Tradimento ... vendetta ... e poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eretteo

Utente di lunga data
esterofilo.
Non direi,sono intimamente convinto che la produzione autarchica e' la migliore del mondo;e' che da noi manca un disciplinare che venga fatto rispettare rigidamente.
Troppe leggi e nessuna applicata.
Invece ne servono poche ed applicate alla lettera.
Come ai bei vecchi tempi.

bada che il MADE IN ITALY ha bisogno d'approvazione.
Il made in Italy non ha niente da invidiare a nessuno a livello planetario;ho sempre guardato disgustato quelli che spendono follie per una bottiglia di acqua piena di scorregge d'oltralpe,o per scatolette di putride uova di pesci che vivono in certi fiumi inquinati lassu' fra i post comunisti del kolchoz.
che ne dici di una bella ciociara?
Personalmente non ne ho mai provata una.
Credo che ovunque ci siano delle belle gnocche,cosi' come degli orrendi scrondi.
Basta cercare con pazienza.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Troppo buono,e' che non sopporto questi pazzi tempi moderni in cui si cerca di dare ad un sasso il valore di un diamante da 7.000 carati;ai tempi dei Roma antica andavi a pranzo alla taverna,e due sesterzi ti davano una bella focacciona con le olive,ed una brocca di rosso Falerno.
E se la cameriera era proprio bona e volevi ciulartela,erano altri due sesterzi,niente di piu',niente di meno.
Oggi c'e' chi darebbe stime degne di un incunabolo del 1499 di Manuzio,o di un manoscritto originale di Leonardo,per un qualcosa che ti puo' dare la stessa soddisfazione di una bistecca infilata nel termosifone senza darti alcuna garanzia di igienicita',anzi,con la pressoche' assoluta certezza che le colture presenti nell'antro te le becchi tutte,e poi son cavolacci tuoi.
Quindi va bene prendere un usato a scatola chiusa,e senza star troppo a sottilizzare su tutti i km di cazzi che avranno cancellato in concessionaria.
Pero',dal momento che non c'e' garanzia,il prezzo lo tiriamo giu',ed anche per bene.
Vale anche al contrario vero?
Anche per tutti i chilometri di fiche che avranno cancellato in concessionaria, intendo.

tommy

Utente di lunga data
Ma meglio lui senza dubbio,lui era incacchiato ed ha sbagliato, lei è stata solo una troia estrema , ma tutte le traditrici nom per vendetta sono troie
ah sei tornato.. sai ti ho cercato tempo fa.. tu ed eretteo andate diretti al punto senza se e ma..

La storia comunque ha una vendetta originale e sempre più prende piede anche nella mia mente. Ma a oltre 700km di distanza, riuscirà il nostro eroe nella sua impresa? Prima devo godere della disfatta della mia ex, poi raggiunta l'umiliazione, ci sarà. Forse.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io ero fuori casa ed ero arrabbiato e deluso e l'idea di farlo nel letto in cui lui avrebbe dormito la sera dopo (loro sono sempre rimasti insieme x salvare le apparenze) era un modo per fargliela pagare.
si, ok. ho capito che eri in botta estrema e posso capirlo.
Ma la domanda è:
lei lo sa che tu l'hai tradita?

pablo66

Utente
si, ok. ho capito che eri in botta estrema e posso capirlo.
Ma la domanda è:
lei lo sa che tu l'hai tradita?
Ci ho pensato un po' prima di diglielo ma poi glielo ho detto senza tralasciare il fatto che siamo stati anche nel loro letto ... e che era disposta a lasciarlo per me se solo avessi voluto. Pensa che situazione avrei avuto la possibilità di stare con sua figlia più di quanto ci sarebbe stato lui ... se si fossero separati per causa mia.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci ho pensato un po' prima di diglielo ma poi glielo ho detto senza tralasciare il fatto che siamo stati anche nel loro letto ... e che era disposta a lasciarlo per me se solo avessi voluto. Pensa che situazione avrei avuto la possibilità di stare con sua figlia più di quanto ci sarebbe stato lui ... se si fossero separati per causa mia.
Oltre che con lei e noi ne hai parlato con altri?

Ultimo

Escluso
Ciao, vi racconto la mia storia.

Alcuni anni fa, io e Sara aspettavamo un bimbo ma il rapporto faceva acqua da tutte le parti, e il suo arrivo non ha migliorato le cose. Non eravamo sposati ma la decisione di portare avanti la gravidanza è stata presa insieme...

Il rapporto andava così male che le avevo comunicato che me ne sarei andato e lei disperata mi ha supplicato di rimanere. Rimasi ad una condizione, che avremmo dovuto iniziare un percorso di psicoterapia e così facemmo.

Fino ad allora mi fidavo ciecamente di questa ragazza!

