Ciao a tutti, vi prego di darmi un consiglio su cosa fare. Lo scorso anno mi sono sposato e dopo due mesi l’ho tradita con una ragazza con la quale avevo avuto una storia di sesso molti anni prima. La mia vita da ragazzo, ora ne ho 33, è stata dura per i problemi sessuali che ritenevo di avere (eiaculazione precoce). Per anni ho rinunciato a serate di sesso o possibili storie d’amore per il mio problema. Finché un giorno ho incontrato la ragazza con cui ho tradito mia moglie e lei e con lei mi sentivo libero di fare ciò che volevo senza pensare ai miei problemi. Premetto che per lei non ho mai provato niente ma stavo bene dal punto di vista sessuale. Poi ho incontrato la mia attuale moglie e mi sono follemente innamorato, tant’è che dopo quasi sei anni ci siamo sposati. In questi sei anni ammetto che ho continuato a cercare quest’altra ragazza e ci si scambiava a volte messaggi spinti per eccitarsi. Con mia moglie non mi sono mai sentito libero di fare quello che volevo e non ne ho mai parlato con lei.
dopo il tradimento mi sono rimesso in carreggiata e sono andato avanti senza pensarci ma dopo 4 mesi ci sono ricascato. Da lì ho detto basta e ho continuato a vivere serenamente la mia vita con lei senza pensare minimamente a quello che avevo commesso.
ora a distanza di un anno i sensi di colpa sono tornati e sono finito in depressione. Sono già in cura con antidepressivi ma non riesco a perdonare quello che ho fatto. Più vado avanti e più la mia situazione peggiora. Ho istinti suicidi per paura di perdere l’unica persona che conta nella mia vita, mia moglie. È vero, è indubbio io abbia sbagliato ma mi Heidi come si può smettere di vivere per una cosa grave si, ma non insormontabile.
vi chiedo aiuto e un confronto
dopo il tradimento mi sono rimesso in carreggiata e sono andato avanti senza pensarci ma dopo 4 mesi ci sono ricascato. Da lì ho detto basta e ho continuato a vivere serenamente la mia vita con lei senza pensare minimamente a quello che avevo commesso.
ora a distanza di un anno i sensi di colpa sono tornati e sono finito in depressione. Sono già in cura con antidepressivi ma non riesco a perdonare quello che ho fatto. Più vado avanti e più la mia situazione peggiora. Ho istinti suicidi per paura di perdere l’unica persona che conta nella mia vita, mia moglie. È vero, è indubbio io abbia sbagliato ma mi Heidi come si può smettere di vivere per una cosa grave si, ma non insormontabile.
vi chiedo aiuto e un confronto