Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele ascolta il nonno qua, che ti fai figure barbine a nastro.
Proietti certe cose che non hai vissuto, e che non sai, in un modo puerile e fantasioso. Ma tu pensi che oggi giorno si seduca una donna dicendole di amarla? Ma tu pensi davvero che basti così poco?
Ah è così eh? L'universo parallelo dell'altra è per sopperire la mancanza di gnocca? Ne sei sicuro?
Gnocca ed autostima, due cose che insieme fanno una droga terribile per certi uomini.

abbiamo passato una bella giornata insieme, ma io avevo un peso e gliene ho parlato, gli ho detto che secondo me lui mi vuole bene ma che non è innamorato, che ama la sua fidanzata e non me, lui dice che gli dispiace che io penso ciò, che la nostra situazione comporta dei rischi, che se vogliamo continuare è meglio non pensarci, che lui mi ama veramente, che è felice con me e vorrebbe non lasciarmi mai,che mi vive adesso,che non devo pensarci e che la situazione non può cambiare...morale:magari mi vuole bene ma ora sono sicura che non la lascerà mai, che non gli importa nulla di me, e che forse io dovrei godermi questi momenti visto che non riesco a fare a meno di lui, oppure farmi forza e lasciarlo
Senti ehm, leggiti la donna dei trent'anni di Balzac, capirai una montagna di cose. Lui ehm, è più razionale di te, e cerca di barcamenarsi alla bell'e meglio. In fondo in toni crudi ed essenziali la contessina, ti ha detto cosa ne pensa. Possibile tu non possa prendere le cose così come vengono?
Ma come fai a mettere in discussione il tuo matrimonio per un'avventura? Ok, se tu guardi a tuo marito e alla sua vita con lui, là hai la realtà, hai quello che hai costruito, quello è il sentiero tracciato, il solco, hai solo fatto una piccola deviazione.
Sei entrata in un boschetto per una pausa, per curiosare, dai cazzo, non perderti in quel bosco. Siete grandi amici ok...insomma avete anche dell'intimità ok.
Ora siediti lì e razionalizza.
Che cosa può offrirti sto tizio qua?
Cioè calcola come va a finire: tu ti separi, vai da lui e insieme partite per una nuova via? Ma non sai che poi sarai dentro di nuovo ad un'altro sorta di matrimonio?
Non puoi vivere la tua storietta come fosse un giro al luna park?
Una marachella nascosta?

Dai su, lascia stare se ti ama o no, se è amore o meno...dai su...con la fantasia si fa tanto, non ti condannerò se certo ti condedi a qualche follia di nascosto, ma amare è una parola grossa...

Forse ehm, tu ti stai accorgendo che è solo sesso, e ti stai stufando...

Gnocca ed autostima, due cose che insieme fanno una droga terribile per certi uomini.
Tu dici amico mio?
Vero la mia autostima è sempre stata legata dal mio successo con le donne, ma non con tutte Daniele, ma solo con certe...e a conti fatti sono proprio pochissime e sempre meno...scommetti che alla fine della fiera scelgo di stare con una sola che non tradirò mai?
In fondo mi sono sempre sentito un regista che fa casting no?
Ma è fuori discussione che io accetti un bacio da certe persone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Semplice Chiara, si dice di amare una donna così te la posssa dare...parline facile e risultato sicuro con molte ma davvero molte donne! Poi tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare e quando un uomo rimane con la propria donna è evidente che ha l'amante solo per sopperire alla mancanza di gnocca in certi momenti (detta così terra a terra), ma ovviamente non solo di quello, ma anche del completo sentimento che ingrandisce il suo ego.
Daniele ascolta il nonno qua, che ti fai figure barbine a nastro.
Proietti certe cose che non hai vissuto, e che non sai, in un modo puerile e fantasioso. Ma tu pensi che oggi giorno si seduca una donna dicendole di amarla? Ma tu pensi davvero che basti così poco?
Ah è così eh? L'universo parallelo dell'altra è per sopperire la mancanza di gnocca? Ne sei sicuro?
Ah Conte quanto hai ragione.....
Daniele ma dai, siamo adulti, senti il mio amico "ti amo" non l'ha mai detto. E ci mancherebbe altro.....sarebbe rislutata la cosa più falsa mai sentita.
Il ti amo se arriva, arriva dopo, molto dopo. Quando ormai quello che voleva, se era solo quello come dici tu, l'ha già ottenuto.
Siamo mica ragazzini che, finchè non mi dici che mi ami e che poi magari mi sposi anche, io non te la dò.
Certo che quella che non ha esperienze sono io, non tu, a volte però mi sembra veramente il contrario. Vivi in un mondo tutto tuo ma non hai idea di quale sia la realtà

