Tradimento via chat

Pincopallino

Utente di lunga data
Un po’ come gli incentivi per il cambio auto, oramai finiti.
Se la volevi cambiare era un’ottima occasione.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se ami tua moglie ne vale la pena, se te ne vuoi disfare è un'ottima occasione
Leggermente drastico secondo me....
Io sono quasi sempre dell' idea di mantenere in piedi un matrimonio....fino ad un certo punto però...e probabilmente il loro traballa ma non è ancora al crollo
Detto da una che è in crisi da anni... Ma che sta valutando veramente tutte le ipotesi.......

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Però non dice chi è il tipo.
Probabilmente dare un nome e cognome e da qua identificare materialmente la persona renderebbe il tutto più evidente... più reale ..
L altro al momento è ancora un entità astratta!
Soprattutto poi se magari è anche uno conosciuto....

patroclo

Utente di lunga data
Leggermente drastico secondo me....
Io sono quasi sempre dell' idea di mantenere in piedi un matrimonio....fino ad un certo punto però...e probabilmente il loro traballa ma non è ancora al crollo
Detto da una che è in crisi da anni... Ma che sta valutando veramente tutte le ipotesi.......
...bisogna fare scelte

Pincopallino

Utente di lunga data
Però non dice chi è il tipo.
Non dice chi è il tipo perché poi verrebbero fuori tanti altri altarini del tipo:
ecco perché all’oratorio alla festa dell’associazione genitori stavate entrambi in cucina da soli
ecco perché vi trovate sempre al parchetto coi figli

e via di seguito.

patroclo

Utente di lunga data
Certo...lo so benissimo...
Ma al momento mi farei strappare nuovamente i denti del giudizio senza anestesia piuttosto che decidere....
Ognuno ha i propri tempi, mica dico che al primo starnuto bisogna divorziare.
Dico solo che prima o poi è il caso ....... non intendo necessariamente divorziare

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ognuno ha i propri tempi, mica dico che al primo starnuto bisogna divorziare.
Dico solo che prima o poi è il caso ....... non intendo necessariamente divorziare
Ahh okkk....
Posso scegliere di non scegliere allora.....
😬😬😬😬
Ma lo so che prima o poi arriverà il momento di tirare le somme...
Intanto il nuovo forumino si sarà pentito di averci interpellato 🙃🙃🙃🙃🙃

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo...lo so benissimo...
Ma al momento mi farei strappare nuovamente i denti del giudizio senza anestesia piuttosto che decidere....
Vuol dire che non sei pronta e al momento stare dove stai è ancora la scelta migliore.
È una scelta anche questa :)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vuol dire che non sei pronta e al momento stare dove stai è ancora la scelta migliore.
È una scelta anche questa :)
Probabilmente...ma come ho scritto sopra...scelgo di non scegliere....
Navigo a vista....😬

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Navigo a vista....😬
Ti capisco. Poi dipende tra cosa bisogna scegliere. Lo so sono contorta
Io ho scelto me stessa per esempio, non muovendomi da dove sono.
Poi magari cambierò e sceglierò altro

patroclo

Utente di lunga data
Ahh okkk....
Posso scegliere di non scegliere allora.....
😬😬😬😬
Ma lo so che prima o poi arriverà il momento di tirare le somme...
Intanto il nuovo forumino si sarà pentito di averci interpellato 🙃🙃🙃🙃🙃
è una scelta...contenta tu, contenti tutti 🤷‍♂️

Foglia

utente viva e vegeta
Navigo a vista....😬
È un po' una costruzione, però. In realtà, scegliendo di stare dove sei, scegli il matrimonio. A volte credo che si faccia un po' di confusione, tra coniuge e "pacchetto". Si sceglie il pacchetto anche se il coniuge non sta più così bene, o peggio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ti capisco. Poi dipende tra cosa bisogna scegliere. Lo so sono contorta
Io ho scelto me stessa per esempio, non muovendomi da dove sono.
Poi magari cambierò e sceglierò altro
Hai valutato che avevi più pro che contro per rimanere...
Io sto valutando seriamente cosa fare...ma sono in un momento in cui sto non proprio malissimo.....o meglio per tutti è ancora un bene stare insieme...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È un po' una costruzione, però. In realtà, scegliendo di stare dove sei, scegli il matrimonio. A volte credo che si faccia un po' di confusione, tra coniuge e "pacchetto". Si sceglie il pacchetto anche se il coniuge non sta più così bene, o peggio.
No scegli di continuare a stare in quella casa. Scegliere il matrimonio direi che è un’altra cosa

