Tradimento tramite messaggi e telefonate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Posso solo dirti che il 90% delle coppie sarebbe già scoppiato, se si potessero spiare i contenuti di whatsapp.
vuol dire che il 90% delle coppie tradisce?
Perchè spero non esistano persone che mandano sms o chat erotiche e poi non concludono.ù
Vero anche che la gente stanno male

Simy

WWF
Perchè spero non esistano persone che mandano sms o chat erotiche e poi non concludono.ù
lo fanno lo fanno :D

Horny

Utente di lunga data
in effetti....di sicuro sono 'disagiati'.
non pensavo a un fenomeno tanto diffuso :eek:

Eratò

Utente di lunga data
La chat di Facebook poi...non ne parliamo proprio.:facepalm:

Eratò

Utente di lunga data
bah...ma che divertimento ci sarebbe?
Una mia conoscente sposatissima e a sua detta inammoratissima del marito si scattava i selfie e li pubblicava su Fb.Scatti molto provocanti...Poi in chat le facevano i complimenti con commenti di vario tipo e iniziavano dei botta e risposta assoluttamente demenziali...Lei si credeva strafiga e gli altri "pescavano"....Questo era.

Kid

Utente un corno
Non ho detto che debba tradire per forza... diciamo flirtare virtualmente con altre persone. Io penso che le percentuali che ho sparato non siano nemmeno troppo gonfiate...

Kid

Utente un corno
in effetti....di sicuro sono 'disagiati'.
non pensavo a un fenomeno tanto diffuso :eek:
Chiaramente io non ci vedo nulla di male. Un giochetto un pò piccante come ce ne sono tanti altri.

Diletta

Utente di lunga data
Chiaramente io non ci vedo nulla di male. Un giochetto un pò piccante come ce ne sono tanti altri.

Kid, sul nulla di male avrei da obiettare...
Insomma, gli sposati non dovrebbero darsi a questi giochini, non è serio e soprattutto non sarebbe accettato dal partner se lo sapesse, senza contare che ne soffrirebbe.
Il fatto che tanti (e ci credo sulla percentuale che dici tu) giochino a questo modo è un sintomo non trascurabile di quanto sia difficile portare avanti una sana ed appagante intesa a due.
E questo mi turba alquanto.

lothar57

Utente di lunga data
Non ho detto che debba tradire per forza... diciamo flirtare virtualmente con altre persone. Io penso che le percentuali che ho sparato non siano nemmeno troppo gonfiate...

Ciao Kid,alle volte ho avuto anch'io la sensazione che alcune lo prendano come un gioco.Ma in genere non scherzano neanche un po',d'altronde lo stesso faccio io.E in genere trovo quello che mi interessa,ultimamente con troppa facilita'.

Kid

Utente un corno
Kid, sul nulla di male avrei da obiettare...
Insomma, gli sposati non dovrebbero darsi a questi giochini, non è serio e soprattutto non sarebbe accettato dal partner se lo sapesse, senza contare che ne soffrirebbe.
Il fatto che tanti (e ci credo sulla percentuale che dici tu) giochino a questo modo è un sintomo non trascurabile di quanto sia difficile portare avanti una sana ed appagante intesa a due.
E questo mi turba alquanto.
Su questo non discuto, hai pienamente ragione, non è propriamente corretto. Ma non lo considero un tradimento a tutto tondo, piuttosto uno svago.

Kid

Utente un corno

Ciao Kid,alle volte ho avuto anch'io la sensazione che alcune lo prendano come un gioco.Ma in genere non scherzano neanche un po',d'altronde lo stesso faccio io.E in genere trovo quello che mi interessa,ultimamente con troppa facilita'.
Piace molto anche alle donne, confermo. Meglio così. :D

Diletta

Utente di lunga data
Su questo non discuto, hai pienamente ragione, non è propriamente corretto. Ma non lo considero un tradimento a tutto tondo, piuttosto uno svago.

Senza dubbio un vero tradimento non è, ma mi chiedo allora se la vita degli sposati/conviventi è davvero così monotona da volersi svagare così?
E, se lo è (ma di solito lo è) ci sarà un modo di trovare qualche soluzione, qualche antidoto alla noia?

Kid

Utente un corno
Senza dubbio un vero tradimento non è, ma mi chiedo allora se la vita degli sposati/conviventi è davvero così monotona da volersi svagare così?
E, se lo è (ma di solito lo è) ci sarà un modo di trovare qualche soluzione, qualche antidoto alla noia?
Secondo me il "problema" è semplicemente che... queste cose non c'erano prima.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Secondo me il problema non è la noia o la monotonia. Si può anche decidere di fare insieme le esperienze più esaltanti, cambiare di continuo abitudini, non fare mai le stesse cose...non cambia nulla. Perché il problema è la conoscenza dell'altro. Dopo diversi anni, l'altro diventa davvero una parte di te. Guardarlo è un po' come guardare se stessi. Non è solo una cosa brutta, è anche un po' romantica. Ma ti lascia quel senso di solitudine che poi ti spinge a cercare altro e altri.

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
Secondo me il problema non è la noia o la monotonia. Si può anche decidere di fare insieme le esperienze più esaltanti, cambiare di continuo abitudini, non fare mai le stesse cose...non cambia nulla. Perché il problema è la conoscenza dell'altro. Dopo diversi anni, l'altro diventa davvero una parte di te. Guardarlo è un po' come guardare se stessi. Non è solo una cosa brutta, è anche un po' romantica. Ma ti lascia quel senso di solitudine che poi ti spinge a cercare altro e altri.
Sarà anche la scoperta dell'acqua calda, ma tant'è.

lothar57

Utente di lunga data
Invece si,dopo decenni di matrimonio ci sta.Io ho una moglie che tutti mi invidiano,e guai a chi me la tocca,ma ogni tanto evado perche'viceversa scoppio.Quindi mi assolvo

Kid

Utente un corno
Sì, ma allora vuol dire che comunque attirano molto, altrimenti non avrebbero un così grande utilizzo.
E' questo che mi preoccupa...
Siamo esseri cuoriosi, in continua ricerca di un qualche tipo di contatto, seppur "virtuale". E' una tecnologia troppo a portata di mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.