Lo psicologo durante il mio percorso terapeutico decide di farmi l'ipnosi ... e io ... io dopo 2 settimane di terapia sogno per la prima volta che mi tradisce!

Da allora inizio a chiederle se c'è un altro uomo, ma non mi fido delle sue risposte negative ...

Finchè decido di iniziare a controllarla... e dopo tre mesi di negazione assoluta la becco e quando le sputo in faccia la verità lei ha la faccia tosta di continuare a negare ma poi confessa che era una relazione appena iniziata e poi da qualche mese arriviamo a qualche anno ...

I motivi... le solite palle tu mi trattavi male... e io avevo bisogno di coccole e dolcezze...

Sembrerebbe iniziata dopo l'arrivo di mio figlio ma fatico a crederci e quindi faccio fare degli esami a mio figlio per verificarne la paternità.

Durante la sua relazione che ha ammesso aver avuto senza usare precauzioni ha allettato tranquillamente il mio bambino e ha avuto rapporti con me, tra noi il sesso non è mai stato un problema anzi ...

Se si fosse beccata qualche malattia ???

Ero totalmente lacerato tra l'idea di lasciarla e perdere anche il mio bambino e quella di restare, in continuo conflitto tra odio e amore... restare o andarmene ...

Ho deciso di andarmene ma di farla pagare a lei e a quel bastardo e quindi ho cercato di capire chi fosse la moglie e ho fatto di tutto per conoscerla...

Siccome sono un bel tipo, sono riuscito a conoscerla, mi ha confessato che loro hanno avuto una figlia e poi non hanno avuto più rapporti vivevano sotto lo stesso tetto solo per lei.

Abbiamo iniziato una relazione, lei donna interessante e anche un bel tipo che sarebbe stata disposta a lasciarlo per me ...

L'abbiamo fatto anche nel loro letto di casa ...

Poi quando ho razionalizzato che la mia era solo rabbia e voglia di vendetta le ho parlato molto francamente, non volevo che lei soffrisse per causa mia e abbiamo chiuso la relazione.

Nel frattempo Sara faceva di tutto per riuscire a riportarmi a casa era dolcissima e piena di premure ...

Dopo un pò di tempo sono ritornato a casa abbiamo deciso di avere un nuovo bambino e di ricominciare e così abbiamo fatto.

Sono arrivati altri bambini e siamo riusciti per un periodo ad essere una famiglia quasi felice. Il pensiero ogni tanto tornava al tradimento...

Adesso però io non riesco a fare a meno di pensare a quello che è successo e non riesco a credere a quello che mi ha raccontato sull'accaduto e a fidarmi di lei.

Mi ferisce pensare che possa aver provato passione sessuale con un altro uomo!

E se ci fossero state anche altre storie???

Questo rende tutto più difficile anche il semplice trascorrere del giorno diventa più difficile soprattutto quando sono senza di lei ...

Sono indeciso se far saltare tutto e quindi andarmene o se restare cercando di non pensare a quanto accaduto ...

Piccola premessa: non credo ad una parola che hai scritto. Detto questo, rimane quello che ho pensato io ed ho scritto, quindi non te la prendere e continuiamo il 3D come se io non avessi scritto. Tutti quelli che ci credono o non ci credono, sono fatto loro.

E voglio dare comunque il mio contributo alla storia. Bene, dire che sono disgustato è dire nulla. Dire che le risposte lette mi stanno tutte bene, idem. Dire che, in una ipotetica tua storia vera, andare a sbattersi la testa al muro è come dire andiamoci a prendere un caffè, perchè tra colpi di scena reali e colpi di scena sempre reali :D il tutto diventa normale no? sempre reale è! quindi che cambia?

Se io mi imposto la vita su una strada dove pestare la merda, rientra nella normalità, che merda sia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Parli di quella figlia e di quella donna come fossero degli oggetti..
Come Ultimo spero sia una storia inventata perché se così non fosse al tuo posto mi vergognerei...

viola di mare

utente adolescente
Piccola premessa: non credo ad una parola che hai scritto. Detto questo, rimane quello che ho pensato io ed ho scritto, quindi non te la prendere e continuiamo il 3D come se io non avessi scritto. Tutti quelli che ci credono o non ci credono, sono fatto loro.

E voglio dare comunque il mio contributo alla storia. Bene, dire che sono disgustato è dire nulla. Dire che le risposte lette mi stanno tutte bene, idem. Dire che, in una ipotetica tua storia vera, andare a sbattersi la testa al muro è come dire andiamoci a prendere un caffè, perchè tra colpi di scena reali e colpi di scena sempre reali :D il tutto diventa normale no? sempre reale è! quindi che cambia?

Se io mi imposto la vita su una strada dove pestare la merda, rientra nella normalità, che merda sia.

