Assolutamente :up:Nessun motivo particolare,mi sento bene e questo è già un buon motivo.![]()
Assolutamente :up:Nessun motivo particolare,mi sento bene e questo è già un buon motivo.![]()
Domani mi roderà il culo sicuro...:rotfl:Assolutamente :up:
:rotfl: Sei così incostante ?Domani mi roderà il culo sicuro...:rotfl:
Si e no....:rotfl:sono veloce nei cambiamenti di umore.:rotfl: Sei così incostante ?
Grazie....:rotfl:Quoto mastro oscuro in tutto il treddi'...!
lunaticoSi e no....:rotfl:sono veloce nei cambiamenti di umore.
Una bella sbandata nella vita ci sta, più di una potrebbe essere preoccupante, quindi occhio in futuroBAH...sai che ora mi sto facendo la stessa domanda ?ho preso una bella sbandata e l'ho vista come un angelo anziché una che prendeva uccelli come se non ci fosse un domani...tutto qua...
Per questo dicevo che uno ( generico) si ritiene determinante per l'altro, ma non è mai così.Per me è semplice capire il perché di un errore di valutazione.
Perché non si sbaglia a valutare l'altra ma se stessi.
Infatti quella che ha tradito, ha tradito con lui. Quindi si commettono due errori: 1 ho tradito io ma sarò ora fedele, altrettanto farà lei 2 ha tradito uno che non valeva, ma io sono talmente straordinario che sarò indispensabile, ineguagliabile e unico m
Quindi è sopravvalutazione di sé.
Stava con uno e trombava con te,si mette con te e ti accusa di essere stato la causa di tutto....BAH...sai che ora mi sto facendo la stessa domanda ?ho preso una bella sbandata e l'ho vista come un angelo anziché una che prendeva uccelli come se non ci fosse un domani...tutto qua...
La causa è la bramosia di cazzo e il non saper stare sola...tutto quaStava con uno e trombava con te,si mette con te e ti accusa di essere stato la causa di tutto....
Rifletti.....![]()
Hai detto cazzi.....Hai dato fiducia ad una che da del tu ai cazzi e ha paura di restare con le mutande salde e ancorate.Che dici?te pare poco?La causa è la bramosia di cazzo e il non saper stare sola...tutto qua
E tu investi il tuo tempo in una relazione con una che tu stesso dici essere bramosa di cazzo?La causa è la bramosia di cazzo e il non saper stare sola...tutto qua
E si,se sta con me...gli basta er mio.....!Ehhhh come nooooo se visto....E tu investi il tuo tempo in una relazione con una che tu stesso dici essere bramosa di cazzo?
Mi taccio.
Cosa ti ha detto?Prima non lo pensavo...lo penso oggi dopo un ultima telefonata di ieri...mi ha sconvolto...e stamani sto meglio,come se avessi aperto gli occhi e ci penso meno...
che tu ora debba demolire l'immagine di lei in te per uscire dal buco, posso anche comprenderlo.La causa è la bramosia di cazzo e il non saper stare sola...tutto qua