Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hulkenberger

Utente di lunga data
Ciao...mi sono appena lasciato da una storia travagliata..purtroppo questa fine,forse definitiva,è dovuta dalla relazione di lei con il mio migliore amico...smentiscono ma molte cose portano a loro. Ci sto male,soprattutto perche mi sento un fallito,preso in giro. Lei che mi da del paranoico,lui che invece mi conforta.ho fatto di tutto per beccarli ma niente..vorrei rassegnarmi a riprendere la mia vita ma il pensiero va li e mi blocco.

Tessa

Escluso
Ciao benvenuto.
Sei stato troppo sintetico.
Quanti anni avete? Vivevate insieme? Avete figli?
Da cosa nascono i tuoi sospetti?
Chi ha lasciato?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao...mi sono appena lasciato da una storia travagliata..purtroppo questa fine,forse definitiva,è dovuta dalla relazione di lei con il mio migliore amico...smentiscono ma molte cose portano a loro. Ci sto male,soprattutto perche mi sento un fallito,preso in giro. Lei che mi da del paranoico,lui che invece mi conforta.ho fatto di tutto per beccarli ma niente..vorrei rassegnarmi a riprendere la mia vita ma il pensiero va li e mi blocco.
ciao, hai lasciato perché convinto che lei e il tuo amico avessero una liason dangereuse, ma hai prove o indizi ?

hulkenberger

Utente di lunga data
Ciao...anni 37 io e 30 lei....lavoriamo insieme e abbiamo cominciato la nostra relazione un anno fa. Non abbiamo mai convissuto anche per le grandi difficoltà che ha sempre fatto lei. Abbiamo avuto molti litigi per svariati motivi ma soprattutto perché mi ha sempre rinfacciato di essere la causa della rottura con il suo ex. I sospetti sono arrivati a maggio per strani comportamenti di lui e lei. Poi lessi una chat di questo mio amico ad un altro in cui faceva riferimento ad una ragazza che rappresentava la mia ex(lui non ha etica,ha sempre fatto queste cose ed in più cancella le tracce del dialogo lasciando frasi alla fine sconnesse). Ho parlato con tutti e due e ovviamente hanno negato. A giugno fini la storia con questa ragazza e da li niente fino a quando non si è ripresentata piena d'amore ma negando ogni cosa.preso dall'amore ci siamo rimessi insieme ma è tornato fuori il comportamento ambiguo di entrambi.preso dalle paranoie alla fine quando chiamavo lei e trovavo occupato provavo con lui col medesimo risultato. Alla fine ho sbottato e lei mi ha dato del paranoico che la controlla e ciao...senza troppi preamboli. Quando l'ho ricercata ha detto che lei ha mille problemi (inflluenza,tatuaggio nuovoo)e ora è impegnatissima per vedermi. Per chiudere sembra quasi che l'abbia beccata e mi eviti. Ha un carattere complesso,ha sempre tradito e come persona è sempre stata abituata ad avere una storia ma a farsi gli affari propri.in più una situazione familiare particolare che USA come scusa ogni volta..

hulkenberger

Utente di lunga data
Ciao...indizi e molti..prove concrete no anche perché lui e lei sono molto abili perché in passato hanno fatto molte di queste cose anche se lei dice che una cosa così non la farebbe mai...

Tessa

Escluso
Spassionatamente, da come la descrivi non mi pare una gran perdita.
Inaffidabile, scostante e di indole traditrice. Mancano i presupposti.
Mettici una pietra sopra e allontanati anche professionalmente se possibile.
Bastetebbe solo il fatto di averti dato la colpa per aver rotto con l'ex. Gia' perche' tu hai fatto tutto da solo no? E lei dov'era? Quando sento colpevolizzare a caso mi si alzano le antenne e mi prudono le mani.....

hulkenberger

Utente di lunga data
Spassionatamente, da come la descrivi non mi pare una gran perdita.
Inaffidabile, scostante e di indole traditrice. Mancano i presupposti.
Mettici una pietra sopra e allontanati anche professionalmente se possibile.
Bastetebbe solo il fatto di averti dato la colpa per aver rotto con l'ex. Gia' perche' tu hai fatto tutto da solo no? E lei dov'era? Quando sento colpevolizzare a caso mi si alzano le antenne e mi prudono le mani.....
Già..sai quante volte me lo ha rinfacciato?poi OK tradire,anche se sbagliato ma andarci a provare con un amico!sicuramente nelle sua testa è passata anche una vena di vendetta. Ero e forse nel dolore sono ancora innamorato di lei ma ciò che mi ha fatto quest'anno e da pazzi. In più torna ed invece di provare a cambiare e sistemare tutto fa peggiorare le cose sentendo nuovamente quest'altra persona distruggendo ancora di più me e tutto ciò che speravo di costruire.

