Daniele
Utente orsacchiottiforme
Farfalla, ma tu cosa ne sai della vita nel tuo castello di avorio? Mai sporcata le mani, mai avuto a che fare con giudici, mai avuto a che fare con persone disoneste perchè la tua vita si vede ha avuto il culo di andare sui giusti binari, ma nel sottobosco delle persone che vogliono qualcosa per se stessi, che vogliono una fetta di quello che è di altri posso dirti che il mondo è pieno di brutte persone e quelle possono essere tutti, compresi parenti vicini o lontani. Non c'è limite al male che possono fare le persone e ti ricordo che l'essere umano è l'unico che ha portato alla condizione di arte quella cosa che è lo sbudellare i propri simili (chiamasi guerra) quindi se dico quello che dico ci sarà un perchè.
La mia vita è solo stata costellata da una quantità di pezzi di merda maggiore che nella norma, ma non temere, anche tu li hai attorno, solo che non te ne rendi conto e forse non sei appetibile per loro.
La mia vita è solo stata costellata da una quantità di pezzi di merda maggiore che nella norma, ma non temere, anche tu li hai attorno, solo che non te ne rendi conto e forse non sei appetibile per loro.