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, qui vengono per o più donne fesse il cuo amante le ha detto che le ama ma non può avere una vita con lei, non pensare che tutti siano il tuo amante oppure te che stai con uno solo per i suoi begli occhioni!!! Smettila di mettere tutto nella tua versione di amante, quieste donne sono innamorate di pezzi di merda e centra poco l'avere l'amante come un trombamico, perchè il tuo è stato un trmbamico da tardoni.
Ah farfalla, i tuo aveva intuito che potevi essere buona anche senza paroline gentili...se avesse solo avuto il sentore che dovesse essere diverso lo sarebbe stato, tutto dipende dalla persona che si ha davanti e su questo me lo disse uno che diventò l'amante di 54 ragazze diverse. Devi essere quello che loro vogliono o quello di cui hanno bisogno, poi sono le donne a farsi dei grandi viaggi! E se quello si è scopato 54 ragazze occupate per dimostrare che tutte le donne sono zoccolette (era una sua prova personale e si ricredette alla fine) dovrebbe avere un ampio ventaglio di ppossibilità, no? Adesso con lui è difficile uscire, ci sono un sacco di ragazze che lo odiano.

jane81

Utente
Senti ehm, leggiti la donna dei trent'anni di Balzac, capirai una montagna di cose. Lui ehm, è più razionale di te, e cerca di barcamenarsi alla bell'e meglio. In fondo in toni crudi ed essenziali la contessina, ti ha detto cosa ne pensa. Possibile tu non possa prendere le cose così come vengono?
Ma come fai a mettere in discussione il tuo matrimonio per un'avventura? Ok, se tu guardi a tuo marito e alla sua vita con lui, là hai la realtà, hai quello che hai costruito, quello è il sentiero tracciato, il solco, hai solo fatto una piccola deviazione.
Sei entrata in un boschetto per una pausa, per curiosare, dai cazzo, non perderti in quel bosco. Siete grandi amici ok...insomma avete anche dell'intimità ok.
Ora siediti lì e razionalizza.
Che cosa può offrirti sto tizio qua?
Cioè calcola come va a finire: tu ti separi, vai da lui e insieme partite per una nuova via? Ma non sai che poi sarai dentro di nuovo ad un'altro sorta di matrimonio?
Non puoi vivere la tua storietta come fosse un giro al luna park?
Una marachella nascosta?

Dai su, lascia stare se ti ama o no, se è amore o meno...dai su...con la fantasia si fa tanto, non ti condannerò se certo ti condedi a qualche follia di nascosto, ma amare è una parola grossa...

Forse ehm, tu ti stai accorgendo che è solo sesso, e ti stai stufando...

