Tradimento virtuale

Nicky

Utente di lunga data
Ma questo è un problema della vostra relazione che non vuoi affrontare con lui.
Non costituisce una motivazione valida per parlarne con altri.
Non ho ben capito.
Per il parlare di sentimenti, intendo come si fa qui, in modo astratto.
So che non gli piacerebbe, perché lo trova stupido e non vorrebbe che lo facessi.
Dovrei evitare di farlo o dirglielo per creare un problema sentendomi disprezzata? Io credo che almeno questa sia un'omissione "bianca".

CIRCE74

Utente di lunga data
Il che ci porta alla domanda: può dunque sussistere reale amicizia profonda fra uomo e donna, ovvero senza che nessuno dei 2 la veda come anteprima di qualcos'altro?
per me assolutamente no...ripeto...a meno che non ci sia totale repulsione "fisica"...e mi sbilancio ancora di più...forse un uomo potrebbe tranquillamente portare avanti questa cosa senza tanti problemi se non ha eccessiva fame e non vuole grane perché sta bene così com'è ma se una donna ti sta così intorno, sceglie di uscire con te sempre da sola, instaura una relazione molto stretta, alla lunga viene fuori che lei vuole altro, ti sta solo facendo cadere nella sua ragnatela😂😂😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Non sei antica, ma una persona può trovare un dialogo su qualcosa e averlo anche con te su altre cose.
Capisco che ci muoviamo su un crinale sottile, ma a volte occorre davvero anche pensare che l'altra persona abbia necessità emotive e intellettuali più ampie, che è proprio impossibile siano tutte soddisfatte in un solo rapporto.
ho un po' di problemi per quanto riguarda la gelosia...;)

Brunetta

Utente di lunga data
Il che ci porta alla domanda: può dunque sussistere reale amicizia profonda fra uomo e donna, ovvero senza che nessuno dei 2 la veda come anteprima di qualcos'altro?
Per me no.
A meno che vi sia una differenza di età tale da escludere l’attrazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Io e Brunetta siamo amici
(riferito al post di un altro thread).
Può esistere se si è comunque non attrattivi reciprocamente.
Ecco. È quello che ho detto.
Anche se non credo che tu mi consideri amica.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sei antica, ma una persona può trovare un dialogo su qualcosa e averlo anche con te su altre cose.
Capisco che ci muoviamo su un crinale sottile, ma a volte occorre davvero anche pensare che l'altra persona abbia necessità emotive e intellettuali più ampie, che è proprio impossibile siano tutte soddisfatte in un solo rapporto.
Insomma…

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho ben capito.
So che non gli piacerebbe, perché lo trova stupido e non vorrebbe che lo facessi.
Dovrei evitare di farlo o dirglielo per creare un problema sentendomi disprezzata? Io credo che almeno questa sia un'omissione "bianca".
Intanto sei partita in una relazione importante con un uomo con il quale non solo è difficile parlare di sentimenti, ma ti disprezzerebbe se ci provassi.
Houston c’è un problema

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Boh.
Non la conosco.
Io so che posso essere amico di donne senza esserne attratto, ma... Non ci esco da solo, di solito.
Io chiedevo a lei citandola infatti, che ha risposto..

iosolo

Utente di lunga data
Non ho ben capito.
Perché? Cosa gli cambia?
Escludiamo le dinamiche del tradimento, ma mettiamo fosse un forum diverso, te lo lascerebbe fare, parlando anche di sentimenti?
Mi ha colpito anche la parola "disprezzata". Riuscirebbe a farti sentire così?