Simy
WWF
no comment :facepalm:Ogni lasciata è persa.
no comment :facepalm:Ogni lasciata è persa.
Mo non esageriamo però. Ci sono tante cose belle e proprio la segretezza secondo me è più uno stress che altro, può essere carino ricordare un episodio, ma dopo una certa età diventa squallido e pesante. Sarebbe bello invece poter vivere tutti i rapporti alla luce del sole, senza doversi nascondere a nessuno.
pane e ipocrisia a colazione pranzo e cena te eh?
Amico ognuno ha le sue idee no??ti diro'di piu' se la moglie mi dicesse ''tradisci pure'',cesserei di all'istante.
Hai ragione...Al mio ex,nei periodi piu brutti per vedere come reagiva (oppure facevo sul serio?),parlai di rapporto "aperto"....Si arrabbio e non m'ha parlato per una settimana:carneval:"
Amico ognuno ha le sue idee no??ti diro'di piu' se la moglie mi dicesse ''tradisci pure'',cesserei di all'istante.
Ma nemmeno io fino in fondo...Bella filosofia, che non condivo ovviamente![]()
Ma nemmeno io fino in fondo...![]()
Nel senso che alla fin fine io sono un timidone, almeno all'inizio. E mi faccio un sacco di problemi. Ma conoscendo il mio lato "furbetto", non posso dire che se mi capitasse l'occasione, mi tirerei indietro.nel senso che non concludi?
e perché mai, la tradita avrebbe la possibilità di tradire
io invece conoscendoti credo che non arriveresti fino in fondoNel senso che alla fin fine io sono un timidone, almeno all'inizio. E mi faccio un sacco di problemi. Ma conoscendo il mio lato "furbetto", non posso dire che se mi capitasse l'occasione, mi tirerei indietro.
infatti, se ho capito un po' chi sei, mi sorprende questa visione spregiudicata dei limiti della coppia.
comunque, in parte sono d'accordo.
cioè, siamo anche fatti per avere un rapporto unico e continuativo, ma non deve essere fondato sull'esclusività sessuale.
è una legge ferrea quella che porta a raffreddare la carica erotica.
ed è una legge vitale quella che porta l'uomo a potenziare questa carica.
ma è altrettanto vero che per tutti è bello poter costruire qualcosa di più profondo e duraturo, che si conservi anche dopo la fase dell'innamoramento.
e allora perché privarci di una di queste due pulsioni?
basterebbe disgiungere il bisogno di un rapporto stabile e profondo dalla pulsione erotica. o almeno dalla gabbia dell'esclusività.
Non ti conviene provarci, fidati.io invece conoscendoti credo che non arriveresti fino in fondo![]()
mica ho detto che voglio fare la prova... :rotfl:Non ti conviene provarci, fidati.![]()
e perché mai, la tradita avrebbe la possibilità di tradire
a sua volta, sarebbe democratico, no?
Una sorta di pareggio.
Ma perchè sublimare? Non sono mica istinti omicidi, è solo voglia di trombare! :facepalm:
Mo non esageriamo però. Ci sono tante cose belle e proprio la segretezza secondo me è più uno stress che altro, può essere carino ricordare un episodio, ma dopo una certa età diventa squallido e pesante. Sarebbe bello invece poter vivere tutti i rapporti alla luce del sole, senza doversi nascondere a nessuno.
Chiaramente io non ci vedo nulla di male. Un giochetto un pò piccante come ce ne sono tanti altri.
uno dei suoi peggiori, tra parentesi.Mica lo fai consapevole...
Altrimenti rischi di finire come il protagonista di "Io e lui" di Moravia.
ti capisco, le donne mediamente sono più avvantaggiate
Dio me ne scampi,lei ha la fila dei corteggiatori,diventerei piu'alce degli utenti del forum...
xke sono cosi'contorto,da essere geloso........
Anche io e non capisco perchè partire se non per arrivare. Poi può anche succedere di non arrivare. Ma se si vive il tutto come gioco finalizzato al gioco lo trovo proprio fuori luogoio invece conoscendoti credo che non arriveresti fino in fondo![]()
Anche io e non capisco perchè partire se non per arrivare. Poi può anche succedere di non arrivare. Ma se si vive il tutto come gioco finalizzato al gioco lo trovo proprio fuori luogo