hai ragione, dopo ieri sera vedo le cose diversamente, magari sarà pure un sentimento forte,ma forse amore non è. Forse ci vuole tempo per chiarire quello che ho in testa, ma certo non sono fessa come ha detto qualcuno, insomma nessuno di voi ha mai perso la testa, siete tutti nella retta via? io lo sono sempre stata ma è successo qualcosa che mi ha un pò scombussolata, sicuramente me ne pentirò, non voglio lasciare mio marito ho troppa confusione in testa e non voglio farmi prendere dall'euforia della passione, ma certamente forse col tempo e grazie ai vostri consigli ci riuscirò a uscirne viva...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
jane, io non posso permettermmi il lusso che tu hai di fare un colpo di testa, non sono così ricco e così spensierato da potermelo permettere!
Jane sono felicissimo per te se hai una ita così liscia che ti ha permesso questo, ma fidati chi davvero ha problemi di queste puttanate da amanti se ne fotte alla grande!
Si, non è amore ma un calesse, bellissimo pposso dirti, ma sai cosa succederà dopo? Con lui potevi avewre una bella amicizia, come ho io con una mia amica ed il sesso ha rovintato tutto quello che poteva essere, tu non potrai mai avere un amico uomo, perchè non hai la forza per capire cosa sia l'amicizia tra uomo e donna e così lui ed è quanto di più triste possa esistere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, qui vengono per o più donne fesse il cuo amante le ha detto che le ama ma non può avere una vita con lei, non pensare che tutti siano il tuo amante oppure te che stai con uno solo per i suoi begli occhioni!!! Smettila di mettere tutto nella tua versione di amante, quieste donne sono innamorate di pezzi di merda e centra poco l'avere l'amante come un trombamico, perchè il tuo è stato un trmbamico da tardoni.
Ah farfalla, i tuo aveva intuito che potevi essere buona anche senza paroline gentili...se avesse solo avuto il sentore che dovesse essere diverso lo sarebbe stato, tutto dipende dalla persona che si ha davanti e su questo me lo disse uno che diventò l'amante di 54 ragazze diverse. Devi essere quello che loro vogliono o quello di cui hanno bisogno, poi sono le donne a farsi dei grandi viaggi! E se quello si è scopato 54 ragazze occupate per dimostrare che tutte le donne sono zoccolette (era una sua prova personale e si ricredette alla fine) dovrebbe avere un ampio ventaglio di ppossibilità, no? Adesso con lui è difficile uscire, ci sono un sacco di ragazze che lo odiano.

Ehi tesoro, non girare le cose.
Tu hai detto che uno dice ti amo perchè altrimenti non gilela dai.
Io ti ho spiegato che una gliela dà molto prima del sentirsi dire ti amo. Non conquisti una donna dicendole ti amo, la conquisti con altre cose.
Dani, leggi però quello che scrivo, non rispondermi per partito preso.
Sul fatto che poi ci siano donne che credono a quel ti amo. detto in seguito e che quel ti amo è sincero 1 volta su 1000 mi sembra siamo sempre stati d'accordo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
hai ragione, dopo ieri sera vedo le cose diversamente, magari sarà pure un sentimento forte,ma forse amore non è. Forse ci vuole tempo per chiarire quello che ho in testa, ma certo non sono fessa come ha detto qualcuno, insomma nessuno di voi ha mai perso la testa, siete tutti nella retta via? io lo sono sempre stata ma è successo qualcosa che mi ha un pò scombussolata, sicuramente me ne pentirò, non voglio lasciare mio marito ho troppa confusione in testa e non voglio farmi prendere dall'euforia della passione, ma certamente forse col tempo e grazie ai vostri consigli ci riuscirò a uscirne viva...
Ecco brava. Non prendere decisioni affrettate. Mi sembri sulla buona strada per capire che tra voi c'è sicuramente una forte attrazione, complicità ma l'amore è un'altra cosa. Magari prova a dirlo anche a lui che è inutile che la spara grossa quando la realtà è un'altra. Potrebbe anche essere che lui capisca che non c'è bisogno di indorarti la pillola per stare con te.
Certo è, che tu devi essere serena in questa situazione. Quindi per prima cosa pensa a cosa è più giusto per te e sicuramente per il tuo matrimonio, se ci tieni ancora.
Poi valuta. Magari anche un periodo di "solitudine" può farti bene.:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ehi tesoro, non girare le cose.
Tu hai detto che uno dice ti amo perchè altrimenti non gilela dai.
Io ti ho spiegato che una gliela dà molto prima del sentirsi dire ti amo. Non conquisti una donna dicendole ti amo, la conquisti con altre cose.
Dani, leggi però quello che scrivo, non rispondermi per partito preso.
Sul fatto che poi ci siano donne che credono a quel ti amo. detto in seguito e che quel ti amo è sincero 1 volta su 1000 mi sembra siamo sempre stati d'accordo.
Farfalla, si vede che tu degli uomini non conosci niente e li poni sul tuo livello di comprensione. Tutta la magia, tutta la chimica che dici alcuni sono capaci di farla provare al comando e quel "ti amo" diventa solo un sigillo delle grandi scopate che si faranno dopo. Tutta la strada diventa in discesa dopo, alcune donne si fanno trattare persino da mignotte, ma mai dirglelo!
Farfalla, tu sottovaluti i maestri della truffa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, si vede che tu degli uomini non conosci niente e li poni sul tuo livello di comprensione. Tutta la magia, tutta la chimica che dici alcuni sono capaci di farla provare al comando e quel "ti amo" diventa solo un sigillo delle grandi scopate che si faranno dopo. Tutta la strada diventa in discesa dopo, alcune donne si fanno trattare persino da mignotte, ma mai dirglelo!
Farfalla, tu sottovaluti i maestri della truffa.

