Tradimento ... vendetta ... e poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
che i maschi come lui sono -malgrado tutto e malgrado io non voglia crederci-la conferma di tutto quello che pubblicano gli psicologi negli ultimi anni sull'argomento maschio ( e ce ne vuole che io approvi gli psicologi )

che persa la supremazia sessuale su una donna si riducono a merde squagliate, disposti ad affossare la dignità usando ( perchè sì, la parola giusta è usare) persino i figli pur di prevalere su questioni di una banalità impressionante
ecco, un altro scienziato sveglione

:bleah::bleah::bleah:

che bel modo di cominciare il lunedì
quasi quasi preferirei leggere che Berlusconi ha vinto le elezioni
:up::up::up::up::up::up:

Verissimo!! e tanto per pura voglia di aiutarti ad affondare il coltello, risultiamo talmente viscidi quando presi da chissà che cosa diciamo tra le lacrime, non volevo farlo, non ero me stesso, "quello" non ero io, ero troppo arrabbiato.
Che si dessero una smossa ai neuroni questi tipetti, e lo facessero guardando in alto sputandosi in faccia, e facendosi curare, se non per loro almeno per quella poca stima che hanno chissà per chi o cosa.

:bravooo:

Ultimo

Escluso
Dopo i primi 100.000 km di rodaggio le canne dei cilindri sono nitrurate,non passa piu' niente.
Semmai sono quelle che smerigliano i pistoni,viva le reazioni di degradazione naturale!

Ultimante il progresso ha fatto passi da gigante, e solo verso gli 80 mila km le "macchine" cominciano a dare il meglio di se in termini di prestazioni. Verso i 120 mila km danno il massimo, questo si differenzia per le diverse caratteristiche di, cilindrata etc etc.... In pratica come l'uomo, più in vecchia più diventa saggio. Per uomo non intendo l'uomo in generale, ma soltanto la donna. :carneval:

Per cultura generale, quello scritto sulle macchine corrisponde al vero.

Ed anche il resto, solo che qua rimane tutto soggettivo e personale.

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao, vi racconto la mia storia.

Alcuni anni fa, io e Sara aspettavamo un bimbo ma il rapporto faceva acqua da tutte le parti, e il suo arrivo non ha migliorato le cose. Non eravamo sposati ma la decisione di portare avanti la gravidanza è stata presa insieme...

Il rapporto andava così male che le avevo comunicato che me ne sarei andato e lei disperata mi ha supplicato di rimanere. Rimasi ad una condizione, che avremmo dovuto iniziare un percorso di psicoterapia e così facemmo.

Fino ad allora mi fidavo ciecamente di questa ragazza!

Lo psicologo durante il mio percorso terapeutico decide di farmi l'ipnosi ... e io ... io dopo 2 settimane di terapia sogno per la prima volta che mi tradisce!

Da allora inizio a chiederle se c'è un altro uomo, ma non mi fido delle sue risposte negative ...

Finchè decido di iniziare a controllarla... e dopo tre mesi di negazione assoluta la becco e quando le sputo in faccia la verità lei ha la faccia tosta di continuare a negare ma poi confessa che era una relazione appena iniziata e poi da qualche mese arriviamo a qualche anno ...

I motivi... le solite palle tu mi trattavi male... e io avevo bisogno di coccole e dolcezze...

Sembrerebbe iniziata dopo l'arrivo di mio figlio ma fatico a crederci e quindi faccio fare degli esami a mio figlio per verificarne la paternità.

Durante la sua relazione che ha ammesso aver avuto senza usare precauzioni ha allettato tranquillamente il mio bambino e ha avuto rapporti con me, tra noi il sesso non è mai stato un problema anzi ...

Se si fosse beccata qualche malattia ???

Ero totalmente lacerato tra l'idea di lasciarla e perdere anche il mio bambino e quella di restare, in continuo conflitto tra odio e amore... restare o andarmene ...

Ho deciso di andarmene ma di farla pagare a lei e a quel bastardo e quindi ho cercato di capire chi fosse la moglie e ho fatto di tutto per conoscerla...