Tessa

Escluso
Già..sai quante volte me lo ha rinfacciato?poi OK tradire,anche se sbagliato ma andarci a provare con un amico!sicuramente nelle sua testa è passata anche una vena di vendetta. Ero e forse nel dolore sono ancora innamorato di lei ma ciò che mi ha fatto quest'anno e da pazzi. In più torna ed invece di provare a cambiare e sistemare tutto fa peggiorare le cose sentendo nuovamente quest'altra persona distruggendo ancora di più me e tutto ciò che speravo di costruire.
Vendicarsi di cosa?

hulkenberger

Utente di lunga data
Del fatto che non ero come il suo ex che le lasciava fare tutto ciò che voleva(ben inteso per me libertà è uscire ,avere fiducia) e perché lo aveva lasciato per me che comunque volevo fare e comportarmi più da coppia a differenza di come era il loro rapporto

Brunetta

Utente di lunga data
Se è vero tu rischi non solo di perdere la ragazza, ma soprattutto l'amico.
Sei certo?
Nei film gli amici perdonano. Nei film.
Nella realtà è molto, molto più difficile.
Però mi domando, perché ti sei messo con una ragazza di cui conoscevi quell'indole e perché il tuo migliore amico è un tipo privo di etica?

hulkenberger

Utente di lunga data
Perche eravamo innamorati e lei ha sempre detto che aveva sbagliato a tradire. Ho avuto fiducia...in quanto a lui,si...l ha fatto in passato ma eravamo come fratelli,non pensavo minimamente che mi facesse ciò...ho molti indizi,tanti da fare un lista lunga ma prove,nel senso beccarli insieme, no...

lunaiena

Scemo chi legge
Ma che problema è un tatuaggio nuovo?:confused:

cioe questa è una scema patentata te ne rendi conto?

hulkenberger

Utente di lunga data
Lasciamo perdere....ogni scusa è buona per evitarmi,come se fossi stato io a tornare da lei...appena ha visto che mi stavo rialzando e cominciano a tornare a vivere dopo un anno di merda è tornata con mille propositi addossandosi tutte le colpe. Io mi sono preso le mie chiedendole solo di poter parlare quando magari poteva tornare qualche dubbio. Lei all inizio subito si si,poi appena qualche giorno dopo ho voluto parlare di questa faccenda è successo il caos...

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao...anni 37 io e 30 lei....lavoriamo insieme e abbiamo cominciato la nostra relazione un anno fa. Non abbiamo mai convissuto anche per le grandi difficoltà che ha sempre fatto lei. Abbiamo avuto molti litigi per svariati motivi ma soprattutto perché mi ha sempre rinfacciato di essere la causa della rottura con il suo ex. I sospetti sono arrivati a maggio per strani comportamenti di lui e lei. Poi lessi una chat di questo mio amico ad un altro in cui faceva riferimento ad una ragazza che rappresentava la mia ex(lui non ha etica,ha sempre fatto queste cose ed in più cancella le tracce del dialogo lasciando frasi alla fine sconnesse). Ho parlato con tutti e due e ovviamente hanno negato. A giugno fini la storia con questa ragazza e da li niente fino a quando non si è ripresentata piena d'amore ma negando ogni cosa.preso dall'amore ci siamo rimessi insieme ma è tornato fuori il comportamento ambiguo di entrambi.preso dalle paranoie alla fine quando chiamavo lei e trovavo occupato provavo con lui col medesimo risultato. Alla fine ho sbottato e lei mi ha dato del paranoico che la controlla e ciao...senza troppi preamboli. Quando l'ho ricercata ha detto che lei ha mille problemi (inflluenza,tatuaggio nuovoo)e ora è impegnatissima per vedermi. Per chiudere sembra quasi che l'abbia beccata e mi eviti. Ha un carattere complesso,ha sempre tradito e come persona è sempre stata abituata ad avere una storia ma a farsi gli affari propri.in più una situazione familiare particolare che USA come scusa ogni volta..
Allora...a prescindere che io già parto con la fatica a capire come diamine si fa ad avere numerosi litigi in meno di un anno di relazione.
Figli miei vi volete veramente male...quando sento ste cose mi perplimo.
Il primo anno dovrebbe essere idilliaco...e invece no. Litigi su litigi...e vabbè.

