Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
O da piangere.
Perché dall'.inizio del post che cerco di capire se è una presa per il culo o lui è veramente fuori...
Frequentando alcune persone ho imparato che... Non è importante cosa si dice ma è importante chi dice... E se chi dice è considerato fuori di testa... Potrebbe mai dire qualcosa di sensato???

Heartbrake55

Utente di lunga data
Lo si fa sempre quando si ha voglia di scambiarsi tenerezze può sempre portare al finale entusiasmante ,
Na vorta😡😄
Il naso naso gesto intimo dopo una fase di discussione può essere indicativo del fatto che avendo voluto far credere e essendoci riuscita come dire... Io il mio obiettivo l ho raggiunto... Possiamo continuare.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Quando una persona si dà da fare per far credere ha la necessità se questo far credere abbia successo... I miei dubbi dichiarati sono la conferma esatta di questo successo... Dopo di che ci si rilassa avendo raggiunto lo scopo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho altri particolari da aggiungere se interessa
Tua figlia sa del ragazzino?
Il ragazzino ti ha salutato ridendo prima della partenza?
La figlia del tuo ex titolare ti ha detto di non partire?
La madre del ragazzino ti ha fatto il gesto delle corna?

ologramma

Utente di lunga data
Vivi male sei pieno di perché ,devi parlare con la tua lei e capire se mente .

Heartbrake55

Utente di lunga data
Effetto collaterale alla discussione è proprio il mio avere deciso di assentarmi qualche giorno... Ma se esisteva la necessità di intimità col ragazzino è chiaro che mia moglie mai me lo avrebbe impedito

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Effetto collaterale alla discussione è proprio il mio avere deciso di assentarmi qualche giorno... Ma se esisteva la necessità di intimità col ragazzino è chiaro che mia moglie mai me lo avrebbe impedito
devi ripassare il concetto di deduzione.. ci sono un sacco di ragioni per cui tua moglie non ti avrebbe impedito di andare per cui non puoi dedurre che la ragione era infrattarsi col toyboy

Heartbrake55

Utente di lunga data
devi ripassare il concetto di deduzione.. ci sono un sacco di ragioni per cui tua moglie non ti avrebbe impedito di andare per cui non puoi dedurre che la ragione era infrattarsi col toyboy
Vero... Ce ne possono essere mille altre... Ma come mai le mille altre pur considerando le non mi generano dubbi??? Non dirmi che sono fissato perché sarebbe troppo facile.

ParmaLetale

Avevo una domanda da fare... Siccome adesso sono da mia figlia a 600 km di distanza da mia moglie così facendo le ho lasciato campo libero... Come mai vista anche la sopraggiunta coincidenza del ragazzino anche lui a casa da solo mia moglie non mi ha detto di non partire???
Anche qui: il ragazzino a casa da solo è totalmente irrilevante, come lo sono i 600 km... non puoi dedurre nulla da questi particolari insignificanti

ParmaLetale

Vero... Ce ne possono essere mille altre... Ma come mai le mille altre pur considerando le non mi generano dubbi??? Non dirmi che sono fissato perché sarebbe troppo facile.
Normalmente direi che è perchè il dubbio ti è venuto per altri campanelli d'allarme più concreti, quindi questa situazione sarebbe solo coerente con essi, ma comunque non una conferma. Quindi ti chiederei quali altri campanelli d'allarme concreti hai sentito, ma, ripeto e sottolineo: normalmente.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Normalmente direi che è perchè il dubbio ti è venuto per altri campanelli d'allarme più concreti, quindi questa situazione sarebbe solo coerente con essi, ma comunque non una conferma. Quindi ti chiederei quali altri campanelli d'allarme concreti hai sentito, ma, ripeto e sottolineo: normalmente.
A me dubbio me lo ha creato il trovarli a casa... Chiaro che prima di questo la frequentazione per me era normale...
Forse ti sei perso un passaggio già scritto nel quale qualche giorno dopo il fatto di casa durante il tragitto per lavoro il ragazzino chiede a me come mai alla mia età ho la pancia... E si risponde... Forse perché non fai sport... Io ho pensato a palestre jogging vita sedentaria e non dico niente... Mia moglie lo seguo facendomi capire che per sport intende fare sesso. E da qui poi è partito un dialogo con argomento sesso... Mai successo prima.

ParmaLetale

A me dubbio me lo ha creato il trovarli a casa... Chiaro che prima di questo la frequentazione per me era normale...
Forse ti sei perso un passaggio già scritto nel quale qualche giorno dopo il fatto di casa durante il tragitto per lavoro il ragazzino chiede a me come mai alla mia età ho la pancia... E si risponde... Forse perché non fai sport... Io ho pensato a palestre jogging vita sedentaria e non dico niente... Mia moglie lo seguo facendomi capire che per sport intende fare sesso. E da qui poi è partito un dialogo con argomento sesso... Mai successo prima.
Spiega meglio "dialogo con argomento sesso"

Heartbrake55

Utente di lunga data
Anche la frase detta prima che io partissi sul fatto che in casa entra chi può entrare e avere fatto la carrellata Dell appartamento durante la video chiamata sono una chiara allusione alla situazione del ragazzino... Quindi uno stuzzicare sapendo bene che mi sono messo in una situazione in cui non posso più dirle nulla... Cioè... A questo punto mi immagino che in una prossima video chiamata si faccia vedere con il ragazzino in casa sapendo che niente potrei dirle.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Spiega meglio "dialogo con argomento sesso"
Più che altro le implicazioni che dal punto di vista sessuale la pancia innesca... E qualche difficoltà di rapporto... Tipo... Quando ero giovane mi bastava pensare alla gnocca e avevo l uccello duro... Adesso... Neanche se la vedo... E loro ridevano ridevano... Cazzo se ridevano!!!