossia far parlare di lei?

Magari vuole invogliare lui a fare una ricerca immagini e come diceva la Bruni altrove portarlo qui.
Magari ha portato qui tutti tranne lui. 😂 No comunque da un’immagine che vedi a caso non ci vai mica a fare la ricerca. Con tutte le foto che pubblicano i miei contatti negli album allora dovrei stare lì per ognuna a fare ricerche e vedere dove portano? Ma che voglia avrei? 😄

Pincopallino

Utente di lunga data
B
Ossia far parlare di lei?

Magari ha portato qui tutti tranne lui. 😂 No comunque da un’immagine che vedi a caso non ci vai mica a fare la ricerca. Con tutte le foto che pubblicano i miei contatti negli album allora dovrei stare lì per ognuna a fare ricerche e vedere dove portano? Ma che voglia avrei? 😄
beh la voglia di controllare la sua pagina mica ti manca…😂