Ulisse

Utente di lunga data
io vorrei leggerle ma lei dice che sono state cancellate
Se il tarlo proprio non va via (e ti capisco perchè pure io sono così) e vuoi andare più a fondo, un modo per recuperare qualcosa delle chat ci sta.
iphone...non sono ferrato su questo S.O. ma più o meno l'app funzionerà in maniera simile ad android.
Sicuramente nn archivierà su Gdrive ma, credo, su iCloud..e su quest'ultima non so se lo fa di default o va abilitato.
Cmq, prova a fare il restoring del backup e vedi che recupera.

La percentuale di successo dipende da quanto tempo è passato dalla cancellazione e dalla frequenza di backup impostata.
Se la cancellazione è recente, forse trovi ancora qualcosa su qualche backup (se non sbaglio conserva l'ultimo e quello precendente..)

Altra possibilità è disinstallare whatsapp. Alla nuova installazione ti chiederà automaticamente se vuoi ripristinare le conversazioni da backup. Ovviamente perderesti tutto quello non ancora spostato nell'ultimo backup.

Probabilmente non recuperi le chat iniziali perchè mi sembra di capire sono vecchie di molti mesi ma qualcosa di cancellato recentemente si.
E se proprio non recuperi niente, gia il proporlo e vedere la reazione potrebbe farti capire qualcosina in più.

In bocca al lupo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai valutato che avevi più pro che contro per rimanere...
Io sto valutando seriamente cosa fare...ma sono in un momento in cui sto non proprio malissimo.....o meglio per tutti è ancora un bene stare insieme...
Si ho pensato a cosa fa star bene me. Quindi resto. Che nulla c’entra con avere un matrimonio o essere una coppia.
Ma lui è liberissimo di andarsene eh non lo tratterrei

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se il tarlo proprio non va via (e ti capisco perchè pure io sono così) e vuoi andare più a fondo, un modo per recuperare qualcosa delle chat ci sta.
iphone...non sono ferrato su questo S.O. ma più o meno l'app funzionerà in maniera simile ad android.
Sicuramente nn archivierà su Gdrive ma, credo, su iCloud..e su quest'ultima non so se lo fa di default o va abilitato.
Cmq, prova a fare il restoring del backup e vedi che recupera.

La percentuale di successo dipende da quanto tempo è passato dalla cancellazione e dalla frequenza di backup impostata.
Se la cancellazione è recente, forse trovi ancora qualcosa su qualche backup (se non sbaglio conserva l'ultimo e quello precendente..)

Altra possibilità è disinstallare whatsapp. Alla nuova installazione ti chiederà automaticamente se vuoi ripristinare le conversazioni da backup. Ovviamente perderesti tutto quello non ancora spostato nell'ultimo backup.

Probabilmente non recuperi le chat iniziali perchè mi sembra di capire sono vecchie di molti mesi ma qualcosa di cancellato recentemente si.
E se proprio non recuperi niente, gia il proporlo e vedere la reazione potrebbe farti capire qualcosina in più.

In bocca al lupo.
Dopo questa spiegazione lancio il Cell nel canale e torno al telefono a gettoni...
Cazz ma è pura follia ....
Sai cosa potrebbe venire fuori?
Di tutto.....
A parte che se mio marito dovesse farmi una proposta del genere finirebbe tempo 3 minuti dopo da sua madre....
Perché ce lo mando a calci...
Sarebbe un invasione colossale della privacy...
Ho capito che lei potrebbe essere in torto...ma così...
Si dimostra che la fiducia è andata perduta per sempre....