Ti contraddici, prima hai detto che uno ti conquista dicendoti ti amo. Adesso dici che lo dice dopo averti scopato.
Sai forse conosco poco gli uomini, oppure ho avuto la fortuna di conoscere uomini che non raccontano palle e che sono esattamente quello che vedi, senza maschere senza costruzioni.
Io se mi fossi sentita dire un ti amo da un uomo sposato che non ha alcuna intenzione di lasciare la famiglia per me, non avrei creduto un solo istante alla sua sincerità e avrei preso le giuste misure.
L'amore si dimostra con i fatti non con le parole. Troppo semplice dire ti amo molto più difficile dimostrarlo. E ti assicuro che parlo per esperienza.
Mi spiace molto quando leggo donne così innamorate e conivolte che credono per anni a queste palle....Non giudico ma me ne rammarico

jane81

Utente
jane, io non posso permettermmi il lusso che tu hai di fare un colpo di testa, non sono così ricco e così spensierato da potermelo permettere!
Jane sono felicissimo per te se hai una ita così liscia che ti ha permesso questo, ma fidati chi davvero ha problemi di queste puttanate da amanti se ne fotte alla grande!
Si, non è amore ma un calesse, bellissimo pposso dirti, ma sai cosa succederà dopo? Con lui potevi avewre una bella amicizia, come ho io con una mia amica ed il sesso ha rovintato tutto quello che poteva essere, tu non potrai mai avere un amico uomo, perchè non hai la forza per capire cosa sia l'amicizia tra uomo e donna e così lui ed è quanto di più triste possa esistere.

allora mi pare che qui io stia passando per la ragazza innocente priva di esperienza e stupida!!! hai l'amante solo sei sei ricco e spensierato?? ma ke dici!!!?? Io ho parecchi amici maschi e ho un bellissimo rapporto con loro, con lui forse amicizia non lo è mai stata! non dire che non ho forza per capire cosa è un'amicizia, non mi conosci e per quanto io mi possa sentire una poco di buono in questa situazione e meriti di essere giudicata nel peggiore dei modi, non sono priva di sentimenti, non sono facile, in tanti anni non ho mai voluto nessuno, con questo ragazzo è successo, chiamala chimica, passione, incoscienza, stupidità, ma è successo. se fosse possibile partirei da sola e me ne starei x fatti miei, ma non posso e devo capire da me. Sarò pure una poco di buono visto che ancora mi tengo l'amante e recito la parte della perfetta moglie con mio marito, ma anche se l'altro mente e mi sta pigliando in giro, in fin dei conti l'ho accettato anche io.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il "ti amo" può essere detto prima o dopo, ovvio che per una scopata è via non serva nulla, ma se vuoi mentenere lo status e non fare tanta fatica...va fatto in un certo modo.
Farfalla, ma credi che il tuo amante ad alcune non avrà detto le paroline pur di tenersi il gioco un poco più a lungo? Quello è uomo di mondo, con te ha capito che poteva trattarti da trombamica, ma mica si può fare con tutte.
La realtà che nei rapporti tra amanti l'amore conta nulla e quello che permane tra i due come legante è il sesso, solo sesso. Non vuol dire che c'è solo sesso, ma è noto che il sesso è un legante ed è l'unico tra amanti. QUanto di più triste per un rapporto interpersonale.