Siccome sono un bel tipo, sono riuscito a conoscerla, mi ha confessato che loro hanno avuto una figlia e poi non hanno avuto più rapporti vivevano sotto lo stesso tetto solo per lei.

Abbiamo iniziato una relazione, lei donna interessante e anche un bel tipo che sarebbe stata disposta a lasciarlo per me ...

L'abbiamo fatto anche nel loro letto di casa ...

Poi quando ho razionalizzato che la mia era solo rabbia e voglia di vendetta le ho parlato molto francamente, non volevo che lei soffrisse per causa mia e abbiamo chiuso la relazione.

Nel frattempo Sara faceva di tutto per riuscire a riportarmi a casa era dolcissima e piena di premure ...

Dopo un pò di tempo sono ritornato a casa abbiamo deciso di avere un nuovo bambino e di ricominciare e così abbiamo fatto.

Sono arrivati altri bambini e siamo riusciti per un periodo ad essere una famiglia quasi felice. Il pensiero ogni tanto tornava al tradimento...

Adesso però io non riesco a fare a meno di pensare a quello che è successo e non riesco a credere a quello che mi ha raccontato sull'accaduto e a fidarmi di lei.

Mi ferisce pensare che possa aver provato passione sessuale con un altro uomo!

E se ci fossero state anche altre storie???

Questo rende tutto più difficile anche il semplice trascorrere del giorno diventa più difficile soprattutto quando sono senza di lei ...

Sono indeciso se far saltare tutto e quindi andarmene o se restare cercando di non pensare a quanto accaduto ...
non ti fidi di lei...
non ti fidavi nemmeno prma..
e ci hai fatto dei figli?...
per ricominciare...?

non ho parole

pablo66

Utente
Piccola premessa: non credo ad una parola che hai scritto. Detto questo, rimane quello che ho pensato io ed ho scritto, quindi non te la prendere e continuiamo il 3D come se io non avessi scritto. Tutti quelli che ci credono o non ci credono, sono fatto loro.

E voglio dare comunque il mio contributo alla storia. Bene, dire che sono disgustato è dire nulla. Dire che le risposte lette mi stanno tutte bene, idem. Dire che, in una ipotetica tua storia vera, andare a sbattersi la testa al muro è come dire andiamoci a prendere un caffè, perchè tra colpi di scena reali e colpi di scena sempre reali :D il tutto diventa normale no? sempre reale è! quindi che cambia?

Se io mi imposto la vita su una strada dove pestare la merda, rientra nella normalità, che merda sia.

Libero di non crederci ma non di criticare. Continua nella tua strada ...

Ultimo

Escluso
Libero di non crederci ma non di criticare. Continua nella tua strada ...
Libero di non crederci mi pare chiaro.

Di criticare non saprei, forse non è giusto giudicare, criticare direi che posso, sempre che tu mi permetta di farlo nel Tuo 3D, perchè usciti dal tuo 3D, critico a mio piacimento.

Continuo per la mia strada, in questo caso nel forum.

Simy

WWF
Ho sempre pensato che il tradimento per vendetta sia un'emerita minchiata...e fare figli per cercare di "sistemare" un rapporto una cazzata colossale

pablo66

Utente
ecco, per fortuna che l'avete detto voi in modo gentile

In questa storia se c'è qualcuno che deve vergognarsi è lui che sposato con una figlia va cercansi trombate all'esterno del rapporto coniugale! Se la storia tra loro era finita cosa stavano insieme a are? Per tradirla? Che schifo!

Ho scritto in questo sito la mia storia perché speravo di avere dei vostri spunti di riflessione seri e non critiche gratuite, se è questo lo spirito superficiale con cui affrontate la mia sofferenza astenete i dal dare ulteriori risposte.
grazie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
che i maschi come lui sono -malgrado tutto e malgrado io non voglia crederci-la conferma di tutto quello che pubblicano gli psicologi negli ultimi anni sull'argomento maschio ( e ce ne vuole che io approvi gli psicologi )

che persa la supremazia sessuale su una donna si riducono a merde squagliate, disposti ad affossare la dignità usando ( perchè sì, la parola giusta è usare) persino i figli pur di prevalere su questioni di una banalità impressionante
ecco, un altro scienziato sveglione

:bleah::bleah::bleah:

che bel modo di cominciare il lunedì
quasi quasi preferirei leggere che Berlusconi ha vinto le elezioni
Quoto

Sbriciolata

Escluso
Ciao, vi racconto la mia storia.

