Tradimento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
NO: metti un cell nascosto in casa (possibilmente alimentato per non farlo scaricare) con una app per controllarlo da remoto dal tuo, fai qualche prova prima per posizionarlo al meglio e poi registri quello che si sente in casa
non fa prima con un GOPRO?

Spettrale

Utente di lunga data
Al bagno insieme a fare cosa? 🤔

Heartbrake55

Utente di lunga data
Segnatevi questo post perché riguarda una domanda che vi farò quando arriverò a casa di mia figlia il che significa essere a 600 km lontano da mia moglie.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Avete trascorso un sereno Natale miei cari? Occhio che @Spettrale apre un post:"quelli che scrivono a Natale che problemi hanno" 😂 😂 😂 😂 😂
Il pensiero più saggio sul Natale è stato espresso da Riccardo Garrone nell'immortale "Vacanze di Natale" che compie quarant'anni in questi giorni:

Etta

Utente di lunga data
Forse vuole dire che è una capatosta. Lo stereotipo del calabrese è avere la testa dura ma non è così. Ci sono ovviamente persone così ma come in ogni altra regione. Heartbrake ha qualche preconcetto di troppo.
La capatosta puo’ avercela anche una di Bolzano. Non c’entra nord o sud.

Homer

Utente con ittero
Ho novità breaking news... La figlia del proprietario dove lavoravo è in odore di separazione dal marito.
La situazione si fa interessante :unsure:
Probabilmente il ragazzo è preso da tua moglie ma non vuole perdere il lavoro. La figlia del proprietario, cognata dello chef è in crisi con il marito. Il cameriere ha capito la tresca e vuole ottenere una promozione. E qui che entra in gioco il lavapiatti, stufo di essere l'ultima ruota del carro, propone un cosa a tre. Te, il proprietario e la vicina. Sei nella merda

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A disseminato di cimici il luogo di lavoro, casa sua e tutta la sua via
HA disseminato 😅 mannaggia a te 😅
però se sa i fatti privati della figlia del titolare, ha le cimici pure in casa di lei

Mia moglie.. Non mi risparmia nulla su cose da sapere dei personaggi e interpreti di questa storia.
tua moglie sa sempre i fatti di tutti?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No... Questo dimostra una certa confidenza perché mi viene detto che il padre titolare non sa esserci odore di separazione.
NO dimostra che devi studiare molto bene la differenza fra prove e indizi

Etta

Utente di lunga data
Chi mi fa un riassunto delle ultime 3 pagine please?