Altro punto. Ti ha SEMPRE rinfacciato di essere la causa della rottura col suo ex. E una del genere non l'hai mandata affanculo prima di subito?
Ribadisco, figli miei vi volete veramente male.

Terzo punto. Una non ti vede perchè dice di avere problemi...e vabbè pure questa! Ma l'influenza che problema è?
Un tatuaggio che problema è???
Repeat: figli miei vi volete veramente male.

Quarta punto: ti rendi conto che qui chi ha un problema sei tu? Chiedo.

Ma perchè certa gente si fa del male coscientemente??
Mah...e boh...

JON

Utente di lunga data
In effetti hai ragione..ora devo solo metabolizzare e metterci una pietra sopra...
Sicuramente.
Dati i soggetti, per toglierti tutti i dubbi, avresti dovuto muoverti più cautamente e con mezzi adeguati. Certa gente è capace di prenderti per il culo spudoratamente.

Mi spieghi cosa significa che ti incolpava per essere stato causa della rottura con il suo ex?

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io quando leggo cose così resto basito.
Ma cosa cavolo vuoi? ti scopi una impegnata,che lascia il sui lui e si mette con te.Non contenta... ti rinfaccia che a causa tua ha lasciato il suo ex,e ti meravigli se sta prendendo cazzi a neve sparsa?:rolleyes:
Ma quello strano sei tu,voi pensate sempre che i cornuti son sempre gli altri...... voi siete gli sveglioni che si mettono vicino questi posteggi per nerchie furibonde se non furiose,e quando scoprite che anche a voi GIUSTAMENTE è stato riservato lo stesso trattamento TRASECOLATE come un bimbo che scopre che babbo natale non esiste.:cool:
Io proprio resto senza PAROLE.
Una se sposa Pietro Pacciani e se meraviglia se di notte si sveglia è il gentil consorte brandisce uin coltello e gli assesta un bel fendente....:cool:
Un mondo di furboni,me beccati ste corna e a catena....:rolleyes:

hulkenberger

Utente di lunga data
Io quando leggo cose così resto basito.
Ma cosa cavolo vuoi? ti scopi una impegnata,che lascia il sui lui e si mette con te.Non contenta... ti rinfaccia che a causa tua ha lasciato il suo ex,e ti meravigli se sta prendendo cazzi a neve sparsa?:rolleyes:
Ma quello strano sei tu,voi pensate sempre che i cornuti son sempre gli altri...... voi siete gli sveglioni che si mettono vicino questi posteggi per nerchie furibonde se non furiose,e quando scoprite che anche a voi GIUSTAMENTE è stato riservato lo stesso trattamento TRASECOLATE come un bimbo che scopre che babbo natale non esiste.:cool:
Io proprio resto senza PAROLE.
Una se sposa Pietro Pacciani e se meraviglia se di notte si sveglia è il gentil consorte brandisce uin coltello e gli assesta un bel fendente....:cool:
Un mondo di furboni,me beccati ste corna e a catena....:rolleyes:
Non posso darti torto....il mal cercato non è mai troppo...

oscuro

Utente di lunga data
SI

Non posso darti torto....il mal cercato non è mai troppo...
Si, ma non è questione di ragioni.Chiaro che ho ragione.
Ma spiegami: ti scopi una impegnata,ok?poi, dopo bei fendenti di nutella di carne,questa dolce donzella lascia il suo uomo e si mette con te.ok?
ECCO, la DOMANDA è:cosa ti faceva pensare che una volta diventata la tua donna,non avrebbe proseguito sul suo sentiero cosparso di cazzi volitivi e fameliche cappelle?Perchè quello sfintere pregiudicato e carnale doveva subitaneamente votarsi alla castità e ad opere votative?
ecco potresti essere così gentile da spiegarmi?
La natura di quella donna è aprirsi ogni volta e sepnsieratamente ad un mondo turgido,fatto di castori infogliati,e languidi capitoni...e tu sapevi....

hulkenberger

Utente di lunga data
Parlando di questo ha sempre detto che negli ultimi anni non stava più bene con lui ma che comunque non ce la faceva a lasciarlo...non ti dico i motivi perché sono sempre stati confusi.. Perche comunque le faceva comodo. Quando si svegliava la mattina dopo una notte di uccellate,lui c'era. ... Le ho dato fiducia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.