Alcuni anni fa, io e Sara aspettavamo un bimbo ma il rapporto faceva acqua da tutte le parti, e il suo arrivo non ha migliorato le cose. Non eravamo sposati ma la decisione di portare avanti la gravidanza è stata presa insieme...

Il rapporto andava così male che le avevo comunicato che me ne sarei andato e lei disperata mi ha supplicato di rimanere. Rimasi ad una condizione, che avremmo dovuto iniziare un percorso di psicoterapia e così facemmo.

Fino ad allora mi fidavo ciecamente di questa ragazza!

Lo psicologo durante il mio percorso terapeutico decide di farmi l'ipnosi ... e io ... io dopo 2 settimane di terapia sogno per la prima volta che mi tradisce!

Da allora inizio a chiederle se c'è un altro uomo, ma non mi fido delle sue risposte negative ...

Finchè decido di iniziare a controllarla... e dopo tre mesi di negazione assoluta la becco e quando le sputo in faccia la verità lei ha la faccia tosta di continuare a negare ma poi confessa che era una relazione appena iniziata e poi da qualche mese arriviamo a qualche anno ...

I motivi... le solite palle tu mi trattavi male... e io avevo bisogno di coccole e dolcezze...

Sembrerebbe iniziata dopo l'arrivo di mio figlio ma fatico a crederci e quindi faccio fare degli esami a mio figlio per verificarne la paternità.

Durante la sua relazione che ha ammesso aver avuto senza usare precauzioni ha allettato tranquillamente il mio bambino e ha avuto rapporti con me, tra noi il sesso non è mai stato un problema anzi ...

Se si fosse beccata qualche malattia ???

Ero totalmente lacerato tra l'idea di lasciarla e perdere anche il mio bambino e quella di restare, in continuo conflitto tra odio e amore... restare o andarmene ...

Ho deciso di andarmene ma di farla pagare a lei e a quel bastardo e quindi ho cercato di capire chi fosse la moglie e ho fatto di tutto per conoscerla...

Siccome sono un bel tipo, sono riuscito a conoscerla, mi ha confessato che loro hanno avuto una figlia e poi non hanno avuto più rapporti vivevano sotto lo stesso tetto solo per lei.

Abbiamo iniziato una relazione, lei donna interessante e anche un bel tipo che sarebbe stata disposta a lasciarlo per me ...

L'abbiamo fatto anche nel loro letto di casa ...

Poi quando ho razionalizzato che la mia era solo rabbia e voglia di vendetta le ho parlato molto francamente, non volevo che lei soffrisse per causa mia e abbiamo chiuso la relazione.

Nel frattempo Sara faceva di tutto per riuscire a riportarmi a casa era dolcissima e piena di premure ...

Dopo un pò di tempo sono ritornato a casa abbiamo deciso di avere un nuovo bambino e di ricominciare e così abbiamo fatto.

Sono arrivati altri bambini e siamo riusciti per un periodo ad essere una famiglia quasi felice. Il pensiero ogni tanto tornava al tradimento...

Adesso però io non riesco a fare a meno di pensare a quello che è successo e non riesco a credere a quello che mi ha raccontato sull'accaduto e a fidarmi di lei.

Mi ferisce pensare che possa aver provato passione sessuale con un altro uomo!

E se ci fossero state anche altre storie???

Questo rende tutto più difficile anche il semplice trascorrere del giorno diventa più difficile soprattutto quando sono senza di lei ...

