Tradimento virtuale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dopo due minuti, dopo due mesi.
Cosa cambia, scusa?
Infatti. Non capisco
Per me è tradimento
La cosa che più mi infastidisce di un tradimento è aver dato a un’altra qualcosa che hai negato a me
In questo caso la condivisione di uno stato d’animo e poi il resto.
non averci fatto sesso realmente non cambia lo stato delle cose

Eddie

Utente di lunga data
Ma io ho scritto una cosa diversa 🙄

Ma io ho scritto una cosa diversa
In relazione al fatto che Brunetta trovava strano parlare con altri e non col partner
Per come la vedo io lui ha cercato un diversivo col gioco
Poi ha iniziato a scrivere con questa tizia
Poi le cose sono andate avanti
Non sono io quella che stabilisce i gradi di colpevolezza
È così, un lento e inesorabile accumularsi di silenzi e stronzate

Eddie

Utente di lunga data
Nessuno è preparato a gestire gli stati depressivi degli altri. Devi incoraggiarlo a parlarne con persone competenti, se ha un problema del genere, con un medico, prima di tutto.
A me sembra molto strano preferire chattare con una sconosciuta su internet e trarre piacere e eccitazione solo da una situazione del genere, arrivando a trascurare la fidanzata per una figura virtuale. Lo vedo un meccanismo simile a una dipendenza.
metti da parte per il momento la rabbia, ma guarda oggettivamente il problema, cerca di capire quanto è lucido mentalmente.
Ne stiamo discutendo insieme infatti, quello che mi "conforta" è che dice di eesersi reso conto del problema psicologico che ha

Eddie

Utente di lunga data
lei ha parlato di problemi che si trascinano da un anno
dubito che il marito abbia cercato una su un sito di giochi per farsi le seghe allo schermo
avranno iniziato parlando del gioco e le cose saranno andate oltre un po' alla volta
poi se lei ha scritto che questi due hanno iniziato a fare sexting dopo 2 minuti scusate, l'avrò perso
È andata così, per mesi, per gradi, prima l'amicizia, poi è scivolato nel resto.

Brunetta

Utente di lunga data
È andata così, per mesi, per gradi, prima l'amicizia, poi è scivolato nel resto.
Amicizia con una donna, che caso, e non sessantenne, che caso, quante casualità!

Eddie

Utente di lunga data
Amicizia con una donna, che caso, e non sessantenne, che caso, quante casualità!
Ma infatti per me è tradimento. È non sto giustificando nessuno perché un tradimento non è mai giustificabile per me. Sto solo cercando di capire che cazzo gli è passato per la testa, e di agire di conseguenza per non limitarmi a piangermi addosso e buttare tutto nel cesso

Eddie

Utente di lunga data
ma lui ha cercato uno sfogo esterno per non far gravare sulle tue spalle anche i suoi problemi, visto che stavi male? che ti ha detto?
Che per lui era solo un gioco, che era "tranquillo" perché si è convinto che essendo solo virtuale non sarebbe successo niente. Io non ho evidentemente colto i suoi tentativi di chiedere aiuto e si è chiuso ancora di più nel suo mondo virtuale

Brunetta

Utente di lunga data
Che per lui era solo un gioco, che era "tranquillo" perché si è convinto che essendo solo virtuale non sarebbe successo niente. Io non ho evidentemente colto i suoi tentativi di chiedere aiuto e si è chiuso ancora di più nel suo mondo virtuale
Quindi ti colpevolizzi.
Sei la tradita ideale.

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma io ho scritto una cosa diversa 🙄

Ma io ho scritto una cosa diversa
In relazione al fatto che Brunetta trovava strano parlare con altri e non col partner
Per come la vedo io lui ha cercato un diversivo col gioco
Poi ha iniziato a scrivere con questa tizia
Poi le cose sono andate avanti
Non sono io quella che stabilisce i gradi di colpevolezza
E che due palle. Qui nessuno colpevolizza. Semplicemente si discute.
Certo, lui si è messo a giocare alla fattoria online e, tra una mungitura di mucca e un'aratura, gli è impazzito l'ormone.

Brunetta

Utente di lunga data
Il coglione è lui non io, non fraintendermi. Ma sono realista e so di essermi allontanata anche io tutto qui. Certo è che io non ho tradito e lui sì, questo non si può negare né cambiare
Io tendo ad avere una modalità provocatoria per scuotere dalle posizioni che credo di intuire che vengano attribuite all’amore, mentre sono determinate dal bisogno di non contraddirsi per il Principio dell'impegno e coerenza.
I principi vengono utilizzati dalla pubblicità, ma corrispondono al nostro funzionamento.

Brunetta

Utente di lunga data
Le statistiche non sono dalla mia parte lo so. Tu butteresti tutto nel cesso? Fammi capire
Io credo di aver visto una coppia che non è coppia da un anno. SE è solo un anno.
Lui ha cercato una alternativa, tu ti sei chiusa.
Ma il fatto di base è che né lui, né tu vi rivolgete spontaneamente l’uno all’altra.
Se è necessario sforzarsi, dopo aver constatato che non c’è questa inclinazione spontanea (che credo ci fosse inizialmente e che vi ha condotti a mettervi insieme) non lo so se si possa ricreare forzatamente.

Eddie

Utente di lunga data
Io tendo ad avere una modalità provocatoria per scuotere dalle posizioni che credo di intuire che vengano attribuite all’amore, mentre sono determinate dal bisogno di non contraddirsi per il Principio dell'impegno e coerenza.
I principi vengono utilizzati dalla pubblicità, ma corrispondono al nostro funzionamento.
Capisco cer
Io credo di aver visto una coppia che non è coppia da un anno. SE è solo un anno.
Lui ha cercato una alternativa, tu ti sei chiusa.
Ma il fatto di base è che né lui, né tu vi rivolgete spontaneamente l’uno all’altra.
Se è necessario sforzarsi, dopo aver constatato che non c’è questa inclinazione spontanea (che credo ci fosse inizialmente e che vi ha condotti a mettervi insieme) non lo so se si possa ricreare forzatamente.
Sforzarsi no, reimparare a farlo sì

Brunetta

Utente di lunga data