Tradimento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
NO: metti un cell nascosto in casa (possibilmente alimentato per non farlo scaricare) con una app per controllarlo da remoto dal tuo, fai qualche prova prima per posizionarlo al meglio e poi registri quello che si sente in casa
non fa prima con un GOPRO?

Spettrale

Utente di lunga data
Al bagno insieme a fare cosa? 🤔

Heartbrake55

Utente di lunga data
Segnatevi questo post perché riguarda una domanda che vi farò quando arriverò a casa di mia figlia il che significa essere a 600 km lontano da mia moglie.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Avete trascorso un sereno Natale miei cari? Occhio che @Spettrale apre un post:"quelli che scrivono a Natale che problemi hanno" 😂 😂 😂 😂 😂
Il pensiero più saggio sul Natale è stato espresso da Riccardo Garrone nell'immortale "Vacanze di Natale" che compie quarant'anni in questi giorni:

Etta

Utente di lunga data
Forse vuole dire che è una capatosta. Lo stereotipo del calabrese è avere la testa dura ma non è così. Ci sono ovviamente persone così ma come in ogni altra regione. Heartbrake ha qualche preconcetto di troppo.
La capatosta puo’ avercela anche una di Bolzano. Non c’entra nord o sud.

Homer

Utente con ittero
Ho novità breaking news... La figlia del proprietario dove lavoravo è in odore di separazione dal marito.
La situazione si fa interessante :unsure:
Probabilmente il ragazzo è preso da tua moglie ma non vuole perdere il lavoro. La figlia del proprietario, cognata dello chef è in crisi con il marito. Il cameriere ha capito la tresca e vuole ottenere una promozione. E qui che entra in gioco il lavapiatti, stufo di essere l'ultima ruota del carro, propone un cosa a tre. Te, il proprietario e la vicina. Sei nella merda

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A disseminato di cimici il luogo di lavoro, casa sua e tutta la sua via
HA disseminato 😅 mannaggia a te 😅
però se sa i fatti privati della figlia del titolare, ha le cimici pure in casa di lei

Mia moglie.. Non mi risparmia nulla su cose da sapere dei personaggi e interpreti di questa storia.
tua moglie sa sempre i fatti di tutti?

Etta

Utente di lunga data
Chi mi fa un riassunto delle ultime 3 pagine please?