Sono indeciso se far saltare tutto e quindi andarmene o se restare cercando di non pensare a quanto accaduto ...
mi ricorda un film con Giannini. Ma... una domandina... ma è necessario fare dei figli quando si dubita del rapporto di coppia? Mica sono graffette, da usare per tenere assieme i pezzi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ci ho pensato un po' prima di diglielo ma poi glielo ho detto senza tralasciare il fatto che siamo stati anche nel loro letto ... e che era disposta a lasciarlo per me se solo avessi voluto. Pensa che situazione avrei avuto la possibilità di stare con sua figlia più di quanto ci sarebbe stato lui ... se si fossero separati per causa mia.

ok. quindi state "ripartendo" alla pari diciamo.
Anzi no. Tu l'hai fatto per vendetta, quindi ci hai messo il "dolo informato".

Nel tuo caso la vendetta consumata sta consumando te.
Invece di averti dato quella "serenità" da dire, ok l'ho fatta pagare a quella stronza...ti sta rendendo più affamato, più voglioso di farle male.

Ma perchè?
Prova a pensarci.
Dimmi cosa vorresti da lei.
Come vorresti che si comportasse, cosa dicesse.

Non tirare fuori il fatto che lei ha tradito e ora bla bla perchè ti giuro mi parte un embolo che ti mostrizzo.
E stamattina sono pace e amore

:smile:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perché lui come si è comportato con la mia?

Esattamente come lei gli ha permesso di comportarsi
La differenza è che tua moglie può aver perso la testa per quest'uomo e lui per lei
Tu sei uscito di casa con l'idea di scoparti una donna in quanto moglie di lui. Non perchè ti piacesse, semplicemente usandola per far star male un altro
E' un comportamente inqualificabile, per me. E poi torni dalla tua compagnia e ci fai dei figli?
:bleah:

Simy

WWF
Esattamente come lei gli ha permesso di comportarsi
La differenza è che tua moglie può aver perso la testa per quest'uomo e lui per lei
Tu sei uscito di casa con l'idea di scoparti una donna in quanto moglie di lui. Non perchè ti piacesse, semplicemente usandola per far star male un altro
E' un comportamente inqualificabile, per me. E poi torni dalla tua compagnia e ci fai dei figli?
:bleah:
:blu:

pablo66

Utente
Ho sempre pensato che il tradimento per vendetta sia un'emerita minchiata...e fare figli per cercare di "sistemare" un rapporto una cazzata colossale

I figli sono arrivati per amore, x' se sono con lei e cerco di superare quello che è stato, è solo per i profondi sentimenti che nutro per lei. Ci sono delle emozioni che sono indescrivibili a parole e quando noi stiamo bene è stupendo...

Ma quando penso a quello che è successo ...

Simy

WWF
I figli sono arrivati per amore, x' se sono con lei e cerco di superare quello che è stato, è solo per i profondi sentimenti che nutro per lei. Ci sono delle emozioni che sono indescrivibili a parole e quando noi stiamo bene è stupendo...

Ma quando penso a quello che è successo ...
forse prima dovevi superare quello che è stato e poi eventualmente fare dei figli... perchè se le cose non si sistemano chi ci rimette sono solo loro.

Sbriciolata

Escluso
Ci ho pensato un po' prima di diglielo ma poi glielo ho detto senza tralasciare il fatto che siamo stati anche nel loro letto ... e che era disposta a lasciarlo per me se solo avessi voluto. Pensa che situazione avrei avuto la possibilità di stare con sua figlia più di quanto ci sarebbe stato lui ... se si fossero separati per causa mia.
eh? e quindi?

pablo66

Utente
ok. quindi state "ripartendo" alla pari diciamo.
Anzi no. Tu l'hai fatto per vendetta, quindi ci hai messo il "dolo informato".

Nel tuo caso la vendetta consumata sta consumando te.
Invece di averti dato quella "serenità" da dire, ok l'ho fatta pagare a quella stronza...ti sta rendendo più affamato, più voglioso di farle male.

Ma perchè?
Prova a pensarci.
Dimmi cosa vorresti da lei.
Come vorresti che si comportasse, cosa dicesse.

Non tirare fuori il fatto che lei ha tradito e ora bla bla perchè ti giuro mi parte un embolo che ti mostrizzo.
E stamattina sono pace e amore

:smile:

no non voglio farle del male voglio solo riuscire fidarmi e vivere serenamente la mia famiglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.