:up::up::up::up::up::up:

viola di mare

utente adolescente
Come Ultimo spero sia una storia inventata perché se così non fosse al tuo posto mi vergognerei...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ecco, per fortuna che l'avete detto voi in modo gentile

viola di mare

utente adolescente

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiaruzza bedda! ( permettimi questa confidenza pliss) sono in fase noia mortale,è per questo che le domando gentile signora di giorni forumistici, lei, in maniera incazzosa come lo avrebbe scritto.:rotfl:

che i maschi come lui sono -malgrado tutto e malgrado io non voglia crederci-la conferma di tutto quello che pubblicano gli psicologi negli ultimi anni sull'argomento maschio ( e ce ne vuole che io approvi gli psicologi )

che persa la supremazia sessuale su una donna si riducono a merde squagliate, disposti ad affossare la dignità usando ( perchè sì, la parola giusta è usare) persino i figli pur di prevalere su questioni di una banalità impressionante

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ah sei tornato.. sai ti ho cercato tempo fa.. tu ed eretteo andate diretti al punto senza se e ma..

La storia comunque ha una vendetta originale e sempre più prende piede anche nella mia mente. Ma a oltre 700km di distanza, riuscirà il nostro eroe nella sua impresa? Prima devo godere della disfatta della mia ex, poi raggiunta l'umiliazione, ci sarà. Forse.

ecco, un altro scienziato sveglione

:bleah::bleah::bleah:

che bel modo di cominciare il lunedì
quasi quasi preferirei leggere che Berlusconi ha vinto le elezioni

Ultimo

Escluso
che i maschi come lui sono -malgrado tutto e malgrado io non voglia crederci-la conferma di tutto quello che pubblicano gli psicologi negli ultimi anni sull'argomento maschio ( e ce ne vuole che io approvi gli psicologi )

che persa la supremazia sessuale su una donna si riducono a merde squagliate, disposti ad affossare la dignità usando ( perchè sì, la parola giusta è usare) persino i figli pur di prevalere su questioni di una banalità impressionante

Verissimo!! e tanto per pura voglia di aiutarti ad affondare il coltello, risultiamo talmente viscidi quando presi da chissà che cosa diciamo tra le lacrime, non volevo farlo, non ero me stesso, "quello" non ero io, ero troppo arrabbiato.
Che si dessero una smossa ai neuroni questi tipetti, e lo facessero guardando in alto sputandosi in faccia, e facendosi curare, se non per loro almeno per quella poca stima che hanno chissà per chi o cosa.

Eretteo

Utente di lunga data
Vale anche al contrario vero?
Anche per tutti i chilometri di fiche che avranno cancellato in concessionaria, intendo.
E' non senza gioia ed orgoglio che posso tornare a precisare qualche concetto cosi' malamente esposto nel di' di festa e peggio della micia frettolosa,saran stati i fastidi cagionati all'articolazione cagionevole per via del tempo marrano che muta in modo bislacco secondo leggi fuori controllo e con modi discutibili.
Come sempre le donne partono con diversi stadi di vantaggio,essendo naturalmente dotate da madre natura di capacita' ragionatoria soverchiante,dal momento che devono compensare la minor massa muscolare donata loro dal grande architetto;sarebbe in effetti molto meglio se nella nostra specie esistesse un dimorfismo sessuale come ad esempio capitava in certe specie di famosi sauropodi,con le femmine che erano piu' grandi e grosse dei maschi.
Ma questo non e' il punto,o almeno non per il momento.
Il fatto e' che non esiste un femmineo cerebro che sia come un altro,mentre agli uomini son riservati di diversi solo le impronte digitali e la puzza dell'uccello non lavato.
La donna e' a volte un po' come certi conducenti,che sia che abbiano sotto mano un caterpillar,sia che conducano un cinquantino da competizione,dopo 10 km hanno fuso tutto.
Altre invece sono in modalita' grizzly che si sfrega contro un albero per marcare il territorio;sentono puzza di altre fregnacce sul pistolino che stanno avidamente prosciugando,e quindi per rimarcare l'atto di proprieta' lo circoncidono con i molari finche' non rimane che il loro lezzo,che cancella cosi' i precedenti.
Altre operano in modalita' faraona;no,non intendo farmi lazzi del gentil sesso con paragoni avicoli da cortile,mi riferisco al fatto che ci sono baldraccazze che si beano della piramide di fregne che possono annusare sul tegumento momentaneamente in loro comodato d'uso,e vedono se' stesse come il piramidion in cima alla grande piramide,coi suoi bagliori d'oro che si potevano vedere nei tempi antichi a distanze notevoli nel candore accecante del bianco sottostante.
E quindi perche' disilluderle nelle loro manie da non plus ultra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.