Mari'

Utente di lunga data
Cara Jane, pensi che nessuno abbia Mai avuto delle tentazioni? :eek: Sbagli!

Le tentazioni le provano tutti, ma qualcuno riflette anche le "conseguenze" che possono portare una trasgessione del genere, il "Tradire" ;) ... vale la pena questo "rischio"? ... di perdere l'uomo/donna che Ami per un capriccio? Una tentazione? Un'attrazione? Una infatuazione? ... se, e quando Ami, non cedi, resta solo un cattivo "pensiero", ed il pensiero non e' condannabile.

Semmai rifletti se Veramente ami tuo marito, te l'ho gia detto/scritto alcuni post fa, prenditi una pausa di riflessione tutta tua, perche' io ti leggo molto confusa. :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
allora mi pare che qui io stia passando per la ragazza innocente priva di esperienza e stupida!!! hai l'amante solo sei sei ricco e spensierato?? ma ke dici!!!?? Io ho parecchi amici maschi e ho un bellissimo rapporto con loro, con lui forse amicizia non lo è mai stata! non dire che non ho forza per capire cosa è un'amicizia, non mi conosci e per quanto io mi possa sentire una poco di buono in questa situazione e meriti di essere giudicata nel peggiore dei modi, non sono priva di sentimenti, non sono facile, in tanti anni non ho mai voluto nessuno, con questo ragazzo è successo, chiamala chimica, passione, incoscienza, stupidità, ma è successo. se fosse possibile partirei da sola e me ne starei x fatti miei, ma non posso e devo capire da me. Sarò pure una poco di buono visto che ancora mi tengo l'amante e recito la parte della perfetta moglie con mio marito, ma anche se l'altro mente e mi sta pigliando in giro, in fin dei conti l'ho accettato anche io.
Sei una facile nel momento in cui illecitamente ti concedi quando sapresti che non lo dovresti fare. Ci sono ragazze che non lo fanno e quindi tu sei più facile della media delle donne. Guardati allo specchio e renditi conto delle tue debolezze e lavoraci e smettila di dire che non sei in un modo solo perchè ci sei cascata una volta e poi l'altra e poi l'altra ancora.
Una non è facile e ci cade se succede solo una volta e smette, quando ripete l'errore è facilotta alquanto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il "ti amo" può essere detto prima o dopo, ovvio che per una scopata è via non serva nulla, ma se vuoi mentenere lo status e non fare tanta fatica...va fatto in un certo modo.
Farfalla, ma credi che il tuo amante ad alcune non avrà detto le paroline pur di tenersi il gioco un poco più a lungo? Quello è uomo di mondo, con te ha capito che poteva trattarti da trombamica, ma mica si può fare con tutte.
La realtà che nei rapporti tra amanti l'amore conta nulla e quello che permane tra i due come legante è il sesso, solo sesso. Non vuol dire che c'è solo sesso, ma è noto che il sesso è un legante ed è l'unico tra amanti. QUanto di più triste per un rapporto interpersonale.
Quanto ti sbagli daniele, ma quanto ti sbagli.
Il mio amico prima ancora di iniziare ha chiarito quali sarebbero stati i nostri rapporti. E come ha fatto con me ha fatto con le altre. Anzi se poteva la metteva giù ancora più dura di come fosse per non illuderti. E di questo ne sono certa stai sereno.
Per quanto riguarda la parte in grassetto. Triste è l'unico aggettivo che non userei mai, almeno nel mio caso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Smettila di giudicarti una poco di buono. Lo dico a te ma è come se lo dicessi a me stessa. Cerca di capire cosa vuoi veramente. Guarda tuo marito con occhi diversi e domandati se vale la pena continuare oppure sei ancora in tempo, finchè non sa nulla, a recuperare il tuo matrimonio.
Non è facile, perchè tu come me hai una coscienza che non ti perdona.
Primo dobbiamo imparare a perdonarci, ad accettare che anche questo siamo noi. Poi decidere cos'è la cosa giusta da fare, per te per tuo marito per i tuoi figli.
Brava per la parte in grassetto, vuol dire, secondo me, che stai prendendo coscienza del vostro rapporto

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Primo dobbiamo imparare a perdonarci, ad accettare che anche questo siamo noi.
Perdonarvi??? Dovete imparare a perdonarvi??? Farfalla, puoi convivere con il tuo dolore ma imparare a perdonarti mai, sarebbe un altro atto di indecenza nei confronti di tuo marito ed è la cosa che più ferisce i traditi. Sai quanti traditori che hanno una coscienza si perdonano e dopo vivono felici ed in pace mentre la persona che hanno fatto soffrire sta ancora li a stare male? Un poco di misura, dovete imparare a convivere con quello che siete ma mai perdonarvi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perdonarvi??? Dovete imparare a perdonarvi??? Farfalla, puoi convivere con il tuo dolore ma imparare a perdonarti mai, sarebbe un altro atto di indecenza nei confronti di tuo marito ed è la cosa che più ferisce i traditi. Sai quanti traditori che hanno una coscienza si perdonano e dopo vivono felici ed in pace mentre la persona che hanno fatto soffrire sta ancora li a stare male? Un poco di misura, dovete imparare a convivere con quello che siete ma mai perdonarvi.
Daniele ci sono persone su questo forum che hanno subito un tradimento e hanno perdonato come credo che i loro partner si siano perdonati.
Più ti leggo più mi auguro di non provare mai l'odio che provi tu verso nessuno, ti logora dentro e non ti permette di vedere quanto sia bella la vita.
Devi aver avuto la sfortuna di incontrare solo delle pessime persone e, non mi riferisco a quelle che ti hanno tradito, perchè altrimenti non si spiega veramente questo tuo modo d'essere. Lo dimostra l'ennessima sparata sul tread di Dave al quale non ho risposto solo perchè ho troppo rispetto per lui e non voglio andare ulteriormente O.T.
Te lo dico con affetto sincero, inizia a vivere e guardati intorno ci sono persone molto più belle e interessanti al mondo di quello che credi tu.
Dovrei fare quello che quasi tutti mi consigliano di fare: ignorarti, ma non ci riesco.
Mi piacciono le battaglie che sembrano impossibili da vincere.:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Daniele ci sono persone su questo forum che hanno subito un tradimento e hanno perdonato come credo che i loro partner si siano perdonati.
Più ti leggo più mi auguro di non provare mai l'odio che provi tu verso nessuno, ti logora dentro e non ti permette di vedere quanto sia bella la vita.
Devi aver avuto la sfortuna di incontrare solo delle pessime persone e, non mi riferisco a quelle che ti hanno tradito, perchè altrimenti non si spiega veramente questo tuo modo d'essere. Lo dimostra l'ennessima sparata sul tread di Dave al quale non ho risposto solo perchè ho troppo rispetto per lui e non voglio andare ulteriormente O.T.
Te lo dico con affetto sincero, inizia a vivere e guardati intorno ci sono persone molto più belle e interessanti al mondo di quello che credi tu.
Dovrei fare quello che quasi tutti mi consigliano di fare: ignorarti, ma non ci riesco.
Mi piacciono le battaglie che sembrano impossibili da vincere.:carneval::carneval::carneval:

Perche' sei "nuova", appena arrivata ;) vedrai, vedrai ...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.