Tradimento

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non potrebbero semplicemente sbatterlo fuori con qualche scusa? Non è mica assunto.
Ma è da una vita che lavoricchia coi parenti della moglie.
Lui non molla, non si cerca un lavoro e quindi lo tengono impegnato per non fare la zavorra con la moglie

Etta

Utente di lunga data
Ma è da una vita che lavoricchia coi parenti della moglie.
Lui non molla, non si cerca un lavoro e quindi lo tengono impegnato per non fare la zavorra con la moglie
Però sono incoerenti: lo vogliono o non lo vogliono lì?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Però sono incoerenti: lo vogliono o non lo vogliono lì?
Non lo vogliono perché e un peso, lo fanno per fargli guadagnare qualche soldo invece di stare a casa a fare niente, ed alleggerire la moglie che è una loro parente.
Non è incoerenza cercano di aiutare la moglie in una situazione difficile.
È comprensibile che si siano stancati è cerchino di farli separare

Etta

Utente di lunga data
Non lo vogliono perché e un peso, lo fanno per fargli guadagnare qualche soldo invece di stare a casa a fare niente, ed alleggerire la moglie che è una loro parente.
Non è incoerenza cercano di aiutare la moglie in una situazione difficile.
È comprensibile che si siano stancati è cerchino di farli separare
Sì ma se volessero farli separare al posto del ragazzino che mettessero un bell’uomo che possa piacere alla moglie. Il ragazzino e’ poco credibile a meno che non sia pausa merda e lei la mamma di Stifler.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sì ma se volessero farli separare al posto del ragazzino che mettessero un bell’uomo che possa piacere alla moglie. Il ragazzino e’ poco credibile a meno che non sia pausa merda e lei la mamma di Stifler.
Vedo che torni sempre su quel film...
Ma è l unico che hai visto?
🤣🤣🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
come vedi non è stata un'idea di merda visto l'effetto che ha fatto sul marito

Kitsune

Utente di lunga data
Film che non ho mai visto.
Dovresti. Lo vidi anni dopo la sua uscita, mi fu consigliato proprio perché non lo avevo mai visto. Ricordo che rividi la scena di Pausa Merda che corre in bagno diverse volte di fila, con il mal di pancia dalle risate.

Brunetta

Utente di lunga data
Dovresti. Lo vidi anni dopo la sua uscita, mi fu consigliato proprio perché non lo avevo mai visto. Ricordo che rividi la scena di Pausa Merda che corre in bagno diverse volte di fila, con il mal di pancia dalle risate.
Era volgarissimo già il trailer.

Kitsune

Utente di lunga data
@Brunetta lo ricordo, perciò mi rifiutai di vederlo, è un film per giovani, tuttavia alcune scene mi fanno sempre ridere.