Tradimento : si può cambiare?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se è come dici può essere, non sono mai stata all'all you can eat.
Non è che ce l'avessi contro il sushi di per se, io sono curiosa in fatto di alimentazione, però per dire uno può provare il sushi, come il ristorante vegano allora, come il piatto di insetti, o mangiare lumache, o rettili.
Dai che hai capito ;)
359E2978-95B0-4964-AEAB-7011CD224AF0.jpeg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè non si ha mica sempre fortuna a trovare subito. Poi erano anche altri tempi in che anno avevi 19 anni?
I miei figli fanno gli operai adesso. Uno è già a tempo indeterminato, l’altro fra qualche mese. Sicuramente la fortuna un po’ conta ma anche la voglia di lavorare e di adattarsi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
I miei figli fanno gli operai adesso. Uno è già a tempo indeterminato, l’altro fra qualche mese. Sicuramente la fortuna un po’ conta ma anche la voglia di lavorare e di adattarsi
Soprattutto la voglia di fare

Etta

Utente di lunga data
Ma l’hanno trovato subito dopo la maturità? A 19 anni?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Le sembra impossibile che qualcuno abbia voglia di lavorare e rendersi indipendente
No. Si dimentica proprio.
Ma lo fa per moltissime cose.
È capace di chiedere a Omicron o a me se abbiamo figli.
Si dimentica perché non le interessa nulla degli altri.

Etta

Utente di lunga data
Se per quello anche voi spesso fate affermazioni non vere.

ionio36

Utente di lunga data
Leggendo più post di Brava Giulia, ritengo che la scelta di rimanere nel matrimonio, sia solo di testa e calcolo. Il cuore e l'amore c'entrano poco! Lei parla di scelta migliore, il quadretto delle feste Pasquali è bello, apprezza amici etc ,ma manca sempre una persona. Forse un collega nella difficile gestione della famiglia.
Mi dà idea di una azienda più che una famiglia!
Magari funziona, ci mancherebbe!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Leggendo più post di Brava Giulia, ritengo che la scelta di rimanere nel matrimonio, sia solo di testa e calcolo. Il cuore e l'amore c'entrano poco! Lei parla di scelta migliore, il quadretto delle feste Pasquali è bello, apprezza amici etc ,ma manca sempre una persona. Forse un collega nella difficile gestione della famiglia.
Ma tu che ne sai....(di un campo di grano...)...
Onestamente sei in casa con me e mio marito?
No.
Quindi non puoi sapere nel profondo come è il ns rapporto ..
Non ci separiamo semplicemente perché non c'è necessità....
Nessuno dei 2 vuole rifarsi una vita.
Non ho nessuna relazione parallela per la quale dovrei buttare all aria tutto...
Quindi mandiamo avanti la famiglia cercando di stare tutti insieme...
Ospitare per il pranzo di Pasqua per le quali magari questa sarà l ultima festeggiata non mi sembra ostentare chissà che ma semplicemente la realtà.
Quanti anziani sono soli nelle feste comandate?
Troppi..
Un posto al mio tavolo non lo negherò a nessuno ..
Poi se sei invidioso perché ho amici non è un problema mio.

spleen

utente ?
Credo che tutti i nostri rapporti siano “la scelta migliore” o semplicemente “la nostra scelta” per la quale siamo disposti a batterci, a soffrire e anche a difenderla nel tempo.

E non è mica una questione da poco.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi è chiaro cosa intendi con cuore e amore.
Tutte le nostre scelte, se sono tali, sono razionali.