Heartbrake55
Utente di lunga data
No... non sa perché non si ricordaIl delirante non sa cosa dice ed è vero, ma neanche lo nega, proprio come te, perché è convinto di essere nel giusto.
No... non sa perché non si ricordaIl delirante non sa cosa dice ed è vero, ma neanche lo nega, proprio come te, perché è convinto di essere nel giusto.
Ho letto le prime due pagine , poi saltando qua e là, è tutta una bischerata , è una trollata..È il tormentone natalizio continua…
Allo stesso punto della prima pagina: il nulla.A che punto siamo arrivati?
Io non ho trovato proprio nessuno spunto, sei ossessionato e fissato.Certo che vi fornisco spunti di discussione inimmaginabili!!! Mi dovreste premiare invece di criticare...
Avevo una domanda da fare... Siccome adesso sono da mia figlia a 600 km di distanza da mia moglie così facendo le ho lasciato campo libero... Come mai vista anche la sopraggiunta coincidenza del ragazzino anche lui a casa da solo mia moglie non mi ha detto di non partire???Io non ho trovato proprio nessuno spunto, sei ossessionato e fissato.
Di tutto quello che hai detto l'unico dato di fatto è che hai lasciato il lavoro
Perché hai rotto ed ha voglia di starsene un po tranquilla da solaAvevo una domanda da fare... Siccome adesso sono da mia figlia a 600 km di distanza da mia moglie così facendo le ho lasciato campo libero... Come mai vista anche la sopraggiunta coincidenza del ragazzino anche lui a casa da solo mia moglie non mi ha detto di non partire???
Spero sia la risposta esatta!!!Perché hai rotto ed ha voglia di starsene un po tranquilla da sola
perchè sei scemo e lei ora può respirareAvevo una domanda da fare... Siccome adesso sono da mia figlia a 600 km di distanza da mia moglie così facendo le ho lasciato campo libero... Come mai vista anche la sopraggiunta coincidenza del ragazzino anche lui a casa da solo mia moglie non mi ha detto di non partire???
Ah be... Se lo dici tu...perchè sei scemo e lei ora può respirare
Io non ti avrei risposto, per esempioQuando sono arrivato da mia figlia ho chiamato mia moglie in video chiamata e ha voluto farmi una carrellata Dell appartamento per farmi vedere che era sola
Naso con naso in che senso?Prima di partire mia moglie mi ha guardato negli occhi naso con naso e sorridendo mi ha detto... Qui dentro entra chi può entrare.
Mai fatto?Naso con naso in che senso?
Sì ma sto immaginando la scena di @Heartbrake55 che fa naso a naso con la moglie mentre gli dice quella frase e mi viene da ridere.Mai fatto?
Fronte contro fronte e i nasi che si sfiorano...
O da piangere.Sì ma sto immaginando la scena di @Heartbrake55 che fa naso a naso con la moglie mentre gli dice quella frase e mi viene da ridere.![]()
Bacio alla eschimese.Sì ma sto immaginando la scena di @Heartbrake55 che fa naso a naso con la moglie mentre gli dice quella frase e mi